Ruote & Motori

Leggete qua (si parla della nuova StreetFighter 848

L’inserimento, la percorrenza e l’uscita di curva sono da manuale: basta scegliere un punto in cui mettere le ruote e come per magia la Streetfighter passerà lì, stabile e precisa, senza alcuna esitazione né incertezza.
Sulla nostra prova in strada non troviamo grandi cose da dire, ad eccezione dell’unico solito difetto di molti costruttori di moto, italiani e non: il vano sottosella.
Sì, perché continuiamo a testare moto stupende, bellissime e, talvolta abbastanza costose, che non prevedono mai uno spazio in cui riporre un bloccadisco, mancanza che troviamo a dir poco grave, considerando che, a meno che non si parli di moto specifiche da pista, una persona normale gradirebbe poter mettere un antifurto alla propria moto e, vista la bravura di ingegneri e designer, ricavare uno spazio di 20x10x5 centimetri, non dovrebbe essere un’impresa titanica.
Cioè fatemi capire, state provando una moto completamente NUOVA rispetto al modello precedente (motore più piccolo, telaio e ciclistica INTERAMENTE ridisegnati, gomme Pirelli specifiche (sul posteriore uno "strano" 180/60...) e...
il problema di questa moto su strada è il VANO SOTTOSELLA ??? !

Questo è solo un esempio. Poi ci si meraviglia perchè la gente non ci capisce una cippa di moto/macchine e si accattano di tutto senza avere minimamente idea di quello che prendono...
io ho una moto americana e non ha il vano sotto sella
:vaff:

cioé: sempre a parlare male delle italiane e poi le americane ...

anima

crasso, tì na arlei devidson e ci vuoi il vano sottosella?

lui ha la borsa laterale e ci ha caricato lu citrone

concordo con anima...anche perchè su una moto cosi sportiva il vano sottosella serve giusto per i documenti. perchè non dicono che è migliorata in inserimento, ma che la percorrenza è rimasta....diciamo...."labile"? e questo si può dire senza neanche provarla. vediamo se capite perchè...
ma infatti

la coccia di porchetta si porta sul serbatoio...gnurand!
tipo il video dello spagnolo (ritrovatelo su iutubb

io ho una moto americana e non ha il vano sotto sella
IL...CITRONE logora chi non ce l'ha !

Il vero guaio è che c'è chi si compra la moto e poi non la sa guidare, ma ci vuole andare per forza, sennò coma fa a farsi vedere...
Nuova reply all'argomento:
Le... "prove tecniche" dei giornali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui