Ruote & Motori

the show must go on...
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 18:33:04

Vergogna, oggi non è solo morto un pilota, ma anche la dignità del motomondiale.

Messaggio del 05-09-2010 alle ore 18:41:05
guarda, per me si son comportati peggio domenica scorsa. anche se forse qui sono stati costretti a non fare esageratamente schifo perchè l'incidente è andato in diretta, però fondamentalmente in una settimana la dorna ha dimostrato due volte quanto faccia schifo e quanto non c'entri niente col motociclismo.
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 20:15:45
Non sono d'accordo.
Le gare, anche dopo il pauroso incidente che e' costato la vita al pilota giapponese, dovevano continuare.
A maggior ragione se si tratta di gare mondiali con oltre 90.000 persone ad assistervi lungo il circuito.
E' sempre accaduto e, credo, continuera' ad essere cosi'.

I piloti (di qualsiasi sport motoristico, le moto in particolare) sanno che l'incidente, anche quello mortale, e' sempre in agguato ed e' parte integrante del proprio lavoro.
Credo che gli organizzatori abbiano fatto la scelta giusta far svolgere la gara di MotoGP e poi fare le celebrazioni del podio in tono minore e con le bandiere a mezz'asta.

Condoglianze alla famiglia e al team del pilota scomparso.
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:33:42
ma la gara della moto2 andava fermata e ripresa dopo i soccorsi. oggi al nurburgring, in germania, c'è stata la superbike. in gara 1, dopo 3 curve dal via, c'è stata una caduta che ha coinvolto 3 o 4 piloti. bandiera rossa, soccorsi, medicazioni, nuovo start dopo una mezz'ora e gara svoltasi regolarmente e senza polemiche.

nelle interviste dopo gara valentino rossi ha ricordato che c'è un regolamento che dice che se c'è una caduta con pilota in pista e altre cose che non ricordo (ma in sostanza descriveva la situazione di oggi) va esposta la bandiera rossa.

torno a ripetere, la bandiera rossa non avrebbe salvato la vita di tomizawa, ma almeno la faccia della dorna si.

altra nota penosa, i fischi a lorenzo sul podio da parte dei tifosi di rossi. mi sarebbe piaciuto se proprio sul podio rossi li avesse zittiti.
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 22:57:31
Capisco che si possa far continuare la gara... ma cazzo è morto un citilo di 19 anni... almeno la premiazione potevano non farla.
MERDE!
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 14:16:29

Nuova reply all'argomento:

the show must go on...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)