Ruote & Motori
le custom
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 11:28:35
ejja quanto mi è piaciuto sedermici sopra. Un amico ha una custom della kawasaki e mi ci sono seduto è me ne sono innamorato. Io penso che la moto giusta per me è la custom, ma non le harley che sono casiniste e scomode e costose, preferisco le giapponesi.
Chi mi da un consiglio?
non mi dispiacerebbe comprarne una, magari di seconda mano.
ne vorrei una con un bel sedile largo, una manubrio largo a corna, con due borse e lo schienaletto. Non mi interessano le prestazioni, non ci devo correre, mi ci devo rilassare e magare farci qualche viaggio a Chieti per gli uffici o magari farci un giro la domenica e magari accompagnarci mia figlia a scuola.
Chi mi da un consiglio?
ejja quanto mi è piaciuto sedermici sopra. Un amico ha una custom della kawasaki e mi ci sono seduto è me ne sono innamorato. Io penso che la moto giusta per me è la custom, ma non le harley che sono casiniste e scomode e costose, preferisco le giapponesi.
Chi mi da un consiglio?
non mi dispiacerebbe comprarne una, magari di seconda mano.
ne vorrei una con un bel sedile largo, una manubrio largo a corna, con due borse e lo schienaletto. Non mi interessano le prestazioni, non ci devo correre, mi ci devo rilassare e magare farci qualche viaggio a Chieti per gli uffici o magari farci un giro la domenica e magari accompagnarci mia figlia a scuola.
Chi mi da un consiglio?
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 15:44:01
se ti devi fare un custom ti devi fare una harley, le altre sono ferraglia
le harley però costano, anche usate. le giapponesi te le tirano dietro, ma se le compri te le devi tenere perchè poi non le vuole nessuno.
io ti consiglio una harley 1.2 sportster custom. va bene anche la 883
se ti devi fare un custom ti devi fare una harley, le altre sono ferraglia
le harley però costano, anche usate. le giapponesi te le tirano dietro, ma se le compri te le devi tenere perchè poi non le vuole nessuno.
io ti consiglio una harley 1.2 sportster custom. va bene anche la 883
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 23:42:03
883 a vita Crasso.. Visto che non ci devi fa le corse, che non ti serve la potenza, la 883 ( anche la base) che ha la cilindrata poco superiore a 800, va benissimo e non costa eccessivamente!
E poi è un classico!
883 a vita Crasso.. Visto che non ci devi fa le corse, che non ti serve la potenza, la 883 ( anche la base) che ha la cilindrata poco superiore a 800, va benissimo e non costa eccessivamente!
E poi è un classico!
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 08:03:55
ma mi dicono che le persone alte ci stanno scomode, è vero?
ma mi dicono che le persone alte ci stanno scomode, è vero?
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 09:13:14
Va be se sei alto 1.90 stai scomodo ovunque, tranne che su una GS 1200... cmq credo che come optional, o alcune di serie, hanno le pedane spostate in avanti proprio per questo problema!
Va be se sei alto 1.90 stai scomodo ovunque, tranne che su una GS 1200... cmq credo che come optional, o alcune di serie, hanno le pedane spostate in avanti proprio per questo problema!
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 13:54:20
la 883 sportster custom ha le pedane avanzate. e poi le harley non sono moto scomode, non è vero che se sei più di 1.90 stai scomodo.
la 883 parte da 8mila e qualcosa, la custom costa 9200. la versione 1200 costa tipo 10-11mila
prenditi la harley e fammela provare ti faccio provare la mia
la 883 sportster custom ha le pedane avanzate. e poi le harley non sono moto scomode, non è vero che se sei più di 1.90 stai scomodo.
la 883 parte da 8mila e qualcosa, la custom costa 9200. la versione 1200 costa tipo 10-11mila
prenditi la harley e fammela provare ti faccio provare la mia
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 16:48:18
Divo, ma tu non ti dovevi comprare una moto?
una 883 sportster custom la vendono a 7.000
ma non capisco perché non andrebbe bene pure una honda, che me ne frega a me del marchio, a me interessa che non abbia bisogna di manutenzione perché sono poco pratico, che non mi butti a terra alla prima curva ma neanche alle altre perché se casco io faccio rumore e poi preferisco una poco costosa perché se mi stufo e la metto da parte non ho perso molto capitale mentre se dovesse piacermi la cosa sono sempre in tempo a prenderne una migliore
Divo, ma tu non ti dovevi comprare una moto?
una 883 sportster custom la vendono a 7.000
ma non capisco perché non andrebbe bene pure una honda, che me ne frega a me del marchio, a me interessa che non abbia bisogna di manutenzione perché sono poco pratico, che non mi butti a terra alla prima curva ma neanche alle altre perché se casco io faccio rumore e poi preferisco una poco costosa perché se mi stufo e la metto da parte non ho perso molto capitale mentre se dovesse piacermi la cosa sono sempre in tempo a prenderne una migliore
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 17:15:44
Prova a vedere in giro per qualche Honda Shadow, ma come diceva Ziomiccè, una volta presa te la devi tenere perchè le custom jap non le vuole nessuno. E' vero però che con le jap non hai problemi di manutenzione, visto la loro affidabilità. Certo è che l'Harley ha il suo fascino!
Prova a vedere in giro per qualche Honda Shadow, ma come diceva Ziomiccè, una volta presa te la devi tenere perchè le custom jap non le vuole nessuno. E' vero però che con le jap non hai problemi di manutenzione, visto la loro affidabilità. Certo è che l'Harley ha il suo fascino!
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 20:05:59
a parte questo, ma se ti stufi e te la vuoi vendere, la harley la rivendi quasi allo stesso prezzo e anche abbastanza subito.
le shadow si trovano, pure le suzuki, ma non valgono una lira, solo ferraglia
le custom non sono moto dalle prestazioni esagerate, anche se un po' di forza ce l'hanno. però pesano, anche se la sella è molto bassa e aiuta nelle manovre. comunque sulla moto ci si va con la testa, non è lei a buttarti a terra, sei tu che fai qualche cazzata
------------
Editato da Ziomitch il 11/09/2009 alle 20:08:27
a parte questo, ma se ti stufi e te la vuoi vendere, la harley la rivendi quasi allo stesso prezzo e anche abbastanza subito.
le shadow si trovano, pure le suzuki, ma non valgono una lira, solo ferraglia
le custom non sono moto dalle prestazioni esagerate, anche se un po' di forza ce l'hanno. però pesano, anche se la sella è molto bassa e aiuta nelle manovre. comunque sulla moto ci si va con la testa, non è lei a buttarti a terra, sei tu che fai qualche cazzata
------------
Editato da Ziomitch il 11/09/2009 alle 20:08:27
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 09:54:27
oggi ho visto una Honda Shadow del 99, vogliono 3.700 euri, è troppo?
ho provato a sedermici, è molto comoda.
oggi ho visto una Honda Shadow del 99, vogliono 3.700 euri, è troppo?
ho provato a sedermici, è molto comoda.
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 10:42:27
a quando i baffoni a manubrio e i capelli lunghi?
sdassssssssssssssssss
a quando i baffoni a manubrio e i capelli lunghi?
sdassssssssssssssssss
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 10:52:46
è troppo sì, 2000 euro sono più che sufficienti. conta che ha dieci anni e non la venderami mai, manco se fai voto alla madonna
è troppo sì, 2000 euro sono più che sufficienti. conta che ha dieci anni e non la venderami mai, manco se fai voto alla madonna
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 13:57:44
crasso, nin ti fà frecà
crasso, nin ti fà frecà
Messaggio del 13-09-2009 alle ore 10:12:13
Quoto ziomitch....
La Shadow che hai visto costa troppo ed è vecchia... se ti stufi, vai direttamente allo sfascio a rottamarla, xkè non la vuole nessuno.
una 883 invece se ti stufi la rivendi subito e non perde di valore, perchè è un marchio prestigioso e di valore.
E' come una BMW GS 1200, la compri a 15000 la rivendi a 13000, praticamente uguale... vai sulla harley per me!
Quoto ziomitch....
La Shadow che hai visto costa troppo ed è vecchia... se ti stufi, vai direttamente allo sfascio a rottamarla, xkè non la vuole nessuno.
una 883 invece se ti stufi la rivendi subito e non perde di valore, perchè è un marchio prestigioso e di valore.
E' come una BMW GS 1200, la compri a 15000 la rivendi a 13000, praticamente uguale... vai sulla harley per me!
Messaggio del 13-09-2009 alle ore 18:14:05
le harley tengono il valore anche più del GS prova a comprare un fat boy del 2000. nuovo costa 20mila euri, con 9-10 anni di vita a meno di 16 non te lo da nessuno
la 883 parte da 8mila euro e dopo tre o quattro anni la rivendi a 7. è un assegno circolare. non esiste nessun altro marchio che tenga il valore come le harley-davidson
le harley tengono il valore anche più del GS prova a comprare un fat boy del 2000. nuovo costa 20mila euri, con 9-10 anni di vita a meno di 16 non te lo da nessuno
la 883 parte da 8mila euro e dopo tre o quattro anni la rivendi a 7. è un assegno circolare. non esiste nessun altro marchio che tenga il valore come le harley-davidson
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 09:03:23
infatti usata la trovi a 7.000
io le posso pure spendere 7.000 ma ho paura che non ci capo sopra, quello che la vende mi dice che si può spostare il pedale e i comandi più avanti per adattarlo ad uno alto, è vero?
comunque a me le giapponesi piacciono e con 7.000 ce le compro nuove
ieri ne ho visto una bellissima davanti al bar della roscia, l'ho seguita un poco con la vespa e me ne sono innamorato, mi pareva la regina della strada. Poco dopo ne ho vista un altra e mi pareva meno bella ma sempre regina, solo dopo un poco mi sono accorto che era una Harley
a me piacciono paciose e comode, aiuteteme
infatti usata la trovi a 7.000
io le posso pure spendere 7.000 ma ho paura che non ci capo sopra, quello che la vende mi dice che si può spostare il pedale e i comandi più avanti per adattarlo ad uno alto, è vero?
comunque a me le giapponesi piacciono e con 7.000 ce le compro nuove
ieri ne ho visto una bellissima davanti al bar della roscia, l'ho seguita un poco con la vespa e me ne sono innamorato, mi pareva la regina della strada. Poco dopo ne ho vista un altra e mi pareva meno bella ma sempre regina, solo dopo un poco mi sono accorto che era una Harley
a me piacciono paciose e comode, aiuteteme
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 09:12:17
puoi vedere anche le yamaha, le drug star o le virago..... vedi se ti ppiacciono
oppure una suzuki intruder...
puoi vedere anche le yamaha, le drug star o le virago..... vedi se ti ppiacciono
oppure una suzuki intruder...
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 10:24:20
quella che ho seguito ieri era una drug star
quella che ho seguito ieri era una drug star
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 10:34:42
cmq non è drUg, ma drAg
errore mio
cmq non è drUg, ma drAg
errore mio
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 11:05:34
mi sembrava
mi sembrava
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 11:19:29
Bo. forse ti sei fissato con le giapponesi, ma per me la migliore rimane l'Harley...
Poi oltre al fatto che l'Harley mantiene il valore, devi metterci in conto che è un simbolo e non passerai mai inosservato con una Harley... se ti compri una SHADOW honda sai quale sarà il commento della gente che un po ne capisce?
" Esse cussu nin tenè li sold pe la HArley e s'accattat su ferr vecchj, che pisciator quess ooo"
Io te l'ho detto... poi ogniuno fa le sue scelte è
Bo. forse ti sei fissato con le giapponesi, ma per me la migliore rimane l'Harley...
Poi oltre al fatto che l'Harley mantiene il valore, devi metterci in conto che è un simbolo e non passerai mai inosservato con una Harley... se ti compri una SHADOW honda sai quale sarà il commento della gente che un po ne capisce?
" Esse cussu nin tenè li sold pe la HArley e s'accattat su ferr vecchj, che pisciator quess ooo"
Io te l'ho detto... poi ogniuno fa le sue scelte è
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 11:26:10
nessuno dice che le giapponesi sono brutte o vanno male, però non hanno mercato. il consiglio migliore che ti posso dare è di provarle, almeno a sedertici sopra e vedere la posizione in sella. qua ci sono i concessionari honda, yamaha e suzuki, a pescara c'è la harley-davidson. se vuoi ti accompagno io
nessuno dice che le giapponesi sono brutte o vanno male, però non hanno mercato. il consiglio migliore che ti posso dare è di provarle, almeno a sedertici sopra e vedere la posizione in sella. qua ci sono i concessionari honda, yamaha e suzuki, a pescara c'è la harley-davidson. se vuoi ti accompagno io
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 12:25:56
vabbo ma che discorso, allora tutti dovrebbero avere auto mercedes?
ripeto, questa deve essere la mia prima moto, la voglio comoda e non troppo costosa perché non è che mastico pane e moto, la userò poco ma voglio usarla più di quanto uso la mia vespa 125, non devo ne correrci ne farci sfilate di moda
ieri ho visto una dragstar bellissima e, a mio avviso, non ha nulla da invidiare ad una HD, comunque potrei anche acquistare una HD che non mi sveni e che ci stia seduto senza piegare troppo le gambe, non vorrei che mi dicessero: "esse nu circone sopra a nu fruscell" cosa per altro già mi dicono quando vado sulla vespa
comunque vi ringrazio dei vostri pareri e dei consigli, Ziomitch, sarei onorato di fare la tua conoscenza e di farti provare la mia vespa , vale pure per te Superbiker N1, vi offro volentieri una birra
vabbo ma che discorso, allora tutti dovrebbero avere auto mercedes?
ripeto, questa deve essere la mia prima moto, la voglio comoda e non troppo costosa perché non è che mastico pane e moto, la userò poco ma voglio usarla più di quanto uso la mia vespa 125, non devo ne correrci ne farci sfilate di moda
ieri ho visto una dragstar bellissima e, a mio avviso, non ha nulla da invidiare ad una HD, comunque potrei anche acquistare una HD che non mi sveni e che ci stia seduto senza piegare troppo le gambe, non vorrei che mi dicessero: "esse nu circone sopra a nu fruscell" cosa per altro già mi dicono quando vado sulla vespa
comunque vi ringrazio dei vostri pareri e dei consigli, Ziomitch, sarei onorato di fare la tua conoscenza e di farti provare la mia vespa , vale pure per te Superbiker N1, vi offro volentieri una birra
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 13:41:59
è diverso. la macchina si deve avere quasi per forza, la moto è un giocattolo che di utile ha ben poco. per questo quando uno deve spendere dei soldi cerca di comprare il meglio. e sinceramente io con 7mila euro comprerei più una h-d usata che una qualunque custom giapponese nuova, per diversi motivi.
scusa, ma quanto sei alto?
ci possiamo incontrare quando vuoi
è diverso. la macchina si deve avere quasi per forza, la moto è un giocattolo che di utile ha ben poco. per questo quando uno deve spendere dei soldi cerca di comprare il meglio. e sinceramente io con 7mila euro comprerei più una h-d usata che una qualunque custom giapponese nuova, per diversi motivi.
scusa, ma quanto sei alto?
ci possiamo incontrare quando vuoi
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 07:20:01
dai un occhiata qui....
dai un occhiata qui....
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 07:34:39
io invece penso che quello che compro deve piacere a me e non agli altri oppure essere necessariamente "di marca" o un simbolo...
ho visto delle Harley molto carine ma anche delle yamaha o delle suzuki che mi sono piaciute molto, se mi compro una moto non la compro per rivenderla, la compro per tenerla...
e cmq le custom yamaha non mi sembra perdano tanto valore, se proprio vogliamo considerare questo fattore.
poi oh, so scelte e gusti personali, ci mancherebbe
ho visto delle drag che mi hanno fatto letteralmente
Per la birra sono disponibile anche io
io invece penso che quello che compro deve piacere a me e non agli altri oppure essere necessariamente "di marca" o un simbolo...
ho visto delle Harley molto carine ma anche delle yamaha o delle suzuki che mi sono piaciute molto, se mi compro una moto non la compro per rivenderla, la compro per tenerla...
e cmq le custom yamaha non mi sembra perdano tanto valore, se proprio vogliamo considerare questo fattore.
poi oh, so scelte e gusti personali, ci mancherebbe
ho visto delle drag che mi hanno fatto letteralmente
Per la birra sono disponibile anche io
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 10:00:14
Infatti CRASSO... una Mercedes è un'auto di lusso che rappresenta un di più rispetto alla normale utilità che ti può dare una qualsiasi altra macchina... la moto è differente perchè è semplicemente un passa tempo e un'hobby, e se non ci vai nemmeno in pista poi....
Cmq alla fine scegli quella che più ti piace e va bene per te!! Vai tranquillo!
Infatti CRASSO... una Mercedes è un'auto di lusso che rappresenta un di più rispetto alla normale utilità che ti può dare una qualsiasi altra macchina... la moto è differente perchè è semplicemente un passa tempo e un'hobby, e se non ci vai nemmeno in pista poi....
Cmq alla fine scegli quella che più ti piace e va bene per te!! Vai tranquillo!
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 11:34:57
io mi prenderei di corsa la 883 a 3500 euri nella pagina annunci postata da ciuc ja. si cambia il manubrio con uno originale e ha una perfetta 883 custom. e non costa niente. in effetti mi puzza, ma se è in buone condizioni è un affare
in italia la moto, così come la macchina, si compra con gli occhi. quindi se ti piace la yamaha o la honda comprala e tienila. se poi vuoi comprare la moto con qualcos'altro oltre agli occhi ti prendi una harley.
nell'insieme sono belle tutte le moto, o quasi. ma quello che distingue un capolavoro da una moto normale sono i particolari. sulle harley il primo particolare è il rumore. addirittura volevano brevettarlo.... i giapponesi provano da 50 anni a dar suonare le loro moto come le h-d e non ancora ci riescono. e non ci riusciranno mai. il rumore è quello che quando lo senti dici "questa è una harley" o una ducati, una guzzi, una MV agusta.
poi ci sono decine di altri particolari: le ruote, i manubri, gli specchietti, le selle...le custom sono le uniche moto ad essere ancora di metallo
senza contare che il catalogo personalizzazioni harley-davidson è più grande dei cataloghi delle 4 giapponesi messi insieme.
io mi prenderei di corsa la 883 a 3500 euri nella pagina annunci postata da ciuc ja. si cambia il manubrio con uno originale e ha una perfetta 883 custom. e non costa niente. in effetti mi puzza, ma se è in buone condizioni è un affare
in italia la moto, così come la macchina, si compra con gli occhi. quindi se ti piace la yamaha o la honda comprala e tienila. se poi vuoi comprare la moto con qualcos'altro oltre agli occhi ti prendi una harley.
nell'insieme sono belle tutte le moto, o quasi. ma quello che distingue un capolavoro da una moto normale sono i particolari. sulle harley il primo particolare è il rumore. addirittura volevano brevettarlo.... i giapponesi provano da 50 anni a dar suonare le loro moto come le h-d e non ancora ci riescono. e non ci riusciranno mai. il rumore è quello che quando lo senti dici "questa è una harley" o una ducati, una guzzi, una MV agusta.
poi ci sono decine di altri particolari: le ruote, i manubri, gli specchietti, le selle...le custom sono le uniche moto ad essere ancora di metallo
senza contare che il catalogo personalizzazioni harley-davidson è più grande dei cataloghi delle 4 giapponesi messi insieme.
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 11:38:22
yamaha midnight star 1900
harley-davidson fat boy 1584
per me non esiste paragone...
yamaha midnight star 1900
harley-davidson fat boy 1584
per me non esiste paragone...
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 12:02:43
kymko venox 250??
kymko venox 250??
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:27:12
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 00:56:46
zio non esiste paragone no, ma in tutti i sensi
prezzo compreso
zio non esiste paragone no, ma in tutti i sensi
prezzo compreso
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 01:11:41
HD e non si discute! ....per me tutte le altre sono copie fatte male!
La honda è fatta male perchè non si rompe.
La yamaha è fatta male perchè comoda.
La suzuky perchè mi sa che si chiama intruder
La kawasaky perchè non sempre è verde
Non do colpa a nessuna casa motociclistica.. ma ai clienti che vogliono a tutti i costi il surrogato di tutto!
HD e non si discute! ....per me tutte le altre sono copie fatte male!
La honda è fatta male perchè non si rompe.
La yamaha è fatta male perchè comoda.
La suzuky perchè mi sa che si chiama intruder
La kawasaky perchè non sempre è verde
Non do colpa a nessuna casa motociclistica.. ma ai clienti che vogliono a tutti i costi il surrogato di tutto!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 10:08:48
io ne voglio una che non si rompe, che sia comoda, che si chiami intruder e che sia blu
eccola , e costa pure poco (di seconda mano chiaramente)
soprattutto la voglio che non ti lasci in mezzo ad una strada
ieri tra l'altro ho visto questa e la vendono a 13.000 euro, vi giuro che se fossi certo che una custom è la moto giusta per me la prenderei. Ha motore porce ed è silenziosa ma è bellissima:
io ne voglio una che non si rompe, che sia comoda, che si chiami intruder e che sia blu
eccola , e costa pure poco (di seconda mano chiaramente)
soprattutto la voglio che non ti lasci in mezzo ad una strada
ieri tra l'altro ho visto questa e la vendono a 13.000 euro, vi giuro che se fossi certo che una custom è la moto giusta per me la prenderei. Ha motore porce ed è silenziosa ma è bellissima:
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 13:57:29
Crasso ho appena acquistato questa...
.....dopo anni ad averci "sbavato"sopra...però credo che per la tua mole una 883 ti stia un pò stretta...cioè..per te ci vuole na cosa un pò più grandicella!!!
Cmq Harley Davidson and Rock n'roll Damnation!!!!!
Crasso ho appena acquistato questa...
.....dopo anni ad averci "sbavato"sopra...però credo che per la tua mole una 883 ti stia un pò stretta...cioè..per te ci vuole na cosa un pò più grandicella!!!
Cmq Harley Davidson and Rock n'roll Damnation!!!!!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 14:00:07
Altrimenti una bella TRIUMPH
Mi fanno sangue anche queste da morire...!
Altrimenti una bella TRIUMPH
Mi fanno sangue anche queste da morire...!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 16:22:21
le TRIUMPH piacciono pure a me, presto vado a vederle più da vicino a Pescara, ma queste perdono valore? o lo conservano come le Harley?
le TRIUMPH piacciono pure a me, presto vado a vederle più da vicino a Pescara, ma queste perdono valore? o lo conservano come le Harley?
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 16:31:34
però preferisco questa
però preferisco questa
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 16:33:53
crasso, questa l'ho guidata st'anno: è un pezzo di ferro
crasso, questa l'ho guidata st'anno: è un pezzo di ferro
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 16:35:46
effettivamente rispetto ad un pezzo di ferro giapponese, la triumph va già meglio.
effettivamente rispetto ad un pezzo di ferro giapponese, la triumph va già meglio.
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 20:47:03
Crasso sembri quasi tu questo quassopra
Cmq la TRIUMPH pure sta avanti...se trovi una Thunderbird ancora meglio!!
La concessionaria sta anche a Lanciano in via del mare
Crasso sembri quasi tu questo quassopra
Cmq la TRIUMPH pure sta avanti...se trovi una Thunderbird ancora meglio!!
La concessionaria sta anche a Lanciano in via del mare
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 08:24:25
Divo, a quale di questi ti riferisci quando dici che lo hai guidato e lo ritieni un pezzo di ferro? mica alla triumph?
Divo, a quale di questi ti riferisci quando dici che lo hai guidato e lo ritieni un pezzo di ferro? mica alla triumph?
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 10:55:02
pellllaaaaaaaaaaaaaaaroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
ti sei preso la iron???
allora crasso, le triumph pure vanno bene, ma alla fine le moto vanno bene tutte, pure la yamaha ybr 125
ma io se dovessi comprare una triumph mi prenderei solo la speed triple.
il custom è harley davidson, non c'è niente da fare. e se proprio ti piace il v-rod (quello che dici che ha il motore porsche) io ti direi di prenderti questa
comunque non è un motore porsche. è un h-d revolution raffreddato a liquido e sviluppato in collaborazione con porsche. ma non sono troppi 120 cv e quasi 12 kgm di coppia sulla prima moto?
continuo a dire 883
pellllaaaaaaaaaaaaaaaroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
ti sei preso la iron???
allora crasso, le triumph pure vanno bene, ma alla fine le moto vanno bene tutte, pure la yamaha ybr 125
ma io se dovessi comprare una triumph mi prenderei solo la speed triple.
il custom è harley davidson, non c'è niente da fare. e se proprio ti piace il v-rod (quello che dici che ha il motore porsche) io ti direi di prenderti questa
comunque non è un motore porsche. è un h-d revolution raffreddato a liquido e sviluppato in collaborazione con porsche. ma non sono troppi 120 cv e quasi 12 kgm di coppia sulla prima moto?
continuo a dire 883
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 18:39:01
comunque
16mila la midnight star contro i 21 del fat boy. io scelgo il fat boy negrò, tanto non mi posso permettere nè una nè l'altra
comunque
16mila la midnight star contro i 21 del fat boy. io scelgo il fat boy negrò, tanto non mi posso permettere nè una nè l'altra
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 23:16:15
sci ma pure io tra le due scelgo netto la hd
crasso, mi sa che tu non vuoi davvero una custom
sci ma pure io tra le due scelgo netto la hd
crasso, mi sa che tu non vuoi davvero una custom
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 19:04:13
ho cambiato idea, mi è piaciuta la boneville della triumph che è molto comoda, retrò, classica, quasi antica, la moto giusta per uno che si chiama Crasso
ma mo se mi rompo i cog.... mi tengo la vespa
ho cambiato idea, mi è piaciuta la boneville della triumph che è molto comoda, retrò, classica, quasi antica, la moto giusta per uno che si chiama Crasso
ma mo se mi rompo i cog.... mi tengo la vespa
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 19:04:57
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 19:09:16
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 22:03:46
ecco bravo, la bonnie è un'ottima moto.
lo vuoi un consiglio? se vuoi la moto un giorno esci e fai il contratto, che se inizi a farti tutti sti trip non te la compri
ecco bravo, la bonnie è un'ottima moto.
lo vuoi un consiglio? se vuoi la moto un giorno esci e fai il contratto, che se inizi a farti tutti sti trip non te la compri
Messaggio del 26-09-2009 alle ore 12:28:46
proprio a quella che tu hai detto di preferire
proprio a quella che tu hai detto di preferire
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 09:39:25
ieri ho fatto un giro con questa
ieri ho fatto un giro con questa
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 12:02:48
che discorso di merda...allora facciamoci andare tutti al culo, sennò poi cosa penserà la gente?
che discorso di merda...allora facciamoci andare tutti al culo, sennò poi cosa penserà la gente?
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 12:07:47
Il Solipsista
Il Solipsista
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 13:44:17
antò la shadow è un bandone
crasso, come va la xr1200?
antò la shadow è un bandone
crasso, come va la xr1200?
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 13:52:16
Zio, a prtescindere che non tutti siamo appassionati motociclisti, a prescindere che non tutti siamo esperti meccanici, a prescindere che non tutti abbiamo conoscenze ciclistiche...ma che cazzo di discorso è?
Ognuno prenda ciò che preferisce...tutto qui...poi se gli va male, amen...se và ok, meglio.o no?
Zio, a prtescindere che non tutti siamo appassionati motociclisti, a prescindere che non tutti siamo esperti meccanici, a prescindere che non tutti abbiamo conoscenze ciclistiche...ma che cazzo di discorso è?
Ognuno prenda ciò che preferisce...tutto qui...poi se gli va male, amen...se và ok, meglio.o no?
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 15:59:12
xr1200 è piacere guidarla, va che è una bellezza, il rumore è suono, il morote eroga quello che gli chiedi
ma la posizione di guida non mi ha entusiasmato a causa delle mie lunghe gambe, esteticamente non è il meglio che c'è
mi sarebbe piaciuto rimanere un poco di più e provare una custom vera ma non l'ho fatto.
non riesco proprio a capire perché definisci la shadow un bandone, mi dicono che non si rompe mai e che è affidabile, che si guida bene e con facilità ed esteticamente non la definirei brutta e poi, cosa non trascurabile, costa meno.
io non ci capisco più niente, ma una cosa è sicura, dopo vent'anni che non riportavo una moto guidarne una mi è piaciuto e che moto. A me la honda non dispiace. La 883 è piccolina, sotto di me pare un triciclo. Nel piazzale della Harley c'erano delle Boneville e non sfiguravano per niente, le uniche moto che parevano brutte sono quelle carenate da corsa, a me quelle non piacciono e forse tu hai una di quelle Ziomitch, o almeno così mi pare di vedere dal tuo papozzo.
Ziomitch, quand'è che mi dai una lezione di guida?
xr1200 è piacere guidarla, va che è una bellezza, il rumore è suono, il morote eroga quello che gli chiedi
ma la posizione di guida non mi ha entusiasmato a causa delle mie lunghe gambe, esteticamente non è il meglio che c'è
mi sarebbe piaciuto rimanere un poco di più e provare una custom vera ma non l'ho fatto.
non riesco proprio a capire perché definisci la shadow un bandone, mi dicono che non si rompe mai e che è affidabile, che si guida bene e con facilità ed esteticamente non la definirei brutta e poi, cosa non trascurabile, costa meno.
io non ci capisco più niente, ma una cosa è sicura, dopo vent'anni che non riportavo una moto guidarne una mi è piaciuto e che moto. A me la honda non dispiace. La 883 è piccolina, sotto di me pare un triciclo. Nel piazzale della Harley c'erano delle Boneville e non sfiguravano per niente, le uniche moto che parevano brutte sono quelle carenate da corsa, a me quelle non piacciono e forse tu hai una di quelle Ziomitch, o almeno così mi pare di vedere dal tuo papozzo.
Ziomitch, quand'è che mi dai una lezione di guida?
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 17:16:58
Crasso, se può interessarti ho una Honda Rebel 125 bicilindrica del 2006 da vendere
Crasso, se può interessarti ho una Honda Rebel 125 bicilindrica del 2006 da vendere
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 18:44:11
antò il discorso è questo: se tu mi chiedi un consiglio io ti dico come la penso sull'argomento, ti dico quello che so e difendo la mia idea.
sennò uno non lo chiede neanche il consiglio.
crasso: la xr1200 non mi piace, io le harley le concepisco in un altro modo. la shadow è un bandone perchè non ha mercato, è una moto che non ha nessun valore commerciale. torno a ripetere che le moto sono tutte buone, affidabili e belle. e che in italia si comprano con gli occhi, altrimenti non vedremmo la sfilata di moto da 150 cv e più davanti ai bar. mo, io ho capito che tu non vuoi spendere molto, che ti piace lo shadow ecc ecc. ma se vuoi fare un acquisto intelligente io continuo a consigliarti una harley.
si, io ho una moto sportiva. la prossima non sarà una sportiva, ma non perchè non mi piacciano, o perchè siano di plastica. è che mi sono reso conto che tanto non riuscirei a sfruttarla a meno di andare in pista, e non posso permettermelo. e poi sono troppo scomode e vorrei una moto che posso usare tutti i giorni senza farmi venire i crampi a gambe e braccia. il termine "lezione di guida" è un po' ottimistico, ma possiamo incontrarci quando vuoi e ti do qualche dritta. però non fare come l'altra volta, che è passato un mese
antò il discorso è questo: se tu mi chiedi un consiglio io ti dico come la penso sull'argomento, ti dico quello che so e difendo la mia idea.
sennò uno non lo chiede neanche il consiglio.
crasso: la xr1200 non mi piace, io le harley le concepisco in un altro modo. la shadow è un bandone perchè non ha mercato, è una moto che non ha nessun valore commerciale. torno a ripetere che le moto sono tutte buone, affidabili e belle. e che in italia si comprano con gli occhi, altrimenti non vedremmo la sfilata di moto da 150 cv e più davanti ai bar. mo, io ho capito che tu non vuoi spendere molto, che ti piace lo shadow ecc ecc. ma se vuoi fare un acquisto intelligente io continuo a consigliarti una harley.
si, io ho una moto sportiva. la prossima non sarà una sportiva, ma non perchè non mi piacciano, o perchè siano di plastica. è che mi sono reso conto che tanto non riuscirei a sfruttarla a meno di andare in pista, e non posso permettermelo. e poi sono troppo scomode e vorrei una moto che posso usare tutti i giorni senza farmi venire i crampi a gambe e braccia. il termine "lezione di guida" è un po' ottimistico, ma possiamo incontrarci quando vuoi e ti do qualche dritta. però non fare come l'altra volta, che è passato un mese
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 21:46:09
Intanto io aspetto...ancora pochi giorni...
Intanto io aspetto...ancora pochi giorni...
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 22:41:33
ma la iron?
ma la iron?
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 22:43:09
e soprattutto, sono pronto a scommettere che se ti sei preso la iron te la sei presa per il nome
a quando la faccia di eddie sul serbatoio
e soprattutto, sono pronto a scommettere che se ti sei preso la iron te la sei presa per il nome
a quando la faccia di eddie sul serbatoio
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 14:57:51
Beh..ammetto che è una dark custom e quindi già me fà sangh...il nome ha incentivato il tutto...
E poi..sul serbatoio potrei sempre pensare a qualcosa di carino...!!
Beh..ammetto che è una dark custom e quindi già me fà sangh...il nome ha incentivato il tutto...
E poi..sul serbatoio potrei sempre pensare a qualcosa di carino...!!
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 17:12:54
sinde a me, architè, accattete na BMW accuscì t'aripuse nghe sa cocce!
sinde a me, architè, accattete na BMW accuscì t'aripuse nghe sa cocce!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 16:57:34
secondo me questa ti rimane comoda
secondo me questa ti rimane comoda
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 17:09:53
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 22:41:53
Crasso hai una famiglia comprati questa
Crasso hai una famiglia comprati questa
Messaggio del 13-10-2009 alle ore 02:49:19
La Iron..
Zio, mannaggia a te
per tua stessa colpa rischio di non poter accontentarti riguardo l'altra questione..
La Iron..
Zio, mannaggia a te
per tua stessa colpa rischio di non poter accontentarti riguardo l'altra questione..
Messaggio del 13-10-2009 alle ore 07:09:48
pure quess di hendrixe è precisa
------------
Editato da Ciuc Ja il 13/10/2009 alle 07:10:31
pure quess di hendrixe è precisa
------------
Editato da Ciuc Ja il 13/10/2009 alle 07:10:31
Messaggio del 13-10-2009 alle ore 15:47:44
fermo là
quale questione?
fermo là
quale questione?
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 00:39:51
che o mi faccio la Iron, o finisco di mettere da parte per la Mito che mi hai proposto tu
che o mi faccio la Iron, o finisco di mettere da parte per la Mito che mi hai proposto tu
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 01:14:20
la seconda che hai detto per la iron c'è sempre tempo
la seconda che hai detto per la iron c'è sempre tempo
Messaggio del 17-10-2009 alle ore 09:46:20
Messaggio del 17-10-2009 alle ore 09:55:10
Messaggio del 17-10-2009 alle ore 10:09:38
Esse crasso mo si passat come si usuol dire "dalla ciucculat alla merd". La DN-01 è a presa diretta come prima cosa, cioè non ha marce, o per lo meno le ha senza frizione o na cosa del genere. E' una sorta di Maxi sputer con un motore un po più pompato e poi stilisticamente fa veramente cacare.. io ne ho vista una sola in giro a lanciano e mi chiedo come abbia avuto il coraggio di comprarla colui che la porta!
La Triumph, no la Boneville, l'altra che hai postato ce l'ha mio zio e l'ho portata anche... non è male per essere una custom e poi la Triumph ha sempre il suo fascino, anche se preferirei la Boneville.
Esse crasso mo si passat come si usuol dire "dalla ciucculat alla merd". La DN-01 è a presa diretta come prima cosa, cioè non ha marce, o per lo meno le ha senza frizione o na cosa del genere. E' una sorta di Maxi sputer con un motore un po più pompato e poi stilisticamente fa veramente cacare.. io ne ho vista una sola in giro a lanciano e mi chiedo come abbia avuto il coraggio di comprarla colui che la porta!
La Triumph, no la Boneville, l'altra che hai postato ce l'ha mio zio e l'ho portata anche... non è male per essere una custom e poi la Triumph ha sempre il suo fascino, anche se preferirei la Boneville.
Messaggio del 17-10-2009 alle ore 10:44:34
Mannaggia a voi mi avete fatto venire voglia pure a me di una 883 iron...
A quanto si trovano usate più o meno? Tipo del 2008? E il secondo posto ce lo puoi mettere?
Mannaggia a voi mi avete fatto venire voglia pure a me di una 883 iron...
A quanto si trovano usate più o meno? Tipo del 2008? E il secondo posto ce lo puoi mettere?
Messaggio del 17-10-2009 alle ore 15:48:19
il secondo posto ce lo puoi mettere, ma usate non esistono io se ce l'avessi la venderei a 200 euro meno del nuovo, ti dico la verità
pellaroooooo!!!! eri tu stamattina che tornavi da fossacesia sulla iron?
crasso, se leggo ancora della DN-01 non ti rivolgo più la parola
il secondo posto ce lo puoi mettere, ma usate non esistono io se ce l'avessi la venderei a 200 euro meno del nuovo, ti dico la verità
pellaroooooo!!!! eri tu stamattina che tornavi da fossacesia sulla iron?
crasso, se leggo ancora della DN-01 non ti rivolgo più la parola
Messaggio del 27-10-2009 alle ore 19:31:18
Crasso ma alla fine?
Crasso ma alla fine?
Messaggio del 28-10-2009 alle ore 09:53:44
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 15:08:36
sabato scorso ho provato molte harley
sabato scorso ho provato molte harley
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 00:19:51
e.....?
iamà, dacci sta notizia
e.....?
iamà, dacci sta notizia
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 21:14:50
fatto.
ho firmato
fatto.
ho firmato
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 22:09:22
Crasso
anche tu!!!!!!
Ricorda che ti sono amico e che ti voglio bene
Crasso
anche tu!!!!!!
Ricorda che ti sono amico e che ti voglio bene
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 22:24:22
eia che serie A
la 883R ti sei preso? fregno fregno, come mi fa sangue!! a quando la consegna e il brindisi?
eia che serie A
la 883R ti sei preso? fregno fregno, come mi fa sangue!! a quando la consegna e il brindisi?
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:21:41
ho pensato di spostare in avanti i comandi e renderla più custom e di metterci una borsa in cuoio sul lato sinistro, che ne dite?
ho avuto fino all'ultimo il dubbio se prendermi questa o la bonneville e ancora ci sto pensado.
ho pensato di spostare in avanti i comandi e renderla più custom e di metterci una borsa in cuoio sul lato sinistro, che ne dite?
ho avuto fino all'ultimo il dubbio se prendermi questa o la bonneville e ancora ci sto pensado.
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:31:12
dimenticavo di dire che ieri mi sono portato mio fratello e ho convinto pure lui a prendere una harley
lui ha preso la xr1200
dimenticavo di dire che ieri mi sono portato mio fratello e ho convinto pure lui a prendere una harley
lui ha preso la xr1200
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:53:52
Grande Crasso... gran bella moto
Grande Crasso... gran bella moto
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 12:01:25
due moto diverse, completamente diverse ed entrambe piene di fascino ed entrambe ottimi acquisti. non te ne pentirai, non farti i trip che forse era meglio l'altra, goditela e basta.
approvo in pieno la borsa sul lato e anche i comandi avanzati. mo ti ci vuole l'abbigliamento, quando vai in moto la sicurezza non va mai trascurata.
due moto diverse, completamente diverse ed entrambe piene di fascino ed entrambe ottimi acquisti. non te ne pentirai, non farti i trip che forse era meglio l'altra, goditela e basta.
approvo in pieno la borsa sul lato e anche i comandi avanzati. mo ti ci vuole l'abbigliamento, quando vai in moto la sicurezza non va mai trascurata.
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 12:01:56
però non fare lo gnorri crasso
quando si brinda?
però non fare lo gnorri crasso
quando si brinda?
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:12:26
io per strada saluto solo i veri motociclisti, cioé solo quelli con le vere moto, cioé solo quelli con le harley
presto, presto ... brinderemo anche qualcosaltro
io per strada saluto solo i veri motociclisti, cioé solo quelli con le vere moto, cioé solo quelli con le harley
presto, presto ... brinderemo anche qualcosaltro
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:24:34
ecco qua, ancora non ci poggi le terga e già fai lo sborone sei un vero motociclista
qualcos'altro?
ecco qua, ancora non ci poggi le terga e già fai lo sborone sei un vero motociclista
qualcos'altro?
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:58:13
certo qualcos'altro.
a giorni divento papà per la terza volta
certo qualcos'altro.
a giorni divento papà per la terza volta
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 00:50:18
Bravo Umbè, vutta mò che sei giovane e glie la fai
Auguri!!!
Bravo Umbè, vutta mò che sei giovane e glie la fai
Auguri!!!
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 02:32:11
eja che serie A! ti dovevi compra il trike allora
eja che serie A! ti dovevi compra il trike allora
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 10:09:01
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 11:00:00
oh crassooooooo!!
doppi auguri allora!!
masculo o femmola???
oh crassooooooo!!
doppi auguri allora!!
masculo o femmola???
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 11:04:31
un crassetto
un crassetto
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 11:10:59
bbone !!
a "me" fra qualche mesetto arriva la nipotina....crescilo bene che poi le faceme attrezzà
bbone !!
a "me" fra qualche mesetto arriva la nipotina....crescilo bene che poi le faceme attrezzà
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 17:48:32
Ciuc ja ci si viste bbone, ah???? ...vecchia volpe del caucaso!
Ciuc ja ci si viste bbone, ah???? ...vecchia volpe del caucaso!
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 17:51:39
cmq Crasso, quando passi per la stradina che sappiamo noi, scendi e vai a vusse, ca quess fa nu sacche de casine (anche se ammetto è un bel casino )
Ah, e ovviamente a tuo cognato non fargliela nemmeno vedere, lui è ancora abituato al quartz!
cmq Crasso, quando passi per la stradina che sappiamo noi, scendi e vai a vusse, ca quess fa nu sacche de casine (anche se ammetto è un bel casino )
Ah, e ovviamente a tuo cognato non fargliela nemmeno vedere, lui è ancora abituato al quartz!
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 09:03:06
caro Alex il rumore della mia moto è musica e quando passo per la stradina di cui sopra, se ci fai caso, sono seguito da una scia di uccellini cinquettanti
caro Alex il rumore della mia moto è musica e quando passo per la stradina di cui sopra, se ci fai caso, sono seguito da una scia di uccellini cinquettanti
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 17:05:15
io preferirei essere seguito da una scia di passere
io preferirei essere seguito da una scia di passere
Messaggio del 04-04-2010 alle ore 16:58:34
crasso, ma che, stamattina stavi in giro con la moto?
crasso, ma che, stamattina stavi in giro con la moto?
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 18:13:28
certo
certo
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 18:28:22
azz
quando??
quando???
quandoooo???
azz
quando??
quando???
quandoooo???
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 21:28:35
Completa per questo 2010 e per il super rally in Grecia tra un mese!!
Completa per questo 2010 e per il super rally in Grecia tra un mese!!
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 22:36:14
ah, pure tu vai in grecia?
accorcia le cinghie di quella borsa se non vuoi ammazzarti
ah, pure tu vai in grecia?
accorcia le cinghie di quella borsa se non vuoi ammazzarti
Messaggio del 20-04-2010 alle ore 10:32:08
hai spostato i pedali
hai spostato i pedali
Messaggio del 20-04-2010 alle ore 19:01:11
si Crasso!
Le cinghie non toccano a terra Sono mesi che ho la borsa e non son consumate per nulla
si Crasso!
Le cinghie non toccano a terra Sono mesi che ho la borsa e non son consumate per nulla
Nuova reply all'argomento:
le custom
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui