Ruote & Motori
si, probabilmente è un virus, di certo non la pressione di rossi. non diciamo stupidaggini
Come volevasi dimostrare, c'e' dell'altro sulla salute di Stoner che va al 'di la' della gastrite e dell'anemia.
Spero comunque che ritorni in fretta ed in piena forma. La Moto GP ha bisogno anche di gente come lui.
MILANO - Niente Gp della Repubblica Ceca per il motociclista australiano Casey Stoner. Lo ha confermato il direttore sportivo della Ducati Livio Suppo, precisando che il campione 2007 della Moto Gp salterà almeno tre gare per problemi di salute, che al momento non sono stati precisati.
La sua moto a Kallio. Durante l'assenza di Stoner a Brno, Indianapolis e San Marino, la sua moto sarà guidata dal finlandese Mika Kallio. Alcune indiscrezioni parlano di fastidi di natura nervosa, dai quali il campione australiano non riesce a liberarsi: a questo punto, la sua carriera può considerarsi a rischio. Suppo ha detto alla radio spagnola RTVE di essere «molto dispiaciuto per una decisione sofferta, ma necessaria per tutelare la salute del ragazzo».
10 agosto 2009 - Corriere della Sera
stoner è quello che fino a barcellona era a pari punti con lorenzo e rossi. altro che motivazione psicologica. quello è un pilota, non un atleta. gli atleti sono una cosa, i piloti sono altro.
Mah, la giustificazione data da Stoner mi sembra un po' dubbia.
Se non ti senti bene vai dal medico. Ma ci vai subito soprattutto se sei un atleta professionista, non dopo due mesi come ha fatto Stoner.
Poi, per diagnosticare una gastrite ed un leggera anemia non mi pare che ci voglia un intero staff medico statunitense, basterebbe un buon vecchio dottore di campagna e delle semplici analisi del sangue.
Comunque sia, spero di rivederlo presto al massimo delle sue potenzialita'.
P.S. Non so cosa hanno detto Cereghini & Co (perche' non seguo la tv italiana) ma mi sembra abbastanza evidente che dopo la sconfitta a Laguna Seca l'anno scorso, Stoner non e' piu' lo stesso. Quindi qualche motivazione psicologica c'e'.

Il pilota Ducati tornerà in forma nel giro di poche settimane
Casey Stoner ha terminato la serie di esami presso il Fremont Surgery Center. Gli hanno riscontrato una leggera gastrite e un principio di anemia.
Casey Stoner è rientrato in Europa e si appresta a prendere parte all'Alice Motorrad Grand Prix Deutschland di questo fine settimana, dopo aver prolungato il proprio soggiorno negli Stati Uniti per motivi di salute. L'australiano era stato ricoverato presso il Fremont Surgery Center subito dopo la gara di Laguna Seca per analizzare i motivi della sua indisposizione.
Le analisi hanno confermato una leggera gastrite e un principio di anemia, entrambe alla radice dei problemi di debolezza di Stoner, che verranno curate durante le prossime settimane. I dottori sono convinti che con il giusto trattamento il pilota tornerà al 100% nel giro di qualche settimana.
Casey Stoner: "Sono rimasto negli States fino a sabato per fare tutte le analisi. Per prima cosa vorrei ringraziare tutti i medici coinvolti, il dott. Ting e il dott. Tuan del Fremont Surgery Center, il dott. Macchiagodena, il dott. Catani, il dott. Ceccarelli e naturalmente il nostro fisioterapista Freddy. Se tutto va bene, passo dopo passo, seguendo le loro indicazioni, la situazione dovrebbe migliorare. Non mi sento ancora al 100%, ma il problema maggiore è il dolore alle costole provocato dalla caduta nelle qualifiche del GP degli USA. Sarà probabilmente un altro fine settimana molto duro ma faremo del nostro meglio per restare il più possibile vicini alla testa della classifica del campionato".
altro che le cazzate di cereghini e company. altro che la tensione, la pressione psicologica di rossi e tutte ste minchiate. ha un problema, anzi due, che risolverà presto. e poi sarà pronto per suonarle a tutti

Nuova reply all'argomento:
stoner
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui