Ruote & Motori
Il 21''
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 08:25:35
Mo ieri sera è nata una piccola questione su ste cazzo di ruote da 21'' con Herzoccoletto mio.
O meglio, è lui che s'è incazzato
Mo non è colpa mia se il mercato richiede un certo genere di moto e le moto che piacciono a una o due persone non sono convenienti da sviluppare!
Fattene una ragione, caro mio, ma soprattutto...
...non te la prendere con me
Mo ieri sera è nata una piccola questione su ste cazzo di ruote da 21'' con Herzoccoletto mio.
O meglio, è lui che s'è incazzato
Mo non è colpa mia se il mercato richiede un certo genere di moto e le moto che piacciono a una o due persone non sono convenienti da sviluppare!
Fattene una ragione, caro mio, ma soprattutto...
...non te la prendere con me
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 11:26:45
Io non me la sono presa con nessuno. Sei tu che hai giudicato e sparato a zero su chi utilizza moto vecchiotte.
Lo 'nzummo sul tipo di moto sono sempre stato il primo ad accettarlo e uno dei primi a farlo.
E cmq....la lamentela di esperti del settore sul fatto che stanno scomparendo moto con il cerchio da 21" è un dato di fatto!
Io non me la sono presa con nessuno. Sei tu che hai giudicato e sparato a zero su chi utilizza moto vecchiotte.
Lo 'nzummo sul tipo di moto sono sempre stato il primo ad accettarlo e uno dei primi a farlo.
E cmq....la lamentela di esperti del settore sul fatto che stanno scomparendo moto con il cerchio da 21" è un dato di fatto!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 11:33:22
ma stai fuori?
io ho 2 moto, una del '99 e una del '59!
mica critico chi ha moto vecchie!
dico solo che chi le predilige non è interessante a livello commerciale
quindi non può pretendere che gli vengano confezionate moto su misura
ma stai fuori?
io ho 2 moto, una del '99 e una del '59!
mica critico chi ha moto vecchie!
dico solo che chi le predilige non è interessante a livello commerciale
quindi non può pretendere che gli vengano confezionate moto su misura
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 13:09:14
però è anche vero che le moto col 21 sono le migliori per quell'utilizzo. poi non mi pare che quelle che ci sono siano così poco apprezzate: la ktm 990 adv la amano, tra poco uscirà il nuovo supertenerè e pure quello col 21. il gs 800 pure monta il 21, e pure qualche harley
il discorso che fai tu andy, è vero e giusto da un punto di vista industriale: così come non conviene costruire moto col 21, non conviene neanche fare moto come dicevamo quella sera. ma il motociclismo non è industria, è passione e noi motociclisti vogliamo le moto con certe caratteristiche, non quelle che convengono di più all'azienda.
però è anche vero che le moto col 21 sono le migliori per quell'utilizzo. poi non mi pare che quelle che ci sono siano così poco apprezzate: la ktm 990 adv la amano, tra poco uscirà il nuovo supertenerè e pure quello col 21. il gs 800 pure monta il 21, e pure qualche harley
il discorso che fai tu andy, è vero e giusto da un punto di vista industriale: così come non conviene costruire moto col 21, non conviene neanche fare moto come dicevamo quella sera. ma il motociclismo non è industria, è passione e noi motociclisti vogliamo le moto con certe caratteristiche, non quelle che convengono di più all'azienda.
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 13:10:28
sci, vallo a spiegare a chi ci deve guadagnare su
sci, vallo a spiegare a chi ci deve guadagnare su
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 13:13:31
poi era una volta che potevi mettere su un'azienda da un'officina!
vedi MV, Morini, Benelli... se non girano i soldi, col cacchio che una azienda rimane in piedi per passione!
mi dispiace, ma la passione ce la siamo giocata parecchio tempo fa! o meglio, se escono ancora progetti interessanti, è solo perchè c'è ancora qualcuno che si sbatte nonostante tutto. Ma come in tutte le cose, ci devono girare dentro i soldi
e come in tutte le cose dove ci girano i soldi, dopo un po' uno si scassa pure le balle...
Infatti io mi voglio fare una moto per cazzi miei
poi era una volta che potevi mettere su un'azienda da un'officina!
vedi MV, Morini, Benelli... se non girano i soldi, col cacchio che una azienda rimane in piedi per passione!
mi dispiace, ma la passione ce la siamo giocata parecchio tempo fa! o meglio, se escono ancora progetti interessanti, è solo perchè c'è ancora qualcuno che si sbatte nonostante tutto. Ma come in tutte le cose, ci devono girare dentro i soldi
e come in tutte le cose dove ci girano i soldi, dopo un po' uno si scassa pure le balle...
Infatti io mi voglio fare una moto per cazzi miei
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:39:48
io io tu finanzi e io metto il mio genio e la mia manodopera a disposizione
io io tu finanzi e io metto il mio genio e la mia manodopera a disposizione
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:40:56
io pensavo il contrario, visto che "genio" e "ziomitch" non vanno di pari passo
io pensavo il contrario, visto che "genio" e "ziomitch" non vanno di pari passo
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 16:31:56
infatti ziomitch sta avanti pure rispetto al genio
comunque, il discorso è questo: se vuoi fare un'industria di numeri è un conto, se vuoi fare le moto che la gente ama è un altro. mo puoi venire a raccontarmi quello che vuoi che la hornet è quella che si vende di più, ma ci sarà un motivo se i marchi italiani come MV, benelli, morini, o anche la triumph sono così amati. penso che difficilmente la gente comprerebbe moto giapponesi da 20mila euro, mentre compra le italiane a quel prezzo. ne compra molte di meno, ma non ce li abbiamo tutti quanti 20mila euro
infatti ziomitch sta avanti pure rispetto al genio
comunque, il discorso è questo: se vuoi fare un'industria di numeri è un conto, se vuoi fare le moto che la gente ama è un altro. mo puoi venire a raccontarmi quello che vuoi che la hornet è quella che si vende di più, ma ci sarà un motivo se i marchi italiani come MV, benelli, morini, o anche la triumph sono così amati. penso che difficilmente la gente comprerebbe moto giapponesi da 20mila euro, mentre compra le italiane a quel prezzo. ne compra molte di meno, ma non ce li abbiamo tutti quanti 20mila euro
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 17:19:15
ecco, hai detto la parola magica: TRIUMPH!
perchè la triumph fa roba sbavosa, perfetta tecnicamente, con alti e bassi riguardo al design, ma con una forte personalità?
una politica, cosa da sottolineare, premiata dal mercato!
ecco, hai detto la parola magica: TRIUMPH!
perchè la triumph fa roba sbavosa, perfetta tecnicamente, con alti e bassi riguardo al design, ma con una forte personalità?
una politica, cosa da sottolineare, premiata dal mercato!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 17:28:16
vorresti dirmi che una TNT o una delirio non hanno personalità?
la triumph vende tre moto, ossia la speed, la street e la bonneville. tecnicamente non introduce niente di nuovo, ma ha saputo dare un gran carattere alle sue moto grazie a due cose soprattutto: il doppio faro delle naked e il motore 3 cilindri.
vorresti dirmi che una TNT o una delirio non hanno personalità?
la triumph vende tre moto, ossia la speed, la street e la bonneville. tecnicamente non introduce niente di nuovo, ma ha saputo dare un gran carattere alle sue moto grazie a due cose soprattutto: il doppio faro delle naked e il motore 3 cilindri.
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 10:44:30
sarà pure personale la TNT, ma se è fatta male e non è affidabile una azienda fallisce!
La triumph fa prodotti "perfetti" come orologi svizzeri e con una discreta dose di personalità
e a oggi si può dire che è una politica che paga
sarà pure personale la TNT, ma se è fatta male e non è affidabile una azienda fallisce!
La triumph fa prodotti "perfetti" come orologi svizzeri e con una discreta dose di personalità
e a oggi si può dire che è una politica che paga
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 12:31:24
si sfascia la TNT?
comunque anche le triumph hanno i loro difetti. so del cambio delle 1050 che non va benissimo, o dei freni nissin della speed che non erano il massimo.
però comunque alla fine quante triumph si vedono in giro?
si sfascia la TNT?
comunque anche le triumph hanno i loro difetti. so del cambio delle 1050 che non va benissimo, o dei freni nissin della speed che non erano il massimo.
però comunque alla fine quante triumph si vedono in giro?
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:14:53
sicuramente più di morini e benelli
sicuramente più di morini e benelli
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 21:06:48
se è per quello ci vedono pure più hornet che triumph
se è per quello ci vedono pure più hornet che triumph
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 08:07:12
eggrazziealcazzo, Ziomì!
stai a lanciano! che cazzo vuoi vedè? è la città della honda italia, la gente che si vò accattà, scusa!
vuoi scommettere che a pontedera è pieno di scooter piaggio???
vieni quì e vedi veramente come è un mercato variegato! triumph, guzzi, ktm...BUELL!
ma certo che se te non esci mai da quel cacchio di paese, che ne vuoi sapé...
eggrazziealcazzo, Ziomì!
stai a lanciano! che cazzo vuoi vedè? è la città della honda italia, la gente che si vò accattà, scusa!
vuoi scommettere che a pontedera è pieno di scooter piaggio???
vieni quì e vedi veramente come è un mercato variegato! triumph, guzzi, ktm...BUELL!
ma certo che se te non esci mai da quel cacchio di paese, che ne vuoi sapé...
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 11:31:02
veramente la hornet è dal 2000 che è la moto più venduta. solo mo è stata superata dal GS
veramente la hornet è dal 2000 che è la moto più venduta. solo mo è stata superata dal GS
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 11:32:27
poi che c'entra il posto. se vai a bologna so tutte ducati allora? o in veneto tutte aprilia? ma iamm su...
quando vai in montagna le vedi tutte. l'ultima uscita a passo lanciano c'erano due o tre giapponesi, ma una caterva di F4 e brutale. ma so benissimo che non è quello il posto per giudicare un mercato
asene
poi che c'entra il posto. se vai a bologna so tutte ducati allora? o in veneto tutte aprilia? ma iamm su...
quando vai in montagna le vedi tutte. l'ultima uscita a passo lanciano c'erano due o tre giapponesi, ma una caterva di F4 e brutale. ma so benissimo che non è quello il posto per giudicare un mercato
asene
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 14:23:55
sei un cittone e non dovresti nemmeno parlare
sei un cittone e non dovresti nemmeno parlare
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 06:41:39
oh, ma possibile che su sto forum, quando si parla di moto, rimaniamo a scrivere solo io e te???
oh, ma possibile che su sto forum, quando si parla di moto, rimaniamo a scrivere solo io e te???
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 10:35:48
eh, si vede che mi ami anche quando non sono d'accordo con te
eh, si vede che mi ami anche quando non sono d'accordo con te
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 13:48:17
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 13:50:31
gli altri magari non mi amano come te. oppure li spaventi...
gli altri magari non mi amano come te. oppure li spaventi...
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 13:54:41
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 14:59:32
senti questi sguardi enigmatici mi snervano. esprimi un concetto
senti questi sguardi enigmatici mi snervano. esprimi un concetto
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 19:02:24
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:29:35
esaustivo come concetto
esaustivo come concetto
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 23:50:18
Imbecilli!
Imbecilli!
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 11:40:38
questo post l'ho creato solo per te e te mi dai pure dell'imbecille!
questo post l'ho creato solo per te e te mi dai pure dell'imbecille!
Nuova reply all'argomento:
Il 21''
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui