Ruote & Motori
SABATO...
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 22:33:36
mi pagano per fare tutta quella strada, mica so scemo che me li faccio a gratis.
tu su una moto scomoda come la mia ci faresti da casa al bar full, adò ti prisint. ti sei fatto una moto con cui potresti fare la transiberiana e fai la parte fatijata per 600 km....
al quadrato
mi pagano per fare tutta quella strada, mica so scemo che me li faccio a gratis.
tu su una moto scomoda come la mia ci faresti da casa al bar full, adò ti prisint. ti sei fatto una moto con cui potresti fare la transiberiana e fai la parte fatijata per 600 km....
al quadrato
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 10:46:50
620 km
dic cui circa 250 sotto pioggia battente.
Langhe Piemontesi e liguri a go go, ma ora sono veramente massacrato! ieri sera sono andato a letto alle 7 di sera, mi sono svegliato alle 8 e mezza per mangiare qualcosa e poi di nuovo di corsa a letto.
alla faccia di chi i km se li fa in macchina e la moto la prende solo per portare a spasso il cane!
620 km
dic cui circa 250 sotto pioggia battente.
Langhe Piemontesi e liguri a go go, ma ora sono veramente massacrato! ieri sera sono andato a letto alle 7 di sera, mi sono svegliato alle 8 e mezza per mangiare qualcosa e poi di nuovo di corsa a letto.
alla faccia di chi i km se li fa in macchina e la moto la prende solo per portare a spasso il cane!
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 00:21:24
vigevano, milano, varano de' melegari, lanciano. un po' di noia però alla fine passa prima di quanto si pensi
se la prossima volta vuoi venire a farmi compagnia a me fa piacere
vigevano, milano, varano de' melegari, lanciano. un po' di noia però alla fine passa prima di quanto si pensi
se la prossima volta vuoi venire a farmi compagnia a me fa piacere
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 23:14:42
Ngul ZIOMI... 1511 km in un giorno con la macchina... e a do cazz ci si jit?? Non ti sei rotto le palle tutto il giorno in macchina?
Ngul ZIOMI... 1511 km in un giorno con la macchina... e a do cazz ci si jit?? Non ti sei rotto le palle tutto il giorno in macchina?
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 18:43:58
sei tu che ti sei comprato la moto da viaggio "io vado dappertutto", "sta moto è comoda" "serie a sta moto" fai un sacco di strada e non ti stanchi"
mica io
sei tu che ti sei comprato la moto da viaggio "io vado dappertutto", "sta moto è comoda" "serie a sta moto" fai un sacco di strada e non ti stanchi"
mica io
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 13:15:51
quando li farai con la moto puoi venirmi a fare la morale, ok?
quando li farai con la moto puoi venirmi a fare la morale, ok?
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 12:01:29
con la macchina
con la macchina
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 10:59:30
e co' che li hai fatti? COL TELETRASPORTO???
e co' che li hai fatti? COL TELETRASPORTO???
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 09:54:55
e magnete li tartufi congelati
e magnete li tartufi congelati
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 09:54:25
io ieri ne ho fatti 1511, non fare la femminuccia.
io ieri ne ho fatti 1511, non fare la femminuccia.
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 09:35:41
Il problema era una piccolissima scalfittura della forcella che probabilmente ha segnato il paraoli. L'abbiamo tolta con carta vetra da 2000 bagnata d'olio. A quanto pare le forcelle sono un po' il tallone d'achille del Tiger. Andrebbe fatto un trattamento agli steli. per ora evito.
L'olio usato è un 10W, penso di passare ad un olio più denso e vedere se riesco ad ottenere il giusto compromesso. Le regolazioni non servono a una cippa, ce le mettono per far figo, ma reale utilità è pressoché nulla.
Comunque, animale, i 500 km saranno totali
Pre scendere a Lanciano me ne devo fare 650! quindi in totale (andata e ritorno) sono 1300!
Fatti meglio i conti quando scrivi e collega il cervello prima di sparare cazzate, CITTONE!
Il problema era una piccolissima scalfittura della forcella che probabilmente ha segnato il paraoli. L'abbiamo tolta con carta vetra da 2000 bagnata d'olio. A quanto pare le forcelle sono un po' il tallone d'achille del Tiger. Andrebbe fatto un trattamento agli steli. per ora evito.
L'olio usato è un 10W, penso di passare ad un olio più denso e vedere se riesco ad ottenere il giusto compromesso. Le regolazioni non servono a una cippa, ce le mettono per far figo, ma reale utilità è pressoché nulla.
Comunque, animale, i 500 km saranno totali
Pre scendere a Lanciano me ne devo fare 650! quindi in totale (andata e ritorno) sono 1300!
Fatti meglio i conti quando scrivi e collega il cervello prima di sparare cazzate, CITTONE!
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 20:44:24
questa è una cosa che va considerata se la moto è stata ferma per un po', magari in posto freddo e/o umido: i paraoli della forcella vanno a puttane, ma è normale.
per l'altro problema, l'affondamento eccessivo, non risponde per niente all'aumento di precarico e freno in compressione? se non migliora puoi fare i seguenti interventi a scalare:
olio più denso
molle più dure
passaggi olio diversi
se proprio non cambia portala da andreani
letamaccio, ti fai 500 km per andare a mangiare tartufo congelato e non te ne fai 600 per mangiarne di fresco. sei un idiota
questa è una cosa che va considerata se la moto è stata ferma per un po', magari in posto freddo e/o umido: i paraoli della forcella vanno a puttane, ma è normale.
per l'altro problema, l'affondamento eccessivo, non risponde per niente all'aumento di precarico e freno in compressione? se non migliora puoi fare i seguenti interventi a scalare:
olio più denso
molle più dure
passaggi olio diversi
se proprio non cambia portala da andreani
letamaccio, ti fai 500 km per andare a mangiare tartufo congelato e non te ne fai 600 per mangiarne di fresco. sei un idiota
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 15:54:13
dimenticavo che sto weekend vado nelle langhe attorno ad Alba...
vino, tartufo e 500km come niente
dimenticavo che sto weekend vado nelle langhe attorno ad Alba...
vino, tartufo e 500km come niente
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 15:50:57
Eccomi quì, possessore di una tiger del 2007, comprata meno di 3 settimane fa e dopo 3 uscite (a pasqua sono tornato a casa in Abruzzo) sono arrivato ai fatidici 1000.
credo di poter tirare un attimo le somme di questi kilometri.
In 3 settimane posso dire di aver guidato in diverse condizioni e ho già avuto a che fare con alcuni problemucci che mi hanno fatto fare subito conoscenza della moto.
Magnifico il motore, bellissima la posizione di sella (vengo da una suzuki sv coi semimanubri e non sopporto più la posizione caricata), ottima maneggevolezza, anche in condizioni di strada stretta e sporca l'affaticamento è accettabile.
Non mi hanno convinto le sospensioni. troppo morbide per i miei gusti. la regolazione è pressochè inutile, è necessario un set-up mirato a trovare il compromesso tra comfort e prestazioni.
c'è da dire che il precedente proprietario aveva messo grasso dappertutto, tanto che anche le pinze freno erano sporche. la frenata era indecente, ma solo per questo motivo. dopo averle smontate e pulite con la benza il grip è tornato ad essere ragionevole. solo l'affondamento forcella da l'impressione che la frenata non sia performantissima.
nel circuito cittadino la moto rivela ottime doti dinamiche, ma il peso e la sella larga rendono gli spostamenti a bassa velocità e da fermo piuttosto difficoltosi (e sono alto 182 cm). la sella merita una snellita.
dopo le vacanze di pasqua...ORRORE!
pozzetta d'olio che cola dalla forcella sinistra!
Ho raccontato tutto nel post che in tanti avete letto. Per fortuna, con 40 euro e l'aiuto dei miei colleghi, in un giorno il problema è stato risolto. Ma che panico rischiare di saltare il weekend!
Ok ieri, sabato, girone sulle colline dell'oltrepò Pavese. oltre 350 kilometri con tempo e temperature perfetti. strade ok. 8 ore di moto continuate e molto gustose in compagnia di un caro amico esperto motociclista e multistradista convinto (provando la sua moto ho deciso di cambiare tipologia di moto). devo dire che non me la sono cavata male. Non abbiamo fatto le gare, ma un turismo veloce molto gustoso e mediamente impegnativo.
In questo giro ho potuto godere appieno delle doti dinamiche della moto, pronta e reattiva, comoda, posizione comoda e capace di dare una buona sensazione di controllo.
Gli pneumatici di serie erano ben caldi e non hanno mostrato troppi limiti, ciò che si è ripresentato è il problema delle sospensioni. troppo morbide. è una conferma.
Ma il problema è risolvibile, quindi non ritengo il difetto eccessivamente negativo.
Tirando le somme...
sono stracontento dell'acquisto!
Eccomi quì, possessore di una tiger del 2007, comprata meno di 3 settimane fa e dopo 3 uscite (a pasqua sono tornato a casa in Abruzzo) sono arrivato ai fatidici 1000.
credo di poter tirare un attimo le somme di questi kilometri.
In 3 settimane posso dire di aver guidato in diverse condizioni e ho già avuto a che fare con alcuni problemucci che mi hanno fatto fare subito conoscenza della moto.
Magnifico il motore, bellissima la posizione di sella (vengo da una suzuki sv coi semimanubri e non sopporto più la posizione caricata), ottima maneggevolezza, anche in condizioni di strada stretta e sporca l'affaticamento è accettabile.
Non mi hanno convinto le sospensioni. troppo morbide per i miei gusti. la regolazione è pressochè inutile, è necessario un set-up mirato a trovare il compromesso tra comfort e prestazioni.
c'è da dire che il precedente proprietario aveva messo grasso dappertutto, tanto che anche le pinze freno erano sporche. la frenata era indecente, ma solo per questo motivo. dopo averle smontate e pulite con la benza il grip è tornato ad essere ragionevole. solo l'affondamento forcella da l'impressione che la frenata non sia performantissima.
nel circuito cittadino la moto rivela ottime doti dinamiche, ma il peso e la sella larga rendono gli spostamenti a bassa velocità e da fermo piuttosto difficoltosi (e sono alto 182 cm). la sella merita una snellita.
dopo le vacanze di pasqua...ORRORE!
pozzetta d'olio che cola dalla forcella sinistra!
Ho raccontato tutto nel post che in tanti avete letto. Per fortuna, con 40 euro e l'aiuto dei miei colleghi, in un giorno il problema è stato risolto. Ma che panico rischiare di saltare il weekend!
Ok ieri, sabato, girone sulle colline dell'oltrepò Pavese. oltre 350 kilometri con tempo e temperature perfetti. strade ok. 8 ore di moto continuate e molto gustose in compagnia di un caro amico esperto motociclista e multistradista convinto (provando la sua moto ho deciso di cambiare tipologia di moto). devo dire che non me la sono cavata male. Non abbiamo fatto le gare, ma un turismo veloce molto gustoso e mediamente impegnativo.
In questo giro ho potuto godere appieno delle doti dinamiche della moto, pronta e reattiva, comoda, posizione comoda e capace di dare una buona sensazione di controllo.
Gli pneumatici di serie erano ben caldi e non hanno mostrato troppi limiti, ciò che si è ripresentato è il problema delle sospensioni. troppo morbide. è una conferma.
Ma il problema è risolvibile, quindi non ritengo il difetto eccessivamente negativo.
Tirando le somme...
sono stracontento dell'acquisto!
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 18:10:35
lo ziomitch sta lavorando per fare la finezza delle finezze. atre che ssi ciss che tra due anni non vuole più nessuno....
mo hai fatto 450, venerdì puoi farne anche 600. comunque se le gomme so quelle della foto cambiale
lo ziomitch sta lavorando per fare la finezza delle finezze. atre che ssi ciss che tra due anni non vuole più nessuno....
mo hai fatto 450, venerdì puoi farne anche 600. comunque se le gomme so quelle della foto cambiale
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 18:06:58
Gran moto!
sto weekend ci ho fatto già 450 kilometri in tutte le condizioni. devo dire che è comoda, performante, motore veramente gustoso.
unici difetti: pesantina e morbida. ho già ritarato le sospensioni anteriori, quelle posteriori a breve. per il peso mi devo solo abituare.
Cazzo, ho fatto così tanti chilometri che la mano destra (a furia di frenate) mi faceva male, ma la schiena (incredibile ) nemmeno un dolorino!!!
praticamente sabato alle 11 ero davanti casa dell'ex proprietario. il tempo di cambiare la batteria e io e i miei amici siamo partiti per i passi bergamaschi. la prima parte era soleggiata e pulita, gli ultimi 150 km li ho fatti in strade strette, umide e piene di ghiaia... se le facevo con l'sv mi dovevano raccogliere col cucchiaino e invece tutto liscio, solo la mano destra mi s'è anchilosata a forza di frenate.
domenica strade umidissime, il posteriore perdeva aderenza quindi sono andato molto piano. ieri a lavoro mi sono accorto che le gomme erano letteralmente sgonfie (maledetto il tipo, gli avevo chiesto di gonfiarle!)
a ora di pranzo mi sono dedicato a sgrassare e ringrassare catena, pulire cerchi e carrozzeria e tarare un po' le forcelle...
Oggi diluvia, ma domani si prospetta bel tempo
Che serie A sta moto
mica come i rottami che porta in giro lo ziomich .asd:
Gran moto!
sto weekend ci ho fatto già 450 kilometri in tutte le condizioni. devo dire che è comoda, performante, motore veramente gustoso.
unici difetti: pesantina e morbida. ho già ritarato le sospensioni anteriori, quelle posteriori a breve. per il peso mi devo solo abituare.
Cazzo, ho fatto così tanti chilometri che la mano destra (a furia di frenate) mi faceva male, ma la schiena (incredibile ) nemmeno un dolorino!!!
praticamente sabato alle 11 ero davanti casa dell'ex proprietario. il tempo di cambiare la batteria e io e i miei amici siamo partiti per i passi bergamaschi. la prima parte era soleggiata e pulita, gli ultimi 150 km li ho fatti in strade strette, umide e piene di ghiaia... se le facevo con l'sv mi dovevano raccogliere col cucchiaino e invece tutto liscio, solo la mano destra mi s'è anchilosata a forza di frenate.
domenica strade umidissime, il posteriore perdeva aderenza quindi sono andato molto piano. ieri a lavoro mi sono accorto che le gomme erano letteralmente sgonfie (maledetto il tipo, gli avevo chiesto di gonfiarle!)
a ora di pranzo mi sono dedicato a sgrassare e ringrassare catena, pulire cerchi e carrozzeria e tarare un po' le forcelle...
Oggi diluvia, ma domani si prospetta bel tempo
Che serie A sta moto
mica come i rottami che porta in giro lo ziomich .asd:
Messaggio del 26-03-2010 alle ore 21:09:30
perchè, fino a ieri che eri? oltre che asino, voglio dire
bravo crasso, harley o niente però accattele ssa cazz di motociclett
perchè, fino a ieri che eri? oltre che asino, voglio dire
bravo crasso, harley o niente però accattele ssa cazz di motociclett
Messaggio del 26-03-2010 alle ore 18:59:45
io domani, se è bel tempo, vado a provare una harley
io domani, se è bel tempo, vado a provare una harley
Messaggio del 26-03-2010 alle ore 10:46:15
EBBENE, DA STAMATTINA ALLE 8 e MEZZA SONO UFFICIALMENTE TRIUMPHISTA!
------------
Editato da Andyilmatto il 26/03/2010 alle 10:46:50
EBBENE, DA STAMATTINA ALLE 8 e MEZZA SONO UFFICIALMENTE TRIUMPHISTA!
------------
Editato da Andyilmatto il 26/03/2010 alle 10:46:50
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 22:44:58
herzog ha detto che gliele puoi pettinare solo tu
herzog ha detto che gliele puoi pettinare solo tu
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 22:35:26
maestro di sta cippa...
MA VAI A FARE LA PERMANENTE ALLE PALLE DI HERZOG!
maestro di sta cippa...
MA VAI A FARE LA PERMANENTE ALLE PALLE DI HERZOG!
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 22:31:54
il maestro è un maestro. è l'allievo che non capisce una favazza
il maestro è un maestro. è l'allievo che non capisce una favazza
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 22:20:07
il maestro è un cittone!
il maestro è un cittone!
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 21:50:41
se l'hai corcato mentre lo pulivi mica è colpa del maestro
se l'hai corcato mentre lo pulivi mica è colpa del maestro
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 21:39:24
infatti sci! mi sono affidato al maestro e mo mi ritrovo con un pezzo tutto corcato!
infatti sci! mi sono affidato al maestro e mo mi ritrovo con un pezzo tutto corcato!
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 21:23:08
il mio cane ha imparato da me. sta imparando anche i lavori di manutenzione. è uno bravo ad apprendere, lui. no gne te che ancora non impari a levare i parastrappi dal mozzo ruota
il mio cane ha imparato da me. sta imparando anche i lavori di manutenzione. è uno bravo ad apprendere, lui. no gne te che ancora non impari a levare i parastrappi dal mozzo ruota
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 21:18:08
al tuo cane un giro glielo faccio fare, è a te che mi guardo bene dal farlo!!!
al tuo cane un giro glielo faccio fare, è a te che mi guardo bene dal farlo!!!
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 20:45:01
se la puoi guidare tu la può guidare pure il mio cane
se la puoi guidare tu la può guidare pure il mio cane
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 19:14:23
e secondo te io metto in mano la tigrozza a uno come te???
e secondo te io metto in mano la tigrozza a uno come te???
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 09:41:22
e dai, sto a sfotte andy, non mi togliere il gusto
poi quando me la farà provare la tigrozza, mi farò un giudizio mio
e dai, sto a sfotte andy, non mi togliere il gusto
poi quando me la farà provare la tigrozza, mi farò un giudizio mio
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 23:38:01
Special
Special
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 23:36:52
questa è da passeggio....
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/02/una-tiger-molto-aggressiva/
questa è da passeggio....
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/02/una-tiger-molto-aggressiva/
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 23:12:43
Zio la Tiger non avrà la botta del bicilindrico ma c'ha una bella erogazione....
Zio la Tiger non avrà la botta del bicilindrico ma c'ha una bella erogazione....
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 23:11:19
Comunque mi sa che ni li si pagate lu prezz ca so fatt i!
Comunque mi sa che ni li si pagate lu prezz ca so fatt i!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 21:48:18
parole testuali di andy, qualche mese fa: a me piace la zampata in culo (e lo so) del bicilindrico, gli altri motori che cia da fa
parole testuali di andy, qualche mese fa: a me piace la zampata in culo (e lo so) del bicilindrico, gli altri motori che cia da fa
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 21:47:28
sci, co le borse laterali, il bauletto e il cavallozzo centrale
sci, co le borse laterali, il bauletto e il cavallozzo centrale
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 19:34:13
le curve!
le curve!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 17:22:08
ti sei comprato una moto da viaggio e non ci vuoi viaggiare che l'hai comprata a fare?
ti sei comprato una moto da viaggio e non ci vuoi viaggiare che l'hai comprata a fare?
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:49:33
e sce! mo pe fa piacere a te mi faccio 1200 km!
Ma vai a raccogliere 50 cent da terra in un locale gay!
e sce! mo pe fa piacere a te mi faccio 1200 km!
Ma vai a raccogliere 50 cent da terra in un locale gay!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:52:27
Comunque si vede che sei al settimo cielo.....ti capisco benissimo!!!
Comunque si vede che sei al settimo cielo.....ti capisco benissimo!!!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:41:38
Scusa se sono un pò invadente ma quanto l'hai pagata?
l'hai presa da un concessionario?
Scusa se sono un pò invadente ma quanto l'hai pagata?
l'hai presa da un concessionario?
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:39:35
mbè, mi aspetto che la prossima volta che vieni qua tu venga con la tigre e non col panda
mbè, mi aspetto che la prossima volta che vieni qua tu venga con la tigre e non col panda
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 09:43:22
anno 2007
Km 4900
Accessori: Borse rigide laterali, maxi bauletto, cavalletto centrale
praticamente nuova
anno 2007
Km 4900
Accessori: Borse rigide laterali, maxi bauletto, cavalletto centrale
praticamente nuova
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 23:53:57
quindi l'hai presa usata?
Km?
Anno?
quindi l'hai presa usata?
Km?
Anno?
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 13:05:41
Terzì, allora sei te che ho chiamato per chiedere informazioni sulla tua moto!!!
Ti sei rimesso dall'influenza?
Comunque ti si pers li sòld!
Terzì, allora sei te che ho chiamato per chiedere informazioni sulla tua moto!!!
Ti sei rimesso dall'influenza?
Comunque ti si pers li sòld!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 11:41:07
è inutile che ti metti in pose da figone resti sempre nu sumar
ti volevo consigliare delle gomme ma mo ti consiglio cazzi
------------
Editato da Ziomitch il 22/03/2010 alle 11:41:32
è inutile che ti metti in pose da figone resti sempre nu sumar
ti volevo consigliare delle gomme ma mo ti consiglio cazzi
------------
Editato da Ziomitch il 22/03/2010 alle 11:41:32
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 07:43:13
Ti piace il mio di dietro?
L'hai presa nuova?
Ti piace il mio di dietro?
L'hai presa nuova?
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 00:10:52
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 00:00:32
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 23:53:06
le gomme le cambierò subito, i consigli li accetto volentieri...
... i cafoni che non capiscono una cippa di moto non meritano nessun giretto sulla moto nuova
che vadano avanti a fare prove su strada di 5 minuti
le gomme le cambierò subito, i consigli li accetto volentieri...
... i cafoni che non capiscono una cippa di moto non meritano nessun giretto sulla moto nuova
che vadano avanti a fare prove su strada di 5 minuti
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 09:57:10
cagnc subito le gomme se nn ti vu ji a accid!
cagnc subito le gomme se nn ti vu ji a accid!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 07:03:53
il forum... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/
il forum... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 06:56:59
Bella moto.....io lo so!!!!
Bella moto.....io lo so!!!!
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 21:50:47
mbè, allora mo la creerai l'aspettativa quando offri a bere? e soprattutto, quando me la fai provare??
comunque un'ora al massimo è meglio di una vita mediocre
------------
Editato da Ziomitch il 20/03/2010 alle 21:51:19
mbè, allora mo la creerai l'aspettativa quando offri a bere? e soprattutto, quando me la fai provare??
comunque un'ora al massimo è meglio di una vita mediocre
------------
Editato da Ziomitch il 20/03/2010 alle 21:51:19
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 21:42:10
Tu domani provi il massimo, ma poi ritorni al cesso...
Ji mi li so' ccattate!!!
Tu domani provi il massimo, ma poi ritorni al cesso...
Ji mi li so' ccattate!!!
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 20:30:25
in me stai fresco. Io mercoledi proverò il massimo, adò ti prisint
in me stai fresco. Io mercoledi proverò il massimo, adò ti prisint
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 15:20:27
a me interessa che la creo in te
Comunque l'ho fatta
è què
a me interessa che la creo in te
Comunque l'ho fatta
è què
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 18:29:37