Ruote & Motori
Ho trovato...
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 11:44:43
concordo. non ultimi i prezzi.
bridgestone bt003 a 220 euri montate e mi ha regalato anche la valvola in ergal per l'anteriore
concordo. non ultimi i prezzi.
bridgestone bt003 a 220 euri montate e mi ha regalato anche la valvola in ergal per l'anteriore
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 05:38:12
yuppieeee!!! fattoooo!!!
spesa a parte, oggi posso essere soddisfatto
revisione passata e gomme cambiate, cmq Tyreone sta avanti.... per le gomme, la disponibilità e la cortesia, lo consiglio assolutamente a tutti.
yuppieeee!!! fattoooo!!!
spesa a parte, oggi posso essere soddisfatto
revisione passata e gomme cambiate, cmq Tyreone sta avanti.... per le gomme, la disponibilità e la cortesia, lo consiglio assolutamente a tutti.
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 17:52:05
ah, ok, allora mo ti do una mano io
stu temp, chisciccis!!
va bene?
ah, ok, allora mo ti do una mano io
stu temp, chisciccis!!
va bene?
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 15:32:34
eh... e a lavoro ci andavi tu
spero per domani sera, ma il tempo non lo vedo dalla mia parte
io mi lamento per condividere la sfiga, così pesa di meno
eh... e a lavoro ci andavi tu
spero per domani sera, ma il tempo non lo vedo dalla mia parte
io mi lamento per condividere la sfiga, così pesa di meno
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 11:45:15
stamattina già ci potevi andare invece di stare a lamentarti davanti al computer
stamattina già ci potevi andare invece di stare a lamentarti davanti al computer
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 11:11:40
vaccacà va
eccert, ho già contattato tyreone e con un 80 euri me la cavo, e mi mette due ottime gomme....
unico problema è sso tempo del BEEEEPPPPP che non so quando mi permetterà di farlo
vaccacà va
eccert, ho già contattato tyreone e con un 80 euri me la cavo, e mi mette due ottime gomme....
unico problema è sso tempo del BEEEEPPPPP che non so quando mi permetterà di farlo
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 10:30:53
dipende da chi vai di solito manco le guardano, però se sono consumate io le cambierei, più per la mia sicurezza che per la revisione
vai a tyreone, no? mi ha dato le bridgestone da corsa a 220 montate. due gommette per uno sccoter quanda vo custà mo io lo so che tu vuoi andare a misano, ma le slick ce le metti un'altra volta
dipende da chi vai di solito manco le guardano, però se sono consumate io le cambierei, più per la mia sicurezza che per la revisione
vai a tyreone, no? mi ha dato le bridgestone da corsa a 220 montate. due gommette per uno sccoter quanda vo custà mo io lo so che tu vuoi andare a misano, ma le slick ce le metti un'altra volta
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 06:32:12
porc putt troi... se le ruote sono un "pochino" consumate, tanto da non vedersi più il segnetto indicatore di usura dite che non me la passano in revisione???
pure le gomm porc putt....
porc putt troi... se le ruote sono un "pochino" consumate, tanto da non vedersi più il segnetto indicatore di usura dite che non me la passano in revisione???
pure le gomm porc putt....
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 14:11:37
ho visto due cose interessanti per la mia, me lo sono salvato
ho visto due cose interessanti per la mia, me lo sono salvato
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 10:48:55
Vicino Napoli
ha anche un negozio su ebay con oltre 3000 feedback tutti 100% positivi... inoltre non chiede soldi prima....
e cmq i prezzi su ebay sono tutti più alti di quelli che riesci ad ottenere per telefono....
cmq hai bustina
------------
Editato da Ciuc Ja il 18/05/2010 alle 10:49:53
Vicino Napoli
ha anche un negozio su ebay con oltre 3000 feedback tutti 100% positivi... inoltre non chiede soldi prima....
e cmq i prezzi su ebay sono tutti più alti di quelli che riesci ad ottenere per telefono....
cmq hai bustina
------------
Editato da Ciuc Ja il 18/05/2010 alle 10:49:53
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 10:47:04
adò sta?
adò sta?
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 10:26:13
un rivenditore per appassionati di due ruote moooooolto interessante, prezzi veramente ottimi e ha di tutto di più... basta chiamarli e contrattare un po'...
ho preso un po' di pezzi per la revisione del mio cioccolo, pastiglie, olio, filtro... e ho risparmiato veramente tanto....
OMNIARACING
un rivenditore per appassionati di due ruote moooooolto interessante, prezzi veramente ottimi e ha di tutto di più... basta chiamarli e contrattare un po'...
ho preso un po' di pezzi per la revisione del mio cioccolo, pastiglie, olio, filtro... e ho risparmiato veramente tanto....
OMNIARACING
Nuova reply all'argomento:
Ho trovato...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui