Ruote & Motori
ricordop i suoi esordi in tv(italai uno),intervistato nel suo paese,col dente spezzato

era ora!!

però al posto suo un paio di annetti in sbk con la nuova Ducati me li sarei fatti

Bravo Capirossi

Grande Loris...

Un gran pilota

la prima vittoria con la ducati, 27 anni dopo agostini su MV, ultimo duo tutto italiano

Capirossi si ritira a 38 anni
"E' arrivata l'ora di smettere"
MISANO, 1 settembre 2011
Il veterano delle due ruote (ha esordito in 125 nel 1990) dirà basta a fine stagione. Ha già corso 324 gare. Per lui due titoli nella 125 e uno nella 250
Loris Capirossi si ritira. Il veterano del Motomondiale (ha esordito in 125 nel 1990!) dirà basta a fine 2011, lasciandosi alle spalle una serie di numeri notevoli. Il romagnolo ha già corso ben 324 GP, vincendone 29. Tre i i Mondiali conquistati: 2 nella 125 (1990 e 1991) e uno nella 250. Capirossi, impegnato quest'anno nella MotoGP con una Ducati del Team Pramac, dovrebbe continuare a fare parte del mondo della moto, con un ruolo ancora da definire. Del resto anche la standing ovation che gli è stata riservata al momento dell'annuncio, in cui ha trovato spazio anche un po' di commozione, fa capire lo spessore del pilota e del personaggio.
VALENCIA ULTIMA GARA — Loris ha confermato che finirà la stagione, che prevede ancora sei gare. I tifosi potranno salutarlo il 6 novembre a Valencia, ultima gara del 2011. "È difficile - ha commentato Capirossi - annunciare che questa sarà la mia ultima corsa in Italia perché alla fine di quest'anno mi ritiro. Non è stata una decisione semplice, ma penso che sia giunto il momento giusto per fermarsi. Io ho detto a me stesso, sì, no, sì, no, molte volte, ma questa è la decisione giusta. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e mi hanno fatto gareggiare in questi anni fantastici".
un grande manico, un signore, un pilota eccezionale sotto ogni punto di vista. tornato in piedi dopo degli infortuni incredibili, non si è mai arreso.
il motomondiale perde un pilota e un uomo di grande spessore. i giovani come lorenzo, pedrosa, e quelli delle classi minori dovrebbero imparare molto da piloti come lui.
l'ultima vittoria, nel giorno in cui stoner vince il titolo 2007

Nuova reply all'argomento:
saluto a capirex
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui