Ruote & Motori
TANTI AUGURI PICCOLA MIA :love:!!
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 14:00:44
hai raggiunto il traguardo degli "anta"
anche se prima eri di un altro, è stato amore a prima vista
e da quando sei diventata mia, ne abbiamo fatta di strada insieme, cara la mia giapponesina...
e se magari prima o poi ti tradirò con quella yankee della Harley sappi che cmq con te è stato vero ammmore
hai raggiunto il traguardo degli "anta"
anche se prima eri di un altro, è stato amore a prima vista
e da quando sei diventata mia, ne abbiamo fatta di strada insieme, cara la mia giapponesina...
e se magari prima o poi ti tradirò con quella yankee della Harley sappi che cmq con te è stato vero ammmore
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 15:00:27
è proprio vero che l'AMMORE è cieco
è proprio vero che l'AMMORE è cieco
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 15:29:33
quando ho detto che mi volevo fare una harley mi hai preso per scemo
si vede chi è che comanda dentro sta coppia
quando ho detto che mi volevo fare una harley mi hai preso per scemo
si vede chi è che comanda dentro sta coppia
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 16:11:49
lenin, quanta sì malamente...
zio, tu con la harley ci andresti a piegare in montagna io me la farei per fare il duro ai motoraduni
cmq sono andato a vedere la nuova custom honda non male...
lenin, quanta sì malamente...
zio, tu con la harley ci andresti a piegare in montagna io me la farei per fare il duro ai motoraduni
cmq sono andato a vedere la nuova custom honda non male...
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 16:16:12
ma quale, la vt750??
la fotocopia molto mal riuscita della 883, ma per favore...
l'altra volta in montagna è venuto pure il fratello di crasso, che con la harley ci piega di brutto
tu vuoi la harley per fare il duro ai raduni solo perchè tua moglie ha detto che le piacciono le harley, che sono comode ecc ecc.... che tu fino a poco tempo fa cercavi una raptor 650 nuova a 4000 euri....
ma quale, la vt750??
la fotocopia molto mal riuscita della 883, ma per favore...
l'altra volta in montagna è venuto pure il fratello di crasso, che con la harley ci piega di brutto
tu vuoi la harley per fare il duro ai raduni solo perchè tua moglie ha detto che le piacciono le harley, che sono comode ecc ecc.... che tu fino a poco tempo fa cercavi una raptor 650 nuova a 4000 euri....
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 17:46:58
Lenin, non dirlo a me
è la tirannia del (presunto) debole sul forte, come oscar wilde insegna
bisogna sempre fare in modo di far credere all'altro che sia un'idea sua perchè il tutto funzioni...ma non farmi svelare tutti i trucchi
Lenin, non dirlo a me
è la tirannia del (presunto) debole sul forte, come oscar wilde insegna
bisogna sempre fare in modo di far credere all'altro che sia un'idea sua perchè il tutto funzioni...ma non farmi svelare tutti i trucchi
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 18:25:57
eppure certe cose si capiscono al volo, mi meraviglio che divo alla sua veneranda età sia ancora convinto di certe cose
eppure certe cose si capiscono al volo, mi meraviglio che divo alla sua veneranda età sia ancora convinto di certe cose
Nuova reply all'argomento:
TANTI AUGURI PICCOLA MIA :love:!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui