Messaggio del 19-05-2010 alle ore 18:16:03
ha dichiarato fallimento. mi dispiace molto perchè le loro moto mi tirano, ma almeno non vedremo la GranFerro....
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 18:53:21
Addaver? A do li si lett? E pensa che mi volevo compra la GranPasso ma ho sempre esitato perchè sapevo che la fabbrica stava li li per zomba e non avrei avuto mai più pezzi di ricambio e garanzia!
Xò se pensiamo che anche MotoGuzzi e Benelli sono fallite diverse volte, può essere che la cosa non sia tanto grave! Infatti nei casi precedenti, il fallimento è stato più una ripulitura dai debiti pregressi e successivamente sono intervenuti nuovi capitali a finanziarli ( vedi Cinesi in Benelli). Magari seguirà la stessa sorte!!
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 19:50:57
no faceva anche il 9 1/2
sta sul sito di motociclismo, su moto.it, un po' ovunque, mi sa pure sul sito del corriere.
anche la MV agusta è sempre lì lì per fallire, ma alla fine non fallisce mai. mo la harley davidson la vuole vendere e non si sa chi se la prende. ci sono molti candidati. io spero solo che si danno una mossa perchè voglio la nuova 3 cilindri, sempre che non fanno na purcaria come la nuova brutale.
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 14:35:43
la moto morini è la storia.....cmq il fallimento è di 14mesi fa...ora una coppia di milanesi (Sandro Capotosti e Ruggero Massimo Jannuzzelli) hanno rilevato l'azienda e l'aquila d'oro farse tornerà a volare!!!!
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 21:31:27
vesciò, pure il post è di 14 mesi fa
speriamo bene, le morini mi tirano un sacco. se non altro però, il fallimento gli ha impedito di mettere in giro quell'obbrobrio della GRANFERRO, che già dal nome....