Ruote & Motori

Possibile cessione quota in Ferrari
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 21:07:26
ferrari non vendette alla ford perchè lo stavano prendendo per culo, non perchè deve restare italiana. quello era furbo, e aveva capito che la ford aveva i soldi di cui aveva bisogno, ma gli americani si credevano più furbi di lui.
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 18:57:36
Eja sanda! Sull'Alfa posso pure essere d'accordo, ma sulla Ferrari no!

Nemmeno il grande ENZO volle venderla agli americani di Ford! Ferrari deve rimanere italiana!
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 17:52:22
speriamo che gliela vendono l'alfa...speriamo. la ferrari...boh!
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 13:31:26
MILANO - Fiat potrebbe cedere una quota in Ferrari e vendere Magneti Marelli. Lo rivela una nota di Morgan Stanley, che fa seguito all'incontro tenuto venerdì scorso a Torino dagli analisti con l'amministratore delegato del Lingotto, Sergio Marchionne.

"Abbiamo lasciato Torino con il chiaro messaggio che Fiat e Chrysler diventeranno una sola società", si legge in una nota diramata dalla banca d'affari americana. "Tuttavia un'Ipo di Ferrari e la possibile cessione di Magneti Marelli potrebbero dover essere realizzate prima, secondo il management". Sulla questione Fiat replica con un "no comment".

Parlando agli analisti, Marchionne avrebbe confermato anche l'interesse (ufficialmente smentito 1) di Volkswagen nei confronti di Alfa Romeo 2. L'amministratore delegato non avrebbe escluso la possibilità di vendere ai tedeschi, ma avrebbe detto che il passaggio potrà avvenire "solo a un prezzo molto elevato".

Nuova reply all'argomento:

Possibile cessione quota in Ferrari

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)