Ruote & Motori

moto e mode...
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 00:55:47


sarò strano io ma pensare che la bmw r 1200 gs o come cavolo si chiama è la moto più venduta in italia mi fa pensare che siamo un popolo imboccato con la pala
mentre i jap, che non sono balenghi come noi per loro si fanno queste...
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:06:38
i giapponesi so più nani degli italiani, dal GS non toccherebbero terra manco coi trampoli

quel cesso è la ER, che qua è 600 e là 400. già fa fatica a muoversi il 600, figuriamoci il 400
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:12:17

zio, per il traffico, la qualità delle strade, i limiti di velocità e la disseminazione di tutor ed autovelox un 400 è pure troppo
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:13:58
se la metti su sto piano dovremmo girare tutti in scooter, massima cilindrata 300.
la moto è prima passione, poi utilità. poi sono d'accordo sul fatto che il GS si venda per moda, ma è fuori discussione che sia una delle moto migliori del mercato
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:17:00

anche la lamborghini gallardo è meglio della pandarella ma se è la macchina più venduta in italia, di sicuro cìè qualcosa che non va
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:17:46


ciè intendevo dire c'è
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:21:09
no no, aspetta. non è una gara a chi ce l'ha più lungo: il GS è un esempio di equilibrio, versatilità, comodità ecc ecc. la gallardo no, è solo un missile. un signor missile, ma alla gallardo devi paragonare la S1000RR. il GS per me lo puoi paragonare tipo alla golf
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:25:22

zio, comprarsi una moto che non ci tocchi i piedi a terra non ha senso e mi hai capito
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:29:08
manco pedrosa toccava dalla RC 211 V il primo anno
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:38:46

se è per questo non ci tocca manco mò
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 01:44:49
ecco, aiutami a dire
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 07:35:01
Hai ragione il popolo bue sceglie GS e devo dire che dopo averne presi 3 un motivo pur ci sara'...in primo luogo per me sostituisce l'auto anche per tratte di media distanza in ogni stagione in tutta sicurezza...e' comodissima e va in maniera ottimale su ogni tipo di terreno...un paio di mesi fa volevo cambiare moto e prendere un altra marca...morale non ho trovato soluzioni diverse....e ho venduto la mia GS benissimo dopo 2 giorni che avevo annuciato di volerla cedere..Per divertirmi uso una HP2 che pur essendo alla fine un Gs ti permette di fare mulattiere di livello elevatissimo e tornare poi sulla A 24 a 130 km in pieno relax...Solo la Superenduro o il 990 KTM adventure ti permette di fare le stesse cose ma poi per rivenderlo devi fare un patto con Satana e perdere troppi soldi...Morale fino a quando la Honda non decidera' di svegliarsi e far rinascere l'Africa twin in chiave moderna saro' costretto a comprare BMW...
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 08:12:31


sapevo che con questo post avrei evocato dekkard

dek, io non discuto la qualità della moto che sappiamo tutti essere elevatissima, io faccio solo una considerazione come il mercato trovi terreno fertile negli utenti italiani delle due ruote, creando bisogni che in realtà non esistono... quanti GS metteranno mai un tassello fuori dall'asfalto? è la logica del SUV... anzi, possiamo dire che il GS sia il SUV a due ruote, specie nella versione adventure...
che poi mio fratello ha beccato uno che ha chiesto aiuto per uscire dal parcheggio perchè manco toccava coi piedi per terra a sto punto, che te lo fai a fare il gs?? non sarebbe meglio una cosetta piu' piccina??
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 11:18:52
mi sconvolgono i dati aprilia.....non è ke di questo passo fallirà?
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 11:44:19
africa twin in chiave moderna? uscirebbe un'altro obrobrio come ha fatto la yamaha con il nuovo super teneré, un'enduro che di enduro non ha proprio nulla... meglio tenersi la vecchia, che ha mantenuto un prezzo abbastanza alto quindi a rivendderla ci si perde pochissimo...
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 13:05:36
divo, ma se ce l'hai pure tu il SUV e non mi dire che ci fai la dakar
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 17:34:29
Infatti la Gs e' il SUV su 2 ruote... io uso la moto tutto l'anno...in ogni condimeteo (tranne neve quella da strada ) e si comporta come un treno assicurando confort e sicurezza...in piu' ti diverti in montagna e ci fai viaggi assurdi...Naturalmente il successo e' stato garantito anche dalle particolari condizioni finanziarie che BMW offre con maxirate varie e rate small che invogliano all'acquisto,spesso con tassi umani...morale un mese fa volevo prendere la moto nuova...ho fatto un po' di valutazioni compreso il nuovo Supertenere' ,la BMW K 1300 Gt ancora piu comodosa e anche il nuovo VFR 1200 che non e' malaccio...l'idea di prendere il K ha resistito fino alla concessionaria di Frosinone quindi per ben 2 ore di autostrada, entrato in concessionaria ho visto il nuovo Adventure e dopo aver provato il K nel traffico ho ricomprato l'Adventure...e senza permuta mi hanno fatto anche un buono sconto sul nuovo....
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 17:47:06
visto? la colpa è di dekkard che compra un GS alla settimana

sinceramente le K mi sembrano solo opulente, vedo molto meglio la R 1200 RT. addirittura stanno facendo una K 1600 GT e una GTL. suppongo saranno qualcosa di simile alla goldwing, ma cosa te ne fai?
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 11:34:24


e a conferma di quanto dico, per loro si fanno questa, da noi si fa questa...
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 11:57:52
beh, preferisco mille volte l'aprilia.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 12:02:04
che cagata un 250 V2 che pesa 160 kg la ktm 690 ne pesa 10 in meno con un motore che è più del doppio di cilindrata, potenza e coppia. (è vero costa anche più del doppio) e ha componenti di prim'ordine.

ssi ciss non servono a niente divo
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 15:58:08
DIVO.... sai quanti di quelli vorrebbero un GS 1200 ma nel loro paese non possono immatricolarlo perchè vietato dalla legge? se non sbaglio in giappone la cilindrata max di una moto è 500.

Cmq.. che il GS e tante moto simili se le sono comprate anche quelli che dal triciclo non hanno mai guidato un mezzo con meno di 4 ruote è sicuro.
Se la polemica la vogliamo aprire sotto questo punto di vista... allora possiamo parlare.
Il giocattilino a 2 ruote europeo fa gola un po a tutti.

Nuova reply all'argomento:

moto e mode...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)