Ruote & Motori
Info stivaletti
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 01:20:03
comprateli di corsa allora, che stai aspettando?
li hai provati? se ti sono comodi comprali
comprateli di corsa allora, che stai aspettando?
li hai provati? se ti sono comodi comprali
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 23:58:12
protezione gamba, caviglia, tallone, punta in plastica, rinforzi sulla punta del piede, prottezione malleolo (benché non grandissima ma c'è)
protezione gamba, caviglia, tallone, punta in plastica, rinforzi sulla punta del piede, prottezione malleolo (benché non grandissima ma c'è)
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 23:38:43
150?? ma a protezione come stanno messi? ok freddo e acqua, ma le botte?
a me le dr. martens non mi piacciono, preferisco le cult
solo che con la punta di ferro è complicato a cambiare le marce
150?? ma a protezione come stanno messi? ok freddo e acqua, ma le botte?
a me le dr. martens non mi piacciono, preferisco le cult

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 21:18:27
herzoggola tu c'hai i pieducci delicati!
herzoggola tu c'hai i pieducci delicati!

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 09:16:45
Io per fare touring uso le dr martens.... a dire la verità uso solo quelle scarpe per fare tutto. gli stivali li odio.. anche i migliori sono fatti con materiali che mi distruggono i piedi.
Io per fare touring uso le dr martens.... a dire la verità uso solo quelle scarpe per fare tutto. gli stivali li odio.. anche i migliori sono fatti con materiali che mi distruggono i piedi.
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 09:06:49
questi 150€, non è eccessivo come prezzo
questi 150€, non è eccessivo come prezzo
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 03:32:17

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 00:31:10
spidi ho solo il paraschiena, quindi non so dirti. però non mi trovo benissimo.
io uso alpinestars, e non ho mai avuto di che lamentarmi. all'inizio volevo passare a dainese, ma credo che resterò fedele ad a-stars.
che prezzo per questi che hai messo?
mi pare di capire che comunque non fai enduro massiccio, questi alla fine sono stivali touring
quindi di alternativa a-stars ci sono questi a 280 euri. anche meno. si chiamano scout waterproof
spidi ho solo il paraschiena, quindi non so dirti. però non mi trovo benissimo.
io uso alpinestars, e non ho mai avuto di che lamentarmi. all'inizio volevo passare a dainese, ma credo che resterò fedele ad a-stars.
che prezzo per questi che hai messo?
mi pare di capire che comunque non fai enduro massiccio, questi alla fine sono stivali touring
quindi di alternativa a-stars ci sono questi a 280 euri. anche meno. si chiamano scout waterproof

Messaggio del 07-10-2009 alle ore 22:55:22
Sono alla ricerca di un paio di stivaletti, e considerando la moto (afrca twin) e l'uso (touring/enduro) che ne dite di questi spidi x-master h2oout?

consigli da voi guru delle due ruote please!
Sono alla ricerca di un paio di stivaletti, e considerando la moto (afrca twin) e l'uso (touring/enduro) che ne dite di questi spidi x-master h2oout?

consigli da voi guru delle due ruote please!

Nuova reply all'argomento:
Info stivaletti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui