Ruote & Motori

rossi e la rossa
Messaggio del 09-11-2010 alle ore 12:34:39
finalmente il gran giorno è arrivato. e da quello che si vede ci sta già dando dentro
Messaggio del 09-11-2010 alle ore 19:05:21
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 00:06:43

e che, doveva fare? darci fuori?? mi fa ridere chi parla di nuova sfida epica per Rossi sulla Ducati il discorso era valido quando è passato in yamaha perchè davvero prese un cancello e lo trasformò (con l'aiuto della squadra ) in una moto perfetta, e tanto di cappello a lui però adesso prende la moto di ba-stoner, non un cinquantino garelli è quindi logico aspettare da subito che lotti per il titolo
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 11:32:41
altri 4-5 anni di monologo motogippistico in arrivo
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 22:15:00
i giornalisti parlano di sfida epica, a me fa solo un gran sangue che finalmente lo vedo sulla ducati.
in ogni caso è vero, quando passò alla yamaha la moto faceva cagare, ma l'avversario più forte era quella checca di gibernau adesso ne ha almeno tre che spesso e volentieri gliele hanno suonate. salvo poi prendersene di santa ragione quando decideva che voleva vincere lui e stoner, lorenzo e pedrosa sono forti per essere forti. ma veramente forti, non per scherzo.
Messaggio del 13-11-2010 alle ore 16:09:02
per me vincerà qualke gara anche con duelli epici, ma il mondiale se lo può scordare...ormai è troppo preso da messa a punto, telai, gomme ecc. Ha perso l'incoscenza di qualke anno fa che si trasformava in velocità pura
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 10:38:18
Due anni.
A Rossi sono rimasti due anni di carriera in Moto GP.
Saranno due stagioni difficili perche' la concorrenza, a differenza degli anni scorsi, e' molto agguerrita e ben attrezzata.
Credo che possa vincere un altro mondiale, magari quello del 2011, Lorenzo/Stoner/Pedrosa permettendo. Dubito che possa vincere i prossimi due.

Certo, il 2011 lo fara' su una Ducati che ha terminato la stagione in ottima salute (pole position e secondo posto a Valencia) e quindi la moto dovrebbe essere competitiva.
Resta da vedere se, dopo aver vinto 9 mondiali e subito infortuni anche gravi, Rossi avra' ancora l'entusiasmo e le motivazioni per lottare ad altissimo livello.

Lo vedremo tra 5 mesi.
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 13:14:52
le motivazioni sono importanti, per questo è andato in Ducati
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 13:17:31
e se puta caso le dovesse recuperare,a chi li quattr scime iattocche solo a resperà lu monossido di carbonio :asd.
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 18:13:22

se rossi fosse privo di motivazioni non sarebbe andato in ducati penso che, nonostante la multa del fisco, ne abbia ammonticchiati talmente tanti da poter vivere il resto della sua vita senza dover lavorare
a meno che mò non cacciate la storia delle motivazioni come eventuale scusa per ciommi futuri
quindi, essendo passato da una ottima moto ad un'altra ottima moto, portandosi dietro la sua squadra, io mi aspetto che vinca da subito e che lotti per il mondiale tutto il resto sono

Nuova reply all'argomento:

rossi e la rossa

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)