Ruote & Motori

micro antenne per auto
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 13:23:30
sapete dove si possono acquistare a Lanciano delle antenne piccole (7-5 cm) da avvitare? quelle che vengono regolarmente ciulate non appena ti allontani un minuto dall'auto, per intenderci..
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 14:09:14
centri commerciali, di biase o melchioni
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 16:13:23
dimmi dove parcheggi che un amico me ne ha chiesta una
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 17:44:36

scherzi a parte, bisognerebbe interrompere sto giro da morti di fame.

io, da parte mia, l'antenna invece di rifregarmela come farebbero in molti la ricompro e bado bene di svitarla ogni volta che parcheggio.

mi chiedo come possa una persona andare a rischiare una denuncia, o peggio una bella criccata in testa per dieci cazzo di euro.
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 20:06:42
una volta lo facevano coi tastini dei motorini, lo start e il suonarello: non c'era un piaggio che ce li aveva. adesso quelli che si fottevano quei tasti sono cresciuti e si fregano le antenne delle macchine, anche quelle lunghe normali, non solo quelle minuscole.
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 20:19:59
finchè è un ragazzino scemo, passi.

capisco molto meno quelli che "me l'hanno fregato a me, quindi lo frego a un altro".

Messaggio del 14-03-2010 alle ore 21:06:27
io direi che chiunque si frega un pezzo da una macchina, un motorino, una moto o quello che sia, merita di rimanerci vicino. uno di quei paletti di ferro, belli grossi, in faccia e poi sulle spalle.
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 21:50:31
guarda, non so come reagirei al momento, ma ti dico che la più grossa curiosità che ho è di scoprire che faccia farebbe e che scuse inventerebbe un tipo colto sul fatto.

grazie Scorpion per le dritte.

Nuova reply all'argomento:

micro antenne per auto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)