Ruote & Motori
Il vero guaio è che c'è chi si compra la moto e poi non la sa guidare, ma ci vuole andare per forza, sennò coma fa a farsi vedere...
io ho una moto americana e non ha il vano sotto sella
IL...CITRONE logora chi non ce l'ha !

too

tipo il video dello spagnolo (ritrovatelo su iutubb
) che sulla moto c'ha il marchingegno che gli caccia fuori il jamon serrano pata negra 
la coccia di porchetta si porta sul serbatoio...gnurand!
ma infatti
pè la arlei ci vogliono due borse laterali: in una ci metti le birre e nell'altra la coccia di porchetta
lui ha la borsa laterale e ci ha caricato lu citrone
che cazz vulet capì
concordo con anima...anche perchè su una moto cosi sportiva il vano sottosella serve giusto per i documenti. perchè non dicono che è migliorata in inserimento, ma che la percorrenza è rimasta....diciamo...."labile"? e questo si può dire senza neanche provarla. vediamo se capite perchè...
crasso, tì na arlei devidson e ci vuoi il vano sottosella?
mittice pure nu bell bauletto, va! 

cioé: sempre a parlare male delle italiane e poi le americane ...



anima

io ho una moto americana e non ha il vano sotto sella
:vaff:

Leggete qua (si parla della nuova StreetFighter 848
)L’inserimento, la percorrenza e l’uscita di curva sono da manuale: basta scegliere un punto in cui mettere le ruote e come per magia la Streetfighter passerà lì, stabile e precisa, senza alcuna esitazione né incertezza.
Sulla nostra prova in strada non troviamo grandi cose da dire, ad eccezione dell’unico solito difetto di molti costruttori di moto, italiani e non: il vano sottosella.
Sì, perché continuiamo a testare moto stupende, bellissime e, talvolta abbastanza costose, che non prevedono mai uno spazio in cui riporre un bloccadisco, mancanza che troviamo a dir poco grave, considerando che, a meno che non si parli di moto specifiche da pista, una persona normale gradirebbe poter mettere un antifurto alla propria moto e, vista la bravura di ingegneri e designer, ricavare uno spazio di 20x10x5 centimetri, non dovrebbe essere un’impresa titanica.
Cioè fatemi capire, state provando una moto completamente NUOVA rispetto al modello precedente (motore più piccolo, telaio e ciclistica INTERAMENTE ridisegnati, gomme Pirelli specifiche (sul posteriore uno "strano" 180/60...) e...
il problema di questa moto su strada è il VANO SOTTOSELLA ??? !
Questo è solo un esempio. Poi ci si meraviglia perchè la gente non ci capisce una cippa di moto/macchine e si accattano di tutto senza avere minimamente idea di quello che prendono...
Nuova reply all'argomento:
Le... "prove tecniche" dei giornali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




