Messaggio del 22-11-2009 alle ore 11:22:13
perchè non mi sono divertito, troppo scadente e loro sono troppo attaccati ai soldi. preferisco perdere un'ora per andare a pescara o a san salvo, ma almeno mi diverto
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:19:40
buche non sono molte, ce n'è una alla penultima curva che è troppo grossa e il kart ci scende dentro sano sano. e una all'interno della prima curva, dove c'è anche un pozzetto di plastica.
dal punto di vista della sicurezza la pista migliore che ho visto è il kartodromo pista fluida di san salvo. però là ci vuole davvero un mezzo prestante, perchè è larga e ha un lungo rettilineo. e anche le curve sono abbastanza veloci.
poi mi sono dimenticato: secondo me al termine di ogni turno dovrebbero pulire la pista, si riempie di sabbia (va anche bene, almeno uno si diverte coi traversi) e sassi. specialmente i sassi, uno all'ultimo giro mi ha passato e ne ha preso uno in pieno bello grosso. rischio di farsi male ma anche di danni al kart.
mi piacerebbe potergli dare questi consigli di persona, ma non so se sono inclini ad ascoltarli
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 20:40:48
ziomitch ti quoto in tutto...
ho visto girare i kart (non i cessetti del noleggio ) ed è davvero troppo pericoloso secondo me...
con la mini volevo andarci, purtroppo o per fortuna ora è smontata, sto facendo preparare il motore, ma un mio amico ci è andato a girare, lui ha un motore 4t e cammina un pò meno rispetto ai motori 50cc, ma comunque a detta sua è inguidabile... un peccato che sia pieno di buche nonostante l'asfalto sia stato fatto da poco...
le vie di fuga sono inesistenti praticamente, poi notate dove hanno piazzato i pali della luce... in pratica se scivoli devi pregare di non andarci contro (e sono in piena traiettoria)
penso anch'io di farmi 30 minuti di viaggio in più, ma almeno giro sicuro...
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 15:50:12
la gente c'è, ma se continua così dura poco.
inannzitutto non ci sono vie di fuga, quindi possiamo scordarci di girare con le minimoto serie, quelle da 15-20 cv. e anche se ce lo permettono, io la mia vita là dentro non la rischio, quindi niente minimoto e niente kart privati. e anche qualuque cosa cammini più dei kart a noleggio, tipo i supermotard.
le persone che sono lì a vigilare sullo svolgimento dei turni non hanno idea neanche di cosa stanno facendo. attraversano la pista continuamente, sventolano la bandierina a cazzo (poi sulle bandiere ho anche da dire), ecc ecc.
i kart hanno 10 giorni di vita e sono già diventati dei cessi. hanno prestazioni modeste, e va benissimo, ma hanno anche prestazioni diverse tra di loro. ieri mi passavano sul dritto. capirei in curva se uno è più bravo, ma sul dritto no, non ti diverti. e questo penalizza fortemente l'attrattiva, perchè se continua così entro un mese i kart saranno proprio da buttare.
le bandiere. non dico che devono usare tutta la gamma di bandiere che si usano in pista, ma almeno una bandiera gialla, una rossa e una verde devono metterla. invece ce n'è solo una rosso fluo che, dicono, indica di rallentare.
inoltre dovrebbero spiegare prima di farti salire sul kart come funzionano le bandiere e il comportamento in generale da tenere in pista. meglio ancora sarebbe affiggere un regolamento e far firmare ad ognuno un foglio in cui si dice che si è presa visione del regolamento e lo si accetta in ogni sua parte. il semplice scarico di responsabilità non è sufficiente, anche perchè se si va in gruppo il foglio lo firma uno solo e gli altri non sanno neanche cosa c'è scritto.
non ci sono protezioni per il "pubblico". all'ultima curva c'è una fila di gomme di kart a separare la pista dalla corsia di rientro, e dietro a queste c'è una fila di quelle barriere di plastica bianche e rosse. è vero che i kart non vanno, ma se uno va con una minimoto e cade in quella curva, fa danno.
se i proprietari della struttura leggono li prego di prendere queste mie riflessioni come uno spunto per migliorare ed essere più attraenti verso il pubblico, altrimenti così davvero dura poco. le mie non sono critiche gratuite, se funzionasse bene potrei star lì molto spesso. ma così non ne ho molta voglia. mi si potrà dire: "qua non è misano". ok, ma le cose si fanno bene, sennò meglio non farle.
se mi viene in mente altro lo scrivo. ------------ Editato da Ziomitch il 25/08/2009 alle 15:52:12
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 12:48:42
la pista è pure caruccia, ma ci sono troppe cose che non vanno bene
possono e devono migliorare, sennò dura poco. e per migliorare dovrebbero chiedere alle stesse persone che girano cosa secondo loro dovrebbe essere cambiato.
a parte le prestazioni dei kart, che vanno bene così limitate perchè la gente appena ci si siede sopra subito si crede mansell, ma ci sono veramente tante cose che limitano le potenzialità della struttura
Messaggio del 21-08-2009 alle ore 19:46:43
ziomitch, quando iandiamo? io la minimoto ce l'ho ( cinese, va a 10 all'ora . ) con 10 euro ci giro tutto il pomeriggio
Messaggio del 29-07-2009 alle ore 00:20:41
Sinceramente non so se sarà polivalente sia per minimoto che per kart.Dovrei chiedere quando apre oppure a un mio amico che conosce un amico stretto del proprietario. Comunque io spero di si,dopotutto sarebbe divertimento extra.
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 11:21:12
Comunque la pista sta per aprire.Dovrebbe essere questione di 1 settimana circa.Almeno queste sono le voci che girano.
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 16:09:47
ho trovato il kit motard per il WR qui in francia.
Fratè... fammi sapere qualcosa di più sicuro... se si può girare anche col motard... me lo attrezzo anche da motard!
Nervo a tutti dalla Francia!!
Champagne e Madmoiselle!!!!
Lu sciambagne jè bbone... le madmuasell sono tutte cozze!!!
quill serie A li tineme all'Italia!!
.... e mo che ci siamo imparati a fare anche il vino.. sta cazzo di francia non ci serve più a un cazzo!!
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 15:59:28
Mister magoo che tipo di autorizzazioni mancano visto che tu ne sai più di noi? c'è possibilità che parta sta cazzo di pista?
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 08:17:04
Se fanno le piste i ragazzi avrebbero modo di sfogarsi in pista e si perderebbero le occasioni di multarli in giro. Quindi niente piste.
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 11:48:17
Signori Chattersdopo un giro di telefonate,con molto rammarico ,devo confermare i problemi di documentazione!! KE cazz d purcarj
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 11:30:24
da kartista stavo aspettando già dall'estate scorsa,finalmente è arrivato il momento giusto!! per le moto forse non è il massimo ma per i kart ci si adatta!! signori kartisti....n'grasset le caten e preparet l'assett:: tra poco si gira a LANCIANO
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 11:23:37
Allora nn avet capit ca la nn ci girera nu cazz di niscun?? NN hanno l'autorizzazione x le emissioni!!! E poi la pisct ni è tanda larg x le motar.... ci sa da gira o un alla vot o tutti in fila indiana senno vi abbal pi li fuss... du yu andersctand?
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 20:48:25
Anni fa il grande Roscio preparo' con altri una magnifica pista da cross sotto Treglio...divertimento sano...sport...passo' i guai e alla fine mollo' giustamente tutto....qui si ripresenteranno i medesimi problemi...o costruisci tutto in culonia circondato dal nulla o qualche anziano signore si lamentera' per non riuscire a seguire domenica In in maniera decente....Se riescono a far girare i motard e' fatta...lo compro la settimana dopo ...
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 14:31:16
NO... la pista non è stretta... tenendo conto che (di progetto) sono 5 mt di lerghezza e per fare un campionato europeo di motard sono sufficienti 6 mt!
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 20:53:57
speriamo che risolve sta cosa...
ci ho parlato col proprietario (verso agosto) e mi aveva detto ke ci faceva girare solo minimoto e kart, anche se secondo me x i kart è un pò troppo stretta così vista ad occhio la pista..
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 11:39:19
Non ci possiamo inventare una manifestazione, una raccolta di firme, qualsiasi cosa? pannelli fonoassorbenti? magari facciamo una colletta
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 12:19:14
Certo che siamo proprio un popolo di ottusi tamarri!!!
Ti propio ragione
posseggo un kart da 3 anni che nn ho mai utilizzato perche a ortona nn mi fanno girare con il 100 nazionale quindi inutilizzato
posseggo anche 2 minimoto utilizzatr qualche volta a ortona
quindi niente autorizzazioni (niente rumore) nessun mezzo a motore che girerà sulla pista appena costruita a villa stanazzo
cacchio al nord come fanno in quelle piste dove girano moto,auto e tutto il resto? hanno le prove fonometriche all'ingresso se sei idoneo giri altrimenti a casa nn si potrebbe fare anche da noi? no noi siamo asini nn ci arriviamo con la testa
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:34:40
E allora addò cazz s'avessa fà ssa pista pe ne nda fastidie e nisciune?????Certo che siamo proprio un popolo di ottusi tamarri!!!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 19:01:05
Be jaco80 ci siamo illuse inutilmente xkè mi ha detto un mio amico molto informato che il comune non ha dato l'autorizzazione ai rumori e alle emissioni acustiche e quindi ci gireranno solo i kart ELETTRICI...in pratica na mezza merda
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 17:42:51
bè... se vai a stanazzo... 1 km dopo la cantina.. vedrai che le cose stanno diversamente da come pensi... Superbiker N1..
I lavori sono iniziati 6 mesi fà... e si vede già un bel pò.. credo che abbiano già asfaltato...
oh... ripeto... io non ce ne entro niente... sono solo euforico!!!
Fratè... riappiccia il Kart che sta appeso e fatti ridare il TT
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 17:28:52
be scus ma credev ca cerchiv li sold... cmq se in 3 anni non è ancora stato realizzato o cmq non ancora se ne parla in giro vuol di che la cosa non sta andando avanti... ma di preciso a do sta??? Non è che mi devo accatta un motard?
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 17:01:14
Ngul è un bel circuito se è di un kilometro... poi se i kart non saranno quelli di san salvo, ovvero con il motore del taglia erba, allora si sta facendo proprio na cosa di classe.... ma non ci puoi dare nessun'altra informazione? Visto che cerchi finanziatori!!!
2) a mio parere penso sia un po grande come circuito
3) Ci sono 2 verianti.. lunga c.a. 1 Km e corta 750 mt.
4) Si i Kart ci sono e probabilmente anche un po più potenti di "San Salvo".. visto che devono affrontare il percorso con una lieve pendenza di c.a. il 3%.
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 16:01:43
EVVAIII finalmente anche un circuitino vicino casa.. no dovremo fare più 40 km x andare a vastooo!!
Xò Jaco80 mi sai dare risposte alle seguenti domande?
1) Quando apre?
2) ci si può andare anche con le mini moto?
3) Quanto sarà grande?
4) ci saranno anche kart da affittare x girare cosi' tra amici come a vasto?
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 15:19:49
No assolutamente... ho collaborato per alcuni lavori di documentazione 2 anni fà ed ero entusiasta della futura apertura... ora che i lavori sono a buon punto voglio vedere se ci sono prospettive future per un investimento di questo tipo...
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 15:12:29
Finalmente "tra poco" avremo anche a Lanciano un circuito...Quanti di voi sono intenzionati ad andarci a girare??? Chi possiede un Kart? Motardisti ?