Ruote & Motori
Stoner c'è!!!
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 12:09:09
Ivà, non m'interessa...certe cose non le posso sentire, mi si rivolta lo stomaco e divento giallo per il fegato che si rode... non ce la faccio... sicuramente è come dici tu, lo so...ma nun je la faccio proprio
Ivà, non m'interessa...certe cose non le posso sentire, mi si rivolta lo stomaco e divento giallo per il fegato che si rode... non ce la faccio... sicuramente è come dici tu, lo so...ma nun je la faccio proprio
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 11:30:28
anvè
certe ca si proprie un allocco
rossi aveva (o ha ancora) la residenza in UK
stè cose si dicono per far andare la gente a vedere le corse o vedersele da casa
e visto che l'UK non ha grandi piloti, se rossi dice così ci sarà molta gente inglese che si vedrà la corsa
allocco
anvè

rossi aveva (o ha ancora) la residenza in UK

allocco

Messaggio del 15-04-2009 alle ore 05:52:43
C'è una cosa che non potrò mai perdonare a valentino (che già mi stava sulle palle per aver litigato con Max Biaggi) ed è quando, a Donington, disse che era la sua gara di CASA!!! Di casa? Allora se ne stesse in inghilterra, sto vigliacchetto
C'è una cosa che non potrò mai perdonare a valentino (che già mi stava sulle palle per aver litigato con Max Biaggi) ed è quando, a Donington, disse che era la sua gara di CASA!!! Di casa? Allora se ne stesse in inghilterra, sto vigliacchetto

Messaggio del 15-04-2009 alle ore 01:16:00
na cosa la potevafare chiudere gas e stare dietro nn spingerlo e sleale secondo me e i giudici zitti e guardano
na cosa la potevafare chiudere gas e stare dietro nn spingerlo e sleale secondo me e i giudici zitti e guardano
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 19:34:21

Desmo16

Desmo16

Messaggio del 14-04-2009 alle ore 18:30:14
Per Meda se non vince Valentino è come se non si corresse. Non si può sentire la telecronaca: ignorante e di parte.
Per Meda se non vince Valentino è come se non si corresse. Non si può sentire la telecronaca: ignorante e di parte.
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 17:13:48
divo, hai detto la mia stessa cosa. mo senza riaprire la discussione su rossi-gibernau, ma la situazione è uguale. pedrosa ha fatto da sponda a de angelis, che di certo non ci ha preso la mira. io tutta sta scorrettezza non la vedo, in sbk succede di molto peggio

Messaggio del 14-04-2009 alle ore 13:59:28
ziomitch, a parte che nella sabbia mò ci finiva pedrosa, mettendosi la moto per cappello
anche io penso che de angelis avrebbe dovuto chiedere scusa e ridare la posizione a pedrosa
e cmq non la vedo simile alla botta di valentino su gibernau: de angelis non credo che l'abbia fatto apposta...
ziomitch, a parte che nella sabbia mò ci finiva pedrosa, mettendosi la moto per cappello

Messaggio del 14-04-2009 alle ore 01:53:44
crist, de angelis ha sbagliato, se nonc'era pedrosa sarebbe uscito dritto nella sabbia. mica l'ha fatto apposta...questa è uguale a rossi-gibernau di jerez 2005, nè più nè meno. magari poteva chiedere scusa, ma tanto mo la honda gli renderà la vita impossibile, vuoi scommettere?
------------
Editato da Ziomitch il 14/04/2009 alle 01:54:17
crist, de angelis ha sbagliato, se nonc'era pedrosa sarebbe uscito dritto nella sabbia. mica l'ha fatto apposta...questa è uguale a rossi-gibernau di jerez 2005, nè più nè meno. magari poteva chiedere scusa, ma tanto mo la honda gli renderà la vita impossibile, vuoi scommettere?
------------
Editato da Ziomitch il 14/04/2009 alle 01:54:17
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 22:42:09
io so fiducioso la ducati ci sta e lo sta dimostrando con le messe a punto vediamo stoner se risponde con altrettanto
io so fiducioso la ducati ci sta e lo sta dimostrando con le messe a punto vediamo stoner se risponde con altrettanto
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 22:37:01
adesso fate come l'anno scorso?.... avete rotto i coglioni e poi è stato bastonato? ....
e vabbè.. significa che sto post fa la fine dell'anno scorso .... "pazienza"
solo che mo ci sta Anvedi invece di Divo....
adesso fate come l'anno scorso?.... avete rotto i coglioni e poi è stato bastonato? ....
e vabbè.. significa che sto post fa la fine dell'anno scorso .... "pazienza"
solo che mo ci sta Anvedi invece di Divo....
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 22:32:47
non mi e piaciuta quella spallata data a pedrosa, io da sportivo avrei chiuso il gas e sarei stato dietro ma siccome non sono tutti sportivi,e i giudici guardano e zitti
non mi e piaciuta quella spallata data a pedrosa, io da sportivo avrei chiuso il gas e sarei stato dietro ma siccome non sono tutti sportivi,e i giudici guardano e zitti
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 20:53:59
come al solito
mo ricomincia
cmq st'anno è bello bello...botte e cazzotti tra quei due
come al solito

mo ricomincia

cmq st'anno è bello bello...botte e cazzotti tra quei due

Messaggio del 13-04-2009 alle ore 20:17:43
e con lui l'imprendibile Desmo 
Valentinooooo

Valentinooooo

Nuova reply all'argomento: