Ruote & Motori
NUOVA FIAT FREEMONT!
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 00:32:44
Invece a me la 200/Flavia piace molto! Mi ricorda la XF Jaguar! E' una bella macchina che centra il target delle berline lussuose europee! La Thema 300C sarà pure una grande macchina tecnicamente e nel frontale è pure piacevole! Nel posteriore però scatena tutto il cattivo gusto americano! Non sò se piacerà al grande pubblico!
La Ypsilon infine la ritengo al quanto improbabile come quel modello! Basta aspettare 3 settimane e vedremo come sarà veramente!
La Freemont da fuori sembra pure un cascione, ma con i motori giusti e il prezzo giusto può prendersi la sua fetta di mercato! Magari nelle zone montuose venderà bene! Vedremo!
Invece a me la 200/Flavia piace molto! Mi ricorda la XF Jaguar! E' una bella macchina che centra il target delle berline lussuose europee! La Thema 300C sarà pure una grande macchina tecnicamente e nel frontale è pure piacevole! Nel posteriore però scatena tutto il cattivo gusto americano! Non sò se piacerà al grande pubblico!
La Ypsilon infine la ritengo al quanto improbabile come quel modello! Basta aspettare 3 settimane e vedremo come sarà veramente!
La Freemont da fuori sembra pure un cascione, ma con i motori giusti e il prezzo giusto può prendersi la sua fetta di mercato! Magari nelle zone montuose venderà bene! Vedremo!
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 20:54:32
la 300C è bella. però è la 300C, non una lancia. lasciamo perdere la flavia, che pure quella pare cinese, ma la ypsilon....madonna santa quant'è brutta!!
la 300C è bella. però è la 300C, non una lancia. lasciamo perdere la flavia, che pure quella pare cinese, ma la ypsilon....madonna santa quant'è brutta!!
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 18:07:40
E infine ecco la nuova Y !!
... sembra una macchina cinese per quanto fà schifo !
ed è solo 5 porte ! Ma quando mai la Y è stata 5 porte?
Senza parole.
E infine ecco la nuova Y !!
... sembra una macchina cinese per quanto fà schifo !
ed è solo 5 porte ! Ma quando mai la Y è stata 5 porte?
Senza parole.
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 18:04:38
e questa è la...(udite udite!) THEMA
cioè non hanno fatto NEMMENO LO SFORZO DI CAMBIARE la mascherina. E' la 300 C PARO PARO !
Ma chi vogliono prendere in giro?
Magari venderà bene in America, ma qui in Italia (e europa) ci pisceranno sopra.
e questa è la...(udite udite!) THEMA
cioè non hanno fatto NEMMENO LO SFORZO DI CAMBIARE la mascherina. E' la 300 C PARO PARO !
Ma chi vogliono prendere in giro?
Magari venderà bene in America, ma qui in Italia (e europa) ci pisceranno sopra.
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 17:52:18
Un CASSONE.
Per non parlare delle nuove... "Lancia"...
Un CASSONE.
Per non parlare delle nuove... "Lancia"...
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 17:50:21
di cui il capo banda è Mr MARPIONNE.....
di cui il capo banda è Mr MARPIONNE.....
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 15:53:11
fiatsler
fiatsler
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 15:51:02
è una chrysler
è una chrysler
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 15:49:10
che merda. se la chrysler ne ha vedute 3 di ste macchine, la fiat quante ne venderà? 5? 6? 10 al massimo? mah...
che merda. se la chrysler ne ha vedute 3 di ste macchine, la fiat quante ne venderà? 5? 6? 10 al massimo? mah...
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 14:57:05
Sono appena uscite le foto degli interni della Freemont! Da quello che si può vede mi sembrano ben fatti e con materiali di qualità! Denotano una certa cura!
Non ci sono state le variazioni estetiche esterne che mi aspettavo per il mercato europeo, ovvero fari e frontale più tondeggianti e ottica LED!
Adesso è da vedere il listino prezzi ufficiale!
Sono appena uscite le foto degli interni della Freemont! Da quello che si può vede mi sembrano ben fatti e con materiali di qualità! Denotano una certa cura!
Non ci sono state le variazioni estetiche esterne che mi aspettavo per il mercato europeo, ovvero fari e frontale più tondeggianti e ottica LED!
Adesso è da vedere il listino prezzi ufficiale!
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 23:27:03
infatti BOB non si discute.... dopo la golf 2.. la vw ha imparato a fare cessi peggio della fiat!
ci sta un mio amico che dopo la serie 2 della golf... le ha avute tutte e le ha dovute dar via prima dei 100.000 km.
cmq
fiat, non fiat...etc... siamo in mano ad una massa di criminali che ci vendono merda per oro!!
infatti BOB non si discute.... dopo la golf 2.. la vw ha imparato a fare cessi peggio della fiat!
ci sta un mio amico che dopo la serie 2 della golf... le ha avute tutte e le ha dovute dar via prima dei 100.000 km.
cmq
fiat, non fiat...etc... siamo in mano ad una massa di criminali che ci vendono merda per oro!!
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 22:57:04
SB adesso non voglio dire niente o difendere i tedeschi...ma tra VW e FIAT...beh non si discute
SB adesso non voglio dire niente o difendere i tedeschi...ma tra VW e FIAT...beh non si discute
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 22:49:02
Stanno dando al popolo... semplicemente quello che il popolo vuole!!!
Un po come la moglie troia e il figlio frocio! ...va molto di moda ultimamente!
Stanno dando al popolo... semplicemente quello che il popolo vuole!!!
Un po come la moglie troia e il figlio frocio! ...va molto di moda ultimamente!
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 21:39:39
Non è un cascettone anonimo anche questo? Eppure costa 50-60000 euri e la gend ci va matt!
Non è un cascettone anonimo anche questo? Eppure costa 50-60000 euri e la gend ci va matt!
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 21:32:57
E' un crossover in stile Quasqhai 7 posti!
Avrebbero dovuto coniugare lo stile italiano (anche nelle piccole) con la praticita' americana.
Grandissima verità Anima! Grandissima verità! Io credo che non siano cosi stupidi a Fiat PowerTrain e Fiatdesign! Ma la verità è che attualmente la Fiat-Chrysler non può fare 34 modelli da 0, sarebbe un costo spropositato. Allora inizieranno con il completarsi a vicenda nelle varie gamme, ovvero la Fiat in America farà le medio-piccole, mentre in Italia la Chrysler farà le grandi! Almeno per ora! Poi quando avranno il cash flow necessario, svilupperanno basi comuni ( telaio, sospensioni) ma diversificheranno lo stile a seconda dei gusti Europei e Americani!
Per esempio la nuova 300C! Non parlo meccanicamente, ma stilisticamente il frontale è molto stile europe e gradevole da vedere, ma quando si passa sul retro, dalla porta posteriore fino alla fine, assume veramente un design da cascione americano! Infatti speravo che lo riadattassero per il mercato europeo ma a quanto pare non sarà cosi! Discorso diverso è la 200C, futura Flavia, che ha uno stile completamente Europeo ( se ci fate ben caso ricorda molto la Jaguar XF nuova) ed infatti la ritengo molto bella e competitiva su tutto. Però se vai a vedere i video e i commenti americani sulla 200C, la definiscono troppo europea e lontana dai gusti USA!
Il primo risultato di combinazione design-struttura sarà secondo me il Suv Alfa Romeo, che coniugherà lo stile italiano con la base americana!
Secondo me per questi primi 2-3 anni potremo avere modelli un po anonimi, ma dalle buone capacità tecniche, salvo poi nel medio-lungo vedere veramente i risultati della fusione!
E cmq 25000 euro non mi sembrano tanto male per un'auto tuttofare! Ripeto aspetto di vedere la definitiva versione europea!
Sulla Ferrari non mi esprimo essendo abbastanza informato del marchi ( merito di uno zio che compra e vende ferrari)! Una cosa sola voglio dire! Una volta gli ho chiesto ma la California com'è? E lui mi disse " è nu cascettone, perchè la capotte rimane spesso intoppata, ma sopratutto il telaio che era stato progettato per 1500 kg è risultato troppo debole strutturalmente e lo hanno dovuto rinforzare con delle barre d'acciaio e mo la macn pesa 1600 kg! Mo chi li sa non se la compra, chi non lo sa ( il pollo) spenn 200000 euro a cazzo di cane"!
Fuss ora che la Ferrari si mettesse a rifa le macchine da sogno come F40,Testarossa,360 Modena!
E' un crossover in stile Quasqhai 7 posti!
Avrebbero dovuto coniugare lo stile italiano (anche nelle piccole) con la praticita' americana.
Grandissima verità Anima! Grandissima verità! Io credo che non siano cosi stupidi a Fiat PowerTrain e Fiatdesign! Ma la verità è che attualmente la Fiat-Chrysler non può fare 34 modelli da 0, sarebbe un costo spropositato. Allora inizieranno con il completarsi a vicenda nelle varie gamme, ovvero la Fiat in America farà le medio-piccole, mentre in Italia la Chrysler farà le grandi! Almeno per ora! Poi quando avranno il cash flow necessario, svilupperanno basi comuni ( telaio, sospensioni) ma diversificheranno lo stile a seconda dei gusti Europei e Americani!
Per esempio la nuova 300C! Non parlo meccanicamente, ma stilisticamente il frontale è molto stile europe e gradevole da vedere, ma quando si passa sul retro, dalla porta posteriore fino alla fine, assume veramente un design da cascione americano! Infatti speravo che lo riadattassero per il mercato europeo ma a quanto pare non sarà cosi! Discorso diverso è la 200C, futura Flavia, che ha uno stile completamente Europeo ( se ci fate ben caso ricorda molto la Jaguar XF nuova) ed infatti la ritengo molto bella e competitiva su tutto. Però se vai a vedere i video e i commenti americani sulla 200C, la definiscono troppo europea e lontana dai gusti USA!
Il primo risultato di combinazione design-struttura sarà secondo me il Suv Alfa Romeo, che coniugherà lo stile italiano con la base americana!
Secondo me per questi primi 2-3 anni potremo avere modelli un po anonimi, ma dalle buone capacità tecniche, salvo poi nel medio-lungo vedere veramente i risultati della fusione!
E cmq 25000 euro non mi sembrano tanto male per un'auto tuttofare! Ripeto aspetto di vedere la definitiva versione europea!
Sulla Ferrari non mi esprimo essendo abbastanza informato del marchi ( merito di uno zio che compra e vende ferrari)! Una cosa sola voglio dire! Una volta gli ho chiesto ma la California com'è? E lui mi disse " è nu cascettone, perchè la capotte rimane spesso intoppata, ma sopratutto il telaio che era stato progettato per 1500 kg è risultato troppo debole strutturalmente e lo hanno dovuto rinforzare con delle barre d'acciaio e mo la macn pesa 1600 kg! Mo chi li sa non se la compra, chi non lo sa ( il pollo) spenn 200000 euro a cazzo di cane"!
Fuss ora che la Ferrari si mettesse a rifa le macchine da sogno come F40,Testarossa,360 Modena!
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 21:20:41
voila il cascione è servito, la cosa più triste è che la spacciano pure per nuova
voila il cascione è servito, la cosa più triste è che la spacciano pure per nuova
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 21:14:26
che poi...ma che è? un suv?? ma se è basso come una vettura
che poi...ma che è? un suv?? ma se è basso come una vettura
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 21:04:26
concordo con animamundi
e aggiungo, sulla FF: se la vedesse enzo ferrari prenderebbe quello che l'ha ideata a calci nelle palle
concordo con animamundi
e aggiungo, sulla FF: se la vedesse enzo ferrari prenderebbe quello che l'ha ideata a calci nelle palle
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 19:52:13
SuperB.
io non critico a priori solo pe ril gusto di criticare.
Il problema e' che la Fabbrica ITALIANA Automobili Torino oramai ha deciso di scaricare sia l'ITALIANA che TORINO dal nome che porta...
Lo stile italiano non c'e' piu': I nuovi modelli saranno PIU' GRANDI (pefino le cosiddette "utilitarie"), PIU' PESANTI e sempre piu' SQUADRATI apunto per adeguarsi allo stile "bandone americano".
Secondo me la FIAT sta' facendo una cantonata pazzesca.
Avrebbero dovuto coniugare lo stile italiano (anche nelle piccole) con la praticita' americana.
Invece stanno disperatamente inseguendo il cliente tipo americano.
Come la Mercury che, invece di proporre uno stile proprio, invece proponeva modelli disegnati su misura su quello che credevano essere l'utente medio americano e le sue richieste.
La Mercury E' FALLITA.
E se la Chrysler stava facendo la stessa fine prima dell'arrivo di FIAT, un motivo ci sara' pure.
Ora FIAT pensa di vendere gli stessi BANDONI (perche' tali sono) con un marchio diverso e avere successo?
Secondo me non funzionera': sbatteranno i denti in America e perderanno clienti anche in Europa, dato che le nostre strade e citta' non sono adatte alle dimensioni dei veicoli "americani".
Prendi la stessa Ferrari ad esempio.
Ha tirato fuori quel bandone di 1800 Kg che e' la FF. A che serve?
A nulla se non a inseguire un cliente tipo che, CMQ, NON CAPISCE UN CAZZO di Ferrari ed e' solo pieno di soldi.
Una volta le Ferrari erano esclusive ma non solo per il prezzo. Lo erano perche' macchine con una storia, che nascevano per passione e che erano davvero diverse dalle altre.
Ora la FF e' solo una BMW Z4 pompata.
Questo a lungo andare sputtana il marchio, la sua storia e non aggiunge niente di nuovo e comincera' il declino...
SuperB.
io non critico a priori solo pe ril gusto di criticare.
Il problema e' che la Fabbrica ITALIANA Automobili Torino oramai ha deciso di scaricare sia l'ITALIANA che TORINO dal nome che porta...
Lo stile italiano non c'e' piu': I nuovi modelli saranno PIU' GRANDI (pefino le cosiddette "utilitarie"), PIU' PESANTI e sempre piu' SQUADRATI apunto per adeguarsi allo stile "bandone americano".
Secondo me la FIAT sta' facendo una cantonata pazzesca.
Avrebbero dovuto coniugare lo stile italiano (anche nelle piccole) con la praticita' americana.
Invece stanno disperatamente inseguendo il cliente tipo americano.
Come la Mercury che, invece di proporre uno stile proprio, invece proponeva modelli disegnati su misura su quello che credevano essere l'utente medio americano e le sue richieste.
La Mercury E' FALLITA.
E se la Chrysler stava facendo la stessa fine prima dell'arrivo di FIAT, un motivo ci sara' pure.
Ora FIAT pensa di vendere gli stessi BANDONI (perche' tali sono) con un marchio diverso e avere successo?
Secondo me non funzionera': sbatteranno i denti in America e perderanno clienti anche in Europa, dato che le nostre strade e citta' non sono adatte alle dimensioni dei veicoli "americani".
Prendi la stessa Ferrari ad esempio.
Ha tirato fuori quel bandone di 1800 Kg che e' la FF. A che serve?
A nulla se non a inseguire un cliente tipo che, CMQ, NON CAPISCE UN CAZZO di Ferrari ed e' solo pieno di soldi.
Una volta le Ferrari erano esclusive ma non solo per il prezzo. Lo erano perche' macchine con una storia, che nascevano per passione e che erano davvero diverse dalle altre.
Ora la FF e' solo una BMW Z4 pompata.
Questo a lungo andare sputtana il marchio, la sua storia e non aggiunge niente di nuovo e comincera' il declino...
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 19:04:36
Ti dirò invece a me piace! Ho letto che ci saranno 2 tipi di allestimento e il primo ( che comprende gia tutto) non costerà più di 25000 euro! Considerando che la quasqhai 7 posti 2,0 costa molto di più di 25000 euro, il successo può essere buono! Forse non è buona l'idea di mettere i cerchi da 17" e i sensori di parcheggio ( indispensabili su sta macchina) al livello di equipaggiamento superiore! Speriamo che li mettano come optional proprio!
Cmq queste immagini sono molto veritiere, ma non sono ancora quelle ufficiali! Dovrebbero esserci fari a Led e un piccolo restyling del frontale! Gli interni poi sono tutti da vedere!
Aspettiamo di vederla da vivo per giudicare... pare che sia un passo avanti in termine di qualità costruttiva! Non critichiamo sempre Io la comprerei
Ti dirò invece a me piace! Ho letto che ci saranno 2 tipi di allestimento e il primo ( che comprende gia tutto) non costerà più di 25000 euro! Considerando che la quasqhai 7 posti 2,0 costa molto di più di 25000 euro, il successo può essere buono! Forse non è buona l'idea di mettere i cerchi da 17" e i sensori di parcheggio ( indispensabili su sta macchina) al livello di equipaggiamento superiore! Speriamo che li mettano come optional proprio!
Cmq queste immagini sono molto veritiere, ma non sono ancora quelle ufficiali! Dovrebbero esserci fari a Led e un piccolo restyling del frontale! Gli interni poi sono tutti da vedere!
Aspettiamo di vederla da vivo per giudicare... pare che sia un passo avanti in termine di qualità costruttiva! Non critichiamo sempre Io la comprerei
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 15:00:54
...ma si nate in ITALY !
Maglionne colpisce ancora.
...ma si nate in ITALY !
Maglionne colpisce ancora.
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 11:43:09
Clicca qui!
Però...aspetto di vedere gli interni e vederla dal vivo!
Clicca qui!
Però...aspetto di vedere gli interni e vederla dal vivo!
Nuova reply all'argomento:
NUOVA FIAT FREEMONT!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui