Ruote & Motori
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/17/ducati-dalle-moto-delite-alle-bici-ecologiche-nuova-proprieta-stravolge-piani/232924/
ecco il futuro della DUCATI....
che c'entra la merkel con piech?
DUcaudi

lamentatevi della Merkel anche ora
bye bye ducati!




metti che ti fanno la A1 col motore della panigale

Probabile annuncio a breve dell'acquisizione da parte di Audi e quindi di VW della Ducati. L'accordo prevede un'esborso di 850 per acquisire il pacchetto azionario e l'accollo di altri 800 milioni di euro di debiti.
Ho prenotato una Ducati A4 2.0 TDI



la Wv tra poco comprerà pure casa mia
se ti fanno il diavel TDI voglio ridere


MA PORC !

mo te lo vedi animamundi che inizierà a dire tutto il male possibile

Audi, secondo fonti di stampa online (Corriere.it) sarebbe vicina ad acquisire Ducati. Fonti vicine al dossier affermano che manager della Casa dei quattro anelli si sarebbero già recati a Borgo Panigale. Ducati è controllato dal fondo Investindustrial. La Casa madre Volkswagen, che oggi ha presentato il bilancio annuale, al momento mantiene il riserbo e non conferma l'operazione.
Siete pronti a guidare la 1198 TDI e la Monster 600 TSI?


No Bobrock non spari cazzate... hai pienamente ragione!
La Ducati, insieme alla Ferrari, rappresentano uno degli ultimi fiori all'occhiello del Made in Italy. In USA, cosi' come in Cina, in Giappone e in UK darebbero via la palla destra per avere una Ducati o una Ferrari.Come al solito però in Italia la finanza di quattro imPRENDITORI da strapazzo hanno sempre ragione sul prodotto e sulla tradizione. Che brutto paese l'Italia!
E intanto mentre i manager italiani pensano a incassare, la Mercedes in relazione agli ottimi risultati fatti registrare nel 2011 ( mentre il Gruppo Fiat sprofondava) ha elargito un premio di risultato di 4100 ai suoi dipendenti!
solo questo È tradimento? MArzocchi,UVEX,Olivetti e tanti altri capolavori italiani venduti..l`Italia si è venduta.
e cmq date agli italiani l' audi,bmw e altre macchine straniere per fare i fighetti...quesse v' attocche
e ora ditemi che sparo cazzate
Questo è un tradimento. Se davvero la vendono, allora bisognera' boicottare
Il problema è che chi compra, compra anche i Brevetti Ducati. Oltre al marchio che rappresenta il made in Italy nel mondo del motociclismo ( sotto la scritta Ducati sulle moto c'è la bandiera italiana), i brevetti rappresentano un patrimonio rilevante per Ducati. Immaginateli tutti in mano ai Cinesi.... Hyosung Testastretta


1 miliardo crà
qua ci vò?
Bonomi: "La Ducati è in vendita"
La sua quota a un miliardo di euro
Lo annuncia al Financial Times il finanziere che ha conquistato anche la presidenza del consiglio di gestione della Bpm
Quanto può valere una partecipazione in Ducati? Fino a un miliardo di euro. Così la valuta il finanziere Andrea Bonomi, che annuncia al Financial Times di essere pronto a metter in vendita la Rossa di Borgo Panigale.
La Investindustrial di Andrea Bonomi, il finanziere che ha conquistato anche la presidenza del consiglio di gestione della Banca Popolare di Milano, vuole infatti cedere la partecipazione nel gruppo o quotarla a un prezzo che potrebbe arrivare a 1 miliardo di euro. Vi sarebbe già l'interesse di alcuni gruppi europei, asiatici e statunitensi. Secondo alcune fonti, riporta l'Ansa, fra gli acquirenti potenziali vi sono la Bmw e l'indiana Mahindra.
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/02/13/news/ducati_in_vendita-29793521/?ref=HREC1-75
Nuova reply all'argomento:
La DUCATI è in vendita !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui