Ruote & Motori

Nessuno commenta Rossi in Ducati??
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 16:13:15
vasco rossi ha detto che se valentino vince si spoglia in piazza mo avessa fa che dobbiamo tirargli i piedi pure st'altr'anno
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 15:23:46
Rossi in Ducati.....da quande li so' 'ntese nin ci tenghe a ji chiu' a fatija.......scine mo' vaje a magna' a la case di Valentino
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 07:48:41

rossi sulla rossa? patriottico e romantico

alla faccia, 15 milioni di euro a stagione per essere patriottico non sono pochi.
valentino non l'ho mai sopportato, nè lo farò mai anche se riconosco le sue indiscutibili doti tecniche...sulle moto sarà anche un dio ma come persona per me vale 0 altro che 46.

chissà se li dichiarerà al fisco questa volta questi 15 milioni.

forza ducati!
Messaggio del 20-08-2010 alle ore 18:23:52
ERA ORA
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 23:41:45
Speriamo bene
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 01:41:21
Se Valentino Rossi, uno dei piloti migliori di tutti i tempi sarebbe troppo bello... come rivincere il mondiale di calcio x me... adoro la Ducati la trovo bella esteticamente poi quando allunga sul dritto fà sang... speriamo bene... poi che suono che ha quella moto...
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 01:36:49
mah, capirossi l'anno prossimo fa bene a tornare in ducati, potrà sfruttare anche lui il lavoro di rossi e anzi, aiutare nello sviluppo. in sbk non vuole andarci e neanche sbaglia secondo me: lì il livello dei piloti è veramente basso rispetto alla motogp.

lorenzo vince quest'anno, ma i prossimi non ne sarei così sicuro. certo, se continua così è dura per tutti, ma gli altri non stanno a guardare e non avrà vita facile.
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 01:03:00

rossi sulla rossa? patriottico e romantico, certo, ma Lorenzo vince i prossimi tre mondiali, statene certi (questo e i prossimi due)

piuttosto, Capirossi il prossimo anno pare che poggerà il deretano sul sellino di una Ducati pramac... ma non gli converrebbe andare alla Ducati xerox sbk? guadagnerebbe meno, è vero, ma almeno lotterebbe per un titolo mondiale...
Messaggio del 16-08-2010 alle ore 22:50:51
per me arriva tardi
Messaggio del 16-08-2010 alle ore 21:14:32
mo è dura appicciare il fuoco a me dava fastidio il fatto che non guidava la ducati, mo che andrà a guidarla non posso più dirgli male, almeno per questo. poi uno cerca sempre di guardare le gare con un po' di obiettività.

che non ci caccia niente non credo, ma penso sia difficile che vinca il titolo subito: l'anno prossimo lorenzo sarà ancora più forte e pedrosa avrà lo stimolo in più di avere stoner in squadra. e lo stesso stoner dovrà cercare di far meglio di pedrosa. in più rossi dovrà fare un lavoro per adattare la D16 alla sua guida, perchè mi sa tanto che per com'è adesso la moto è piuttosto distante dalle caratteristiche di rossi. in suo favore giocano la classe e l'esperienza, e poi lo stimolo della nuova sfida, la voglia di battere lorenzo, insomma, sarà interessante.
Messaggio del 16-08-2010 alle ore 17:09:26
Si assolutamente giusto.. però pensare che non ci caccia niente è improponibile..

Non dico che voglio sentire commenti come "la Ducati vince il titolo nel 2011", però i ducatisti e i "valentiniani" molte volte non andavano tanto a braccetto x lo meno su Lanciano.it ... quindi mo il fuoco non si può appicciare più???
Messaggio del 16-08-2010 alle ore 16:23:22

perchè, si deve sdirrinare per forza?

che vuoi commentare, si sapeva da tre mesi. io ne sono contento, ma voglio prima vedere che ci caccia, poi commento. l'anno prossimo però tifo solo per lui e se divo mi leva la vita lo tingo di rosso
Messaggio del 16-08-2010 alle ore 15:58:53
Mi sembra strano!!!!!

Ci sono fotomontaggi di Ducati 46 sul Web molto fiche.... commenti a non finire... e a Lanciano.it niente...

A me l'idea mi fà sangue....

L'unico dubbio è, con cosa farà un pò di cross Valentino x sdirrinarsi??
e
se si sdirrina durante il campionato, le prove le fà con il bicilindrico 1198 sbk (come ha fatto con la R1 sbk)?

Nuova reply all'argomento:

Nessuno commenta Rossi in Ducati??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)