Ruote & Motori

Tomahawk
Messaggio del 27-04-2009 alle ore 09:18:37
questi che si inventano ste cazzate lo fanno per finire sui giornali o per far vedere il video su youtube. però secondo me non c'è nessuna bravura nel fare una cosa del genere. la bravura ci vuole per fare que

Messaggio del 26-04-2009 alle ore 19:36:43
Ziomitch!!! penso che il costruttore/inventore di quella moto abbia fatto qualcosa di peggio del solipsista che si è limitato a postare un filmato su di essa!

Cmq... il conto glie lo mando lo stesso! La prossima volta starà attento!
Messaggio del 26-04-2009 alle ore 18:22:22
ma che è, quel cesso infinito col motore della viper? utile...na freca utile...8300 cc di cilindrata e tipo 500 cavalli.

solo tu puoi trovare e soprattutto postare ste merde
Messaggio del 26-04-2009 alle ore 16:57:43
Guardandola mi vengono sempre di più seri dubbi sull'effettivo funzionamento di questa cosa.
- Non vedo un sistema di raffreddamento del motore (potrebbe anche esserci ma sarebbe sottodimensionato), potrebbe anche essere raffreddato ad aria... ma il pilota morirebbe.
- Non vedo un serbatoio carburante dimensionato per quel motore
- ad occhio sembra che la trasmissione sia diretta dal motore e non passa per un cambio
- Considerando la massa del volano di quel motore... accelerando, sia da fermo che in movimento,(visto che il motore gira in asse con la moto..) la moto si ribalterebbe sul fianco.. a meno che non sia stato montato un secondo volano su un contralbero che gira al contrario del motore per smorzare quest'effetto.. questa mia ipotesi escuderebbe ancora di più la presenza del cambio perchè gli spazi si ridurrebbero ulteriormente.

Crist... sfido chiunque ad andare dritto con una cosa del genere... considerando quello che ho scritto sopra.

Per il solipsista... visto che oggi è domenica e sono all'estero.... la fattura che riceverai per questa consulenza ti farà passare la voglia di postare minchiate motocicliste come questa!
E come sempre... W LA TOPA!!
Messaggio del 26-04-2009 alle ore 15:11:36
dicesi pezzo di ferro buono solo per il rettilineo e la mia visione di questo oggetto perche nn la classifico come moto.
sul dritto son buoni tutti
Messaggio del 25-04-2009 alle ore 22:35:24

Nuova reply all'argomento:

Tomahawk

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)