Ruote & Motori
Il mio "piccolo" sogno...
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 13:31:39
------------
------------
Editato da Micolao il 07/01/2010 alle 13:33:08
------------
------------
Editato da Micolao il 07/01/2010 alle 13:33:08
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 16:40:39
poca robba, eh?
poca robba, eh?
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 16:48:31
chiamalo piccolo... Ford Gt un sogno per molti...
chiamalo piccolo... Ford Gt un sogno per molti...
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 17:07:08
ma io l'ho realizzato questo sogno
ne ho una, eccola nel mio garage insieme alla city car per tutti i giorni.
comunque mi fa troppo sangue.
ma io l'ho realizzato questo sogno
ne ho una, eccola nel mio garage insieme alla city car per tutti i giorni.
comunque mi fa troppo sangue.
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 17:09:30
comunque pure la sorellina...
------------
Editato da Micolao il 07/01/2010 alle 17:12:00
comunque pure la sorellina...
------------
Editato da Micolao il 07/01/2010 alle 17:12:00
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 17:10:18
credevo volessi il london bridge
credevo volessi il london bridge
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 17:11:33
o la mamma...
o la mamma...
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 17:12:27
scusate la sorellina è lei:
scusate la sorellina è lei:
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 17:24:29
magari in versione nuova KITT
magari in versione nuova KITT
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 18:28:41
la mamma è troppo un'altra cosa
la mamma è troppo un'altra cosa
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 00:45:27
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 10:35:23
Domani esco a fare la spesa co que
Domani esco a fare la spesa co que
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 10:53:24
Nei rettilinei è una buona macchina
Nei rettilinei è una buona macchina
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 12:02:10
Le macchine americane sono le più belle al mondo, però io sò vecchio stampo e sò attaccato alle muscle anni 70...
Le macchine americane sono le più belle al mondo, però io sò vecchio stampo e sò attaccato alle muscle anni 70...
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 12:02:36
hanno un non sò che di diabolico.
hanno un non sò che di diabolico.
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 12:27:39
quelle di mo' invece fanno pesante...
l'unica che si salva e' que'
la nipotina del ..."Generale Lee"
quelle di mo' invece fanno pesante...
l'unica che si salva e' que'
la nipotina del ..."Generale Lee"
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 12:30:34
la versione cabrio poi ...e' proprio da selvaggio
la versione cabrio poi ...e' proprio da selvaggio
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 15:27:16
Belle macchine, senza dubbio.
Forse auto un po' da "tamarro" ma chiaramente i gusti sono gusti e non si discutono.
Quello che comunque volevo dire e' che, acquistando un'auto del genere, costringerebbe il possessore a passare un bel po' di tempo dal benzinaio. E con i prezzi attuali della benzina non e' un'esperienza proprio piacevole.
Belle macchine, senza dubbio.
Forse auto un po' da "tamarro" ma chiaramente i gusti sono gusti e non si discutono.
Quello che comunque volevo dire e' che, acquistando un'auto del genere, costringerebbe il possessore a passare un bel po' di tempo dal benzinaio. E con i prezzi attuali della benzina non e' un'esperienza proprio piacevole.
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 17:31:16
bevono come le sportive nostrane, ma costano un bel po' meno
bevono come le sportive nostrane, ma costano un bel po' meno
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 21:55:43
da seghe!!!!
da seghe!!!!
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 01:39:32
comunque belle quanto volete, ma tecnicamente le macchine americane, soprattutto le sportive, stanno decenni indietro
comunque belle quanto volete, ma tecnicamente le macchine americane, soprattutto le sportive, stanno decenni indietro
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 12:45:51
zio stai sparando cazzate da 1 mese, chiudi quella fogna a cielo aperto per cortesia...
zio stai sparando cazzate da 1 mese, chiudi quella fogna a cielo aperto per cortesia...
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 13:33:17
Ziomitch queste sono macchine addavere,nude e crude,che hanno i cavalli da dominare,mica tutte quelle minchiate elettroniche di adesso,che sembra di giocare all PSP
Ziomitch queste sono macchine addavere,nude e crude,che hanno i cavalli da dominare,mica tutte quelle minchiate elettroniche di adesso,che sembra di giocare all PSP
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 15:49:10
ma peppiacer.
la viper tè nu mutor 8300 di cilindrata, V10 e 500 cv. una macchina europea quella potenza la tira fuori da un motore che è meno della metà.
siete tutti fregni a dire che la potenza va dominata, che bisogna essere piloti, che qua, che là. poi vi ci vorrei vedere a tentare di far andare dritta una macchina che scoda a ogni curva. io invece dico che l'elettronica sulle macchine e sulle moto serve ad aumentare sicurezza e divertimento. vi faccio due esempi semplici semplici: la mito ha un manettino chiamato DNA dove le tre lettere stanno per Dynamic, Normal e All weather. una decina di giorni fa mi so fatto 950 su una mito e ho potuto finalmente provare sto DNA in tutte e tre le modalità. mbè, sul bagnato, con pioggia torrenziale e manettino sulla A, la macchina era su un binario, risponde dolcemente ai comandi e non ha tagli di potenza. sull'asciutto col manettino in D, sembra avere 40 cv di più per la rabbia e la reattività che tira fuori. e la mito è una macchinuccia da 120 cv. sulle ferrari o sulle lamborghini, dove la potenza in gioco è ben altra, è tutto un altro effetto. le americane in questo caso servono solo a far fumare le gomme e a fare un sacco di casino. gran coppia, grandi motori, gran rumore, ma prestazioni inferiori alla media. l'unica americana che può competere con le sportive europee si chiama corvette, ma con le muscle non c'entra assolutamente niente.
l'altro esempio è sulle moto e si chiama bmw S1000RR: una bomba da oltre 190 cv e quasi 300 all'ora, che in tutti i test trita la concorrenza italiana e giapponese in quanto a prestazioni massime (all'aprilia, che da tutti i giornalisti è definita la migliore in assoluto, gli dà 15 km di velocità). eppure è descritta come una moto alla portata di tutti proprio per l'elettronica che tiene a bada la cavalleria: ci sono controllo di trazione, abs, anti-impennata e altri gingilli che servono a far andare la moto molto forte e con grande sicurezza. la prova è data dal fatto che al primo test fatto alla presentazione nessun giornalista si è steso, cosa che invece -per loro stessa ammissione- capita spesso alle presentazioni delle nuove moto.
ma peppiacer.
la viper tè nu mutor 8300 di cilindrata, V10 e 500 cv. una macchina europea quella potenza la tira fuori da un motore che è meno della metà.
siete tutti fregni a dire che la potenza va dominata, che bisogna essere piloti, che qua, che là. poi vi ci vorrei vedere a tentare di far andare dritta una macchina che scoda a ogni curva. io invece dico che l'elettronica sulle macchine e sulle moto serve ad aumentare sicurezza e divertimento. vi faccio due esempi semplici semplici: la mito ha un manettino chiamato DNA dove le tre lettere stanno per Dynamic, Normal e All weather. una decina di giorni fa mi so fatto 950 su una mito e ho potuto finalmente provare sto DNA in tutte e tre le modalità. mbè, sul bagnato, con pioggia torrenziale e manettino sulla A, la macchina era su un binario, risponde dolcemente ai comandi e non ha tagli di potenza. sull'asciutto col manettino in D, sembra avere 40 cv di più per la rabbia e la reattività che tira fuori. e la mito è una macchinuccia da 120 cv. sulle ferrari o sulle lamborghini, dove la potenza in gioco è ben altra, è tutto un altro effetto. le americane in questo caso servono solo a far fumare le gomme e a fare un sacco di casino. gran coppia, grandi motori, gran rumore, ma prestazioni inferiori alla media. l'unica americana che può competere con le sportive europee si chiama corvette, ma con le muscle non c'entra assolutamente niente.
l'altro esempio è sulle moto e si chiama bmw S1000RR: una bomba da oltre 190 cv e quasi 300 all'ora, che in tutti i test trita la concorrenza italiana e giapponese in quanto a prestazioni massime (all'aprilia, che da tutti i giornalisti è definita la migliore in assoluto, gli dà 15 km di velocità). eppure è descritta come una moto alla portata di tutti proprio per l'elettronica che tiene a bada la cavalleria: ci sono controllo di trazione, abs, anti-impennata e altri gingilli che servono a far andare la moto molto forte e con grande sicurezza. la prova è data dal fatto che al primo test fatto alla presentazione nessun giornalista si è steso, cosa che invece -per loro stessa ammissione- capita spesso alle presentazioni delle nuove moto.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 15:51:04
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 16:03:06
esatto anche la panda è tecnologicamente più avanti
esatto anche la panda è tecnologicamente più avanti
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 18:03:46
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 18:24:20
crasso ma alla fine te li si'ccattat la muciclett?
crasso ma alla fine te li si'ccattat la muciclett?
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 19:25:22
no
non ancora
no
non ancora
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 19:29:37
ci sta uno che mi vuole vendere una yamaha 900, di dieci anni, a 3.000 euri, che dici è troppo?
è una buona moto?
ci sta uno che mi vuole vendere una yamaha 900, di dieci anni, a 3.000 euri, che dici è troppo?
è una buona moto?
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 20:48:57
la dovrei vedere, però 3000 euri per una giapponese di 10 anni è un po' tanto
la dovrei vedere, però 3000 euri per una giapponese di 10 anni è un po' tanto
Nuova reply all'argomento:
Il mio "piccolo" sogno...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui