Ruote & Motori
stupenda!!
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 16:11:30
Bel bocconcino.....pi chi te' li quatrine....
Bel bocconcino.....pi chi te' li quatrine....
Messaggio del 26-07-2011 alle ore 13:02:11
nch tutt li suver cà si vedn n'gir, quess allmen si pò dì cà s'aricap! é na fuoristrad addaver, seppur annascost sott a n'abito da macchin d luss e tè pur na part di sportiv!! ch vù di kiù???
nch tutt li suver cà si vedn n'gir, quess allmen si pò dì cà s'aricap! é na fuoristrad addaver, seppur annascost sott a n'abito da macchin d luss e tè pur na part di sportiv!! ch vù di kiù???
Messaggio del 26-07-2011 alle ore 13:08:56
Messaggio del 26-07-2011 alle ore 15:25:48
Pi quesse ci vo' la pile.....
Pi quesse ci vo' la pile.....
Messaggio del 26-07-2011 alle ore 22:28:34
costa un fottìo di soldi....ottima in fuoristrada, ma dopo aver cacciato quella cifra io non la porterei tra sassi e melma
costa un fottìo di soldi....ottima in fuoristrada, ma dopo aver cacciato quella cifra io non la porterei tra sassi e melma
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 00:34:57
hai perfettamente ragione Ziomitch, anche io avrei qualche remora, ma possiedo una discovery del '96 e va ancora come una bomba, quindi sono un fedele appassionato del marchio Land Rover, anche se le cose sono cambiate tantissimo, ma torno a ripetere che in mezzo a tutte queste suv, le vere fuoristrada sono rimaste poche e la range sport, oltre ad essere una di queste è anche dannatamente bella!
hai perfettamente ragione Ziomitch, anche io avrei qualche remora, ma possiedo una discovery del '96 e va ancora come una bomba, quindi sono un fedele appassionato del marchio Land Rover, anche se le cose sono cambiate tantissimo, ma torno a ripetere che in mezzo a tutte queste suv, le vere fuoristrada sono rimaste poche e la range sport, oltre ad essere una di queste è anche dannatamente bella!
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 02:00:02
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 02:02:50
mito
mito
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 09:32:26
ngule
co quei soldi c'accatt nu super quad pe andà a sfossà, na Golf GTI pe caminà e pure na moto custom
ngule
co quei soldi c'accatt nu super quad pe andà a sfossà, na Golf GTI pe caminà e pure na moto custom
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 15:41:48
Con i soldi di un super quad....ti ci compri una UAZ PATRIOT
Con i soldi di un super quad....ti ci compri una UAZ PATRIOT
Messaggio del 29-07-2011 alle ore 00:15:38
Il quad non mi piace, le golf così così... diciamo che con quei soldi comprerei la range rover sport!!! XD
Il quad non mi piace, le golf così così... diciamo che con quei soldi comprerei la range rover sport!!! XD
Nuova reply all'argomento:
stupenda!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui