Ruote & Motori
me cambio er tuareg
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 00:20:39
ho visto che a lanciano ce l'anno tutti e allora me tolgo er tuareg che a roma invece è ancora uno status simbolo
quà invece de tuareg sta pieno ma che c'avete gli agganci in germania? che mister volkswaghen viene a fà le ferie a lanciano?
ahò intanto sò hannato dar concessionario è me sò prenotato un cayenn che ho visto che qui a lanciano ce ne sta ancora pochi
poi ogni tanto me frego la lamborghini de mio padre...
ho visto che a lanciano ce l'anno tutti e allora me tolgo er tuareg che a roma invece è ancora uno status simbolo
quà invece de tuareg sta pieno ma che c'avete gli agganci in germania? che mister volkswaghen viene a fà le ferie a lanciano?
ahò intanto sò hannato dar concessionario è me sò prenotato un cayenn che ho visto che qui a lanciano ce ne sta ancora pochi
poi ogni tanto me frego la lamborghini de mio padre...
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 14:55:08
Pensavo che i caproni c'èrano solo a lanciano.. Invece tu sei di Roma.. nn c'è altra spiegazione... hai sentito la puzza della frentania e ti sei aggregato al gregge
Pensavo che i caproni c'èrano solo a lanciano.. Invece tu sei di Roma.. nn c'è altra spiegazione... hai sentito la puzza della frentania e ti sei aggregato al gregge
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 17:17:22
Mentre tu te freghi la lamborghini de tuo padre , ij me freche sorete!!!
Mentre tu te freghi la lamborghini de tuo padre , ij me freche sorete!!!
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 12:00:22
il suv è essenziale a lanciano... non capite... altrimenti come si fa a salire sul marciapiede davanti al bar del corso?
il suv è essenziale a lanciano... non capite... altrimenti come si fa a salire sul marciapiede davanti al bar del corso?
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 01:08:33
casomai davanti al roka
casomai davanti al roka

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:22:43
Ma li si ca si proprie nu cafunacc viziat!!!??

ma che ce ne puo' fregà ca te sei fatto "ER TUAREG"....
Ma li si ca si proprie nu cafunacc viziat!!!??

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:59:31
ahòòòòòò
me sò fatto er cajenne!! bianco, come li carciatori! perchè ner frattempo avemo comprato pure na squadra de carcio, mò stemo ancora nele serie minori, ma tenemo gli agganci... artro che c1... noi hannamo in serie a!!
ahòòòòòò
me sò fatto er cajenne!! bianco, come li carciatori! perchè ner frattempo avemo comprato pure na squadra de carcio, mò stemo ancora nele serie minori, ma tenemo gli agganci... artro che c1... noi hannamo in serie a!!
Nuova reply all'argomento:
me cambio er tuareg
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui