Ruote & Motori
peugeot 308 1.6 hdi 110 cv
Messaggio del 27-02-2010 alle ore 13:54:38
Divo, mo ti diche na cose...apparte lu fatte che tutto amo all' infuori dei motori ,cmq per me un Cabrio è una macchina secondaria,da tirar fuori solo per passeggiare l´estate al corso e non per andarci a lavorare
ragiona un pochettino se ci riesci ogni tanto
Divo, mo ti diche na cose...apparte lu fatte che tutto amo all' infuori dei motori ,cmq per me un Cabrio è una macchina secondaria,da tirar fuori solo per passeggiare l´estate al corso e non per andarci a lavorare
ragiona un pochettino se ci riesci ogni tanto
Messaggio del 27-02-2010 alle ore 13:48:20
Infatti la prendo a Maggio! 1.6 hdi 110 cv!!
Nel complesso mi ha davvero colpito!
Speriamo che vada anche bene..ehehhe, dopo due fiat, il cambiamento era d'obbligo!!
Grazie ancora ragazzi!
Infatti la prendo a Maggio! 1.6 hdi 110 cv!!
Nel complesso mi ha davvero colpito!
Speriamo che vada anche bene..ehehhe, dopo due fiat, il cambiamento era d'obbligo!!
Grazie ancora ragazzi!
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 19:16:06
a me esteticamente non fa impazzire, ma le peugeot sono sempre state delle macchine ottime. mio padre con tre 205 e una 309 ha fatto quasi un milione e mezzo di km.
a me esteticamente non fa impazzire, ma le peugeot sono sempre state delle macchine ottime. mio padre con tre 205 e una 309 ha fatto quasi un milione e mezzo di km.
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 18:08:56
bob c'ha da capì tu??
impara da superbiker
bob c'ha da capì tu??
impara da superbiker
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 17:57:39
Una gran bella macchina nel suo segmento... il frontale mi piace molto, il posteriore un po meno... ma il motore hdi ( io ho un 2.0 HDI della 407) va veramente bene e è anche contenuto nei consumi!
Inotre gli interni sono ben fatti e danno idea di qualità! Con la mia Peugeot ho fatto 62000km in 3 anni e non ho mai avuto problemi alcuni!
Cabrio è spettacolare, ma costa anche di più! Ma vuoi mettere la soddisfazione!
Comunque secondo me puoi andare tranquillo!
Una gran bella macchina nel suo segmento... il frontale mi piace molto, il posteriore un po meno... ma il motore hdi ( io ho un 2.0 HDI della 407) va veramente bene e è anche contenuto nei consumi!
Inotre gli interni sono ben fatti e danno idea di qualità! Con la mia Peugeot ho fatto 62000km in 3 anni e non ho mai avuto problemi alcuni!
Cabrio è spettacolare, ma costa anche di più! Ma vuoi mettere la soddisfazione!
Comunque secondo me puoi andare tranquillo!
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 16:53:16
senti Divo,poi ci metti pure una coda di volpe appesa allo specchietto con la musica di Zappulla a palla ..e vai a Chieti a prendere la sposa
senti Divo,poi ci metti pure una coda di volpe appesa allo specchietto con la musica di Zappulla a palla ..e vai a Chieti a prendere la sposa
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 16:49:32
fattela cabrio
fattela cabrio
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 13:27:36
Cosa ne pensate ??
Cosa ne pensate ??
Nuova reply all'argomento:
peugeot 308 1.6 hdi 110 cv
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui