Ruote & Motori
LOTUS Ethos :sbonk:
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 21:39:07
La citycar inglese prende quota dunque, e diventa realtà, una realtà che con ogni probabilità verrà spinta da un binomio composto da un motore a 3 cilindri 1.2 da 47 CV e da un propulsore elettrico da 102 CV e ben 240 Nm di coppia. Il comparto batterie sarà al litio per essere al passo con la concorrenza più agguerrita.
Per questa piccola, che porta un marchio così prestigioso, ma avrà poco in comune con le sue sorelle dal sapore racing: la produzione sarà spostata quasi sicuramente in Malesia, anche per distinguerla in maniera netta dalle altre vetture della gamma.
però la linea mi piace
------------
Editato da Animamundi il 22/06/2011 alle 21:42:02
La citycar inglese prende quota dunque, e diventa realtà, una realtà che con ogni probabilità verrà spinta da un binomio composto da un motore a 3 cilindri 1.2 da 47 CV e da un propulsore elettrico da 102 CV e ben 240 Nm di coppia. Il comparto batterie sarà al litio per essere al passo con la concorrenza più agguerrita.
Per questa piccola, che porta un marchio così prestigioso, ma avrà poco in comune con le sue sorelle dal sapore racing: la produzione sarà spostata quasi sicuramente in Malesia, anche per distinguerla in maniera netta dalle altre vetture della gamma.
però la linea mi piace
------------
Editato da Animamundi il 22/06/2011 alle 21:42:02
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 21:52:58
Questa citycar e' un incanto...............l unico neo sara' il prezzo......come la ASTON MARTIN CYGNET che te l ha scroccano a 40000 euro
Questa citycar e' un incanto...............l unico neo sara' il prezzo......come la ASTON MARTIN CYGNET che te l ha scroccano a 40000 euro
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 22:39:50
Luca
concordo la linea è bella (in pratica è una nuova Elise riproporzionata) ed è DECISAMENTE MEGLIO della Cygnet (che alla fine è una IQ col muso Aston Martin), è solo che...vedere il marchio gialloverde (sinonimo di passione e sportività nuda e cruda) su una citycar...insomma qualche dubbio lo crea.
In ogni caso se il prezzo sarà "umano" (sicuramente NON 40000 euro come la cygnet), diciamo intorno ai 20000 euro, secondo me ci sono buone speranze di successo.
Peccato che Lotus significa(va) ben altro però...
Luca
concordo la linea è bella (in pratica è una nuova Elise riproporzionata) ed è DECISAMENTE MEGLIO della Cygnet (che alla fine è una IQ col muso Aston Martin), è solo che...vedere il marchio gialloverde (sinonimo di passione e sportività nuda e cruda) su una citycar...insomma qualche dubbio lo crea.
In ogni caso se il prezzo sarà "umano" (sicuramente NON 40000 euro come la cygnet), diciamo intorno ai 20000 euro, secondo me ci sono buone speranze di successo.
Peccato che Lotus significa(va) ben altro però...
Messaggio del 23-06-2011 alle ore 01:09:32
Anima.............il grande COLIN CHAPMAN purtroppo morto banalmente, soffocato da un osso di pollo
Anima.............il grande COLIN CHAPMAN purtroppo morto banalmente, soffocato da un osso di pollo
Messaggio del 23-06-2011 alle ore 01:29:13
Addirittura esistono tre versioni sulla morte di Colin Chapman....la prima stroncato da un infarto....la seconda morto soffocato da un osso di pollo....la terza la piu' inquietante che sia stato ucciso.....cmq sono uomini che ci hanno regalato dei miti.....lui, Enzo Ferrari e Ferruccio Lamborghini
Addirittura esistono tre versioni sulla morte di Colin Chapman....la prima stroncato da un infarto....la seconda morto soffocato da un osso di pollo....la terza la piu' inquietante che sia stato ucciso.....cmq sono uomini che ci hanno regalato dei miti.....lui, Enzo Ferrari e Ferruccio Lamborghini
Nuova reply all'argomento:
LOTUS Ethos :sbonk:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui