Ruote & Motori
suzuki v-strom 650
Messaggio del 28-11-2009 alle ore 12:56:30
Negrò, mo ti ci devi mettere pure tu?
Negrò, mo ti ci devi mettere pure tu?
Messaggio del 28-11-2009 alle ore 01:46:11
segreti? è lui che non vuole dirlo in giro, io lo sventolerei ai quattro venti
segreti? è lui che non vuole dirlo in giro, io lo sventolerei ai quattro venti
Messaggio del 28-11-2009 alle ore 00:30:26
voi due lo sapete che sembrate amanti segreti che si fanno i dispettucci e ci ridacchiano sopra, vero?
voi due lo sapete che sembrate amanti segreti che si fanno i dispettucci e ci ridacchiano sopra, vero?
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 13:32:58
decisamente sopraffini
decisamente sopraffini
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 10:57:27
come sono i tuoi gusti???
come sono i tuoi gusti???
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 08:59:26
No, sono solo una persona con gusti decisamente sopraffini
No, sono solo una persona con gusti decisamente sopraffini
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 20:58:21
che c'entra, tu sei uno sborone
che c'entra, tu sei uno sborone
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 14:15:43
ottima moto, si, ma non mi ci farei mai vedere sopra, per quanto è brutta
ottima moto, si, ma non mi ci farei mai vedere sopra, per quanto è brutta
Messaggio del 20-11-2009 alle ore 08:40:30
comunque davvero, è una moto davvero ottima. non la comprerei perchè sono su un altro genere, ma ogni volta che mi trovo ad averci a che fare è un piacere
comunque davvero, è una moto davvero ottima. non la comprerei perchè sono su un altro genere, ma ogni volta che mi trovo ad averci a che fare è un piacere
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 17:50:02
no no , la mia è blu
no no , la mia è blu
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 13:27:36
che è, quella nera coi paramotore pure neri che si vede in giro?
che è, quella nera coi paramotore pure neri che si vede in giro?
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 11:55:03
io la v strom ce l'ho da giugno scorso e devo dire che
praticamente non ha difetti e non costa un cazzo per quello che dà : motore potente e elastico , consumi da ciclomotore comodità e a me tra l'altro la linea non dispiace soprattutto con i paramotore
io la v strom ce l'ho da giugno scorso e devo dire che
praticamente non ha difetti e non costa un cazzo per quello che dà : motore potente e elastico , consumi da ciclomotore comodità e a me tra l'altro la linea non dispiace soprattutto con i paramotore
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 11:31:12
e non la lasciare, no?
e non la lasciare, no?
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 07:35:10
Ziomì, ma non cacare il cazzo!
Già mi rattrista l'idea di lasciare la mia porcona, ti ci metti pure tu!
Brutto scrotalo paramecio pliri emorroidizzato
Ziomì, ma non cacare il cazzo!
Già mi rattrista l'idea di lasciare la mia porcona, ti ci metti pure tu!
Brutto scrotalo paramecio pliri emorroidizzato
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 17:37:35
te ne vuoi proprio disfare, eh?
pure io voglio cambiare l'rs, chi la vuole?
ah, ricchionaccio di un andy, che ta da fa?
te ne vuoi proprio disfare, eh?
pure io voglio cambiare l'rs, chi la vuole?
ah, ricchionaccio di un andy, che ta da fa?
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 10:59:55
Crà, questa è la mia piccola, dovrei venderla, ma se non esce la moto che voglio io, preferisco tenermela ancora un anno. ti devo fare sapere?
Crà, questa è la mia piccola, dovrei venderla, ma se non esce la moto che voglio io, preferisco tenermela ancora un anno. ti devo fare sapere?
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 22:08:14
sci sci, quess te la puoi comprare
500 euri è ben pagata
andy, la tua non la voglio, e manco il v-strom. sono ostracista verso le moto gialle e lo sapete tutti. ma hai visto il post che ti ho aperto?
sci sci, quess te la puoi comprare
500 euri è ben pagata
andy, la tua non la voglio, e manco il v-strom. sono ostracista verso le moto gialle e lo sapete tutti. ma hai visto il post che ti ho aperto?
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 18:32:22
quiss che te la cossa piegata ho paura che non facciano per me, comunque fammela vedè, fammela provà, ...
quiss che te la cossa piegata ho paura che non facciano per me, comunque fammela vedè, fammela provà, ...
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 17:57:19
opssssssssssssssssss...
opssssssssssssssssss...
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 17:55:48
crasso ti vu' riccattà la motocicletta mè?
crasso ti vu' riccattà la motocicletta mè?
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 15:24:38
Andyilmatto, che è su SV a pochi soldi?
fammi vedere, potrebbe interessarmi
Andyilmatto, che è su SV a pochi soldi?
fammi vedere, potrebbe interessarmi
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 14:53:20
beh, se ti piace così tanto, perchè non ti compri la mia SV? il motore è lo stesso e ci spendi pochi soldi comunque!
beh, se ti piace così tanto, perchè non ti compri la mia SV? il motore è lo stesso e ci spendi pochi soldi comunque!
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 18:44:35
provata oggi.
la conoscevo già perchè ci sono stato su da passeggero, poi oggi il proprietario me l'ha fatta provare. e ha confermato tutte le ottime impressioni che fa da passeggero.
gente, se volete una moto davvero tuttofare e da spenderci poco per comprarla e niente per tenerla, ve la consiglio: comoda, un ottimo motore, protegge bene da vento, con la ruota anteriore da 19 dà un sacco di confidenza e si lascia guidare veramente bene. e non consuma niente. il proprietario prima aveva un transalp 650: al confronto è un cesso. meno potente, meno protettiva, scomoda, balla tantissimo e l'anteriore galleggia, beve e non è un granchè facile da guidare.
provata oggi.
la conoscevo già perchè ci sono stato su da passeggero, poi oggi il proprietario me l'ha fatta provare. e ha confermato tutte le ottime impressioni che fa da passeggero.
gente, se volete una moto davvero tuttofare e da spenderci poco per comprarla e niente per tenerla, ve la consiglio: comoda, un ottimo motore, protegge bene da vento, con la ruota anteriore da 19 dà un sacco di confidenza e si lascia guidare veramente bene. e non consuma niente. il proprietario prima aveva un transalp 650: al confronto è un cesso. meno potente, meno protettiva, scomoda, balla tantissimo e l'anteriore galleggia, beve e non è un granchè facile da guidare.
Nuova reply all'argomento:
suzuki v-strom 650
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui