Ruote & Motori
un po' di novità
Messaggio del 13-12-2009 alle ore 22:41:07
ma i semimanubri so troppo scomodi. per la pista ok, ma su strada meglio il manubrio alto
ma i semimanubri so troppo scomodi. per la pista ok, ma su strada meglio il manubrio alto
Messaggio del 13-12-2009 alle ore 22:26:37
a me piace tutto bianco con la striscia rossa forse mi ripitto il mio se non lo vendo! adesso mi sono preso i semimanubri per farla più cafe racer! a natale li monto!
a me piace tutto bianco con la striscia rossa forse mi ripitto il mio se non lo vendo! adesso mi sono preso i semimanubri per farla più cafe racer! a natale li monto!
Messaggio del 13-12-2009 alle ore 21:54:47
non me lo ricordo manco io più il post quel era?
eh...il monster è sempre il monster, a me piace più di quel missile della streetfighter. peccato che il nuovo monster sia così...poco monster.
a me piace una freca l'S4R tutto nero
non me lo ricordo manco io più il post quel era?
eh...il monster è sempre il monster, a me piace più di quel missile della streetfighter. peccato che il nuovo monster sia così...poco monster.
a me piace una freca l'S4R tutto nero
Messaggio del 13-12-2009 alle ore 18:16:12
sti penzà alle novità...costano troppo!
ho letto adesso che i avevi risposto a novembre, mi ero dimenticato del post!
guardati que!!! il top del top, altro che novità! mi dispiace che sta moto ha 3/4 anni, ma ormai per are le novità non fanno più le cose fregne
http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__DUCATI-MONSTER-S4RS-998-TESTASTRETTA_W0QQitemZ290374481096QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item439baaf4c8#ht_500wt_1182
sti penzà alle novità...costano troppo!
ho letto adesso che i avevi risposto a novembre, mi ero dimenticato del post!
guardati que!!! il top del top, altro che novità! mi dispiace che sta moto ha 3/4 anni, ma ormai per are le novità non fanno più le cose fregne
http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__DUCATI-MONSTER-S4RS-998-TESTASTRETTA_W0QQitemZ290374481096QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item439baaf4c8#ht_500wt_1182
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 11:22:29
ducati hypermotard 1100 evo
ducati hypermotard 1100 evo
Messaggio del 20-11-2009 alle ore 10:29:14
continuiamo con le novità. anche se questa è ormai un anno che sarebbe dovuta uscire
BMW S1000RR
continuiamo con le novità. anche se questa è ormai un anno che sarebbe dovuta uscire
BMW S1000RR
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 21:22:53
sce, la 1098s...15mila euri ci bastano?
la tua pure mi piace, ma rossa...non mi cala, sennò se ne potrebbe pure parlare.
riverniciala
sce, la 1098s...15mila euri ci bastano?
la tua pure mi piace, ma rossa...non mi cala, sennò se ne potrebbe pure parlare.
riverniciala
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 14:29:21
a chi lo dici...volevo prende una 1098s di seconda mano ma costa cmq un botto. alla fine mi so convinto che lu moster è sempre lu moster...più che altro me ne sono convinto perchè nn ho trovato nessuno a lanciano che lo voleva !vediamo di riprovarci con la stagione nuova
a chi lo dici...volevo prende una 1098s di seconda mano ma costa cmq un botto. alla fine mi so convinto che lu moster è sempre lu moster...più che altro me ne sono convinto perchè nn ho trovato nessuno a lanciano che lo voleva !vediamo di riprovarci con la stagione nuova
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 13:54:25
mah, le velocità di crociera le tieni alte anche con 100 cv, 150 ce li aveva la prima R1. secondo me si sta un po' perdendo il senso delle moto, è diventata quasi solo una corsa alla potenza massima come una gara a chi ce l'ha più lungo. e comunque in autostrada quando tieni i 130-140 vai dappertutto. 150 cv vanno a 260.
esteticamente non mi dispiace, ma è davvero troppo simile al GS. tecnicamente è una ducati e per me è una garanzia. comunque aspetto una prova su strada per farmi un'idea. neanche io penso sia buona in fuoristrada, però mi auguro che su strada vada come si conviene a una ducati. veloce e piantata per terra.
berto, ma che vuoi accattà, ngi sta na lir ne ho avuto quasi la possibilità quest'estate, ma il quasi era troppo....quasi
tu te lo sei cambiato il mostro?
mah, le velocità di crociera le tieni alte anche con 100 cv, 150 ce li aveva la prima R1. secondo me si sta un po' perdendo il senso delle moto, è diventata quasi solo una corsa alla potenza massima come una gara a chi ce l'ha più lungo. e comunque in autostrada quando tieni i 130-140 vai dappertutto. 150 cv vanno a 260.
esteticamente non mi dispiace, ma è davvero troppo simile al GS. tecnicamente è una ducati e per me è una garanzia. comunque aspetto una prova su strada per farmi un'idea. neanche io penso sia buona in fuoristrada, però mi auguro che su strada vada come si conviene a una ducati. veloce e piantata per terra.
berto, ma che vuoi accattà, ngi sta na lir ne ho avuto quasi la possibilità quest'estate, ma il quasi era troppo....quasi
tu te lo sei cambiato il mostro?
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 12:34:57
la multistrada nuova è proprio bella anche se come tipo moto non mi piace! complimenti a chi l'ha disegnata. non capisco però perchè non c'hanno messo la frizione a secco...solo per questo non me la comprerei mai, non si sentono i chiodi nel motore!
ziomitch ti sei accattato la moto nuova?
la multistrada nuova è proprio bella anche se come tipo moto non mi piace! complimenti a chi l'ha disegnata. non capisco però perchè non c'hanno messo la frizione a secco...solo per questo non me la comprerei mai, non si sentono i chiodi nel motore!
ziomitch ti sei accattato la moto nuova?
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 22:38:16
150 cv sono buoni in autostrada ed aiutano a consumare meno a velocità di crociera (imho), ma non credo sia una moto adatta a fare enduro, già la dimensione delle ruote non facilita l'uso in fuoristrada, poi con quei terminali a tromboncino messi la in fondo se sei titubante in una pozzanghera...mmmh...
150 cv sono buoni in autostrada ed aiutano a consumare meno a velocità di crociera (imho), ma non credo sia una moto adatta a fare enduro, già la dimensione delle ruote non facilita l'uso in fuoristrada, poi con quei terminali a tromboncino messi la in fondo se sei titubante in una pozzanghera...mmmh...
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 22:35:07
già. però leggendo l'articolo si vede che è una ducati. anche se non capisco a cosa servono 150 cv su una moto del genere...
già. però leggendo l'articolo si vede che è una ducati. anche se non capisco a cosa servono 150 cv su una moto del genere...
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 22:16:28
e' un mix fra transalp e varadero, ma per fortuna e' solo un render.
cmq la nuova multistrada e' proprio uguale al gs...
e' un mix fra transalp e varadero, ma per fortuna e' solo un render.
cmq la nuova multistrada e' proprio uguale al gs...
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 22:11:52
questa africa twin è un transalp più grosso. lo spirito della vecchia mi sa che ve lo potete scordare
questa africa twin è un transalp più grosso. lo spirito della vecchia mi sa che ve lo potete scordare
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 20:22:58
eh si, proprio identico
un render mal riuscito direi...
come questo d'altronde
eh si, proprio identico
un render mal riuscito direi...
come questo d'altronde
Messaggio del 17-10-2009 alle ore 16:07:11
[url=http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/DucatiHypermotard796_prova.html]e qui c'è la prova della piccola hyper[/url]
[url=http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/DucatiHypermotard796_prova.html]e qui c'è la prova della piccola hyper[/url]
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 01:22:53
la prova della Signora
la prova della Signora
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 22:29:49
albertò poi non ti lamentare se ciusi i racchetoni te li indirizza alla faccia
albertò poi non ti lamentare se ciusi i racchetoni te li indirizza alla faccia
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:39:41
ancora novità
mv agusta brutale 2010
impossibile farla più bella, l'hanno semplicemente migliorata
ancora novità
mv agusta brutale 2010
impossibile farla più bella, l'hanno semplicemente migliorata
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:29:49
Divo poi non rosicare se tiro i rakkettoni a Ciusi
Divo poi non rosicare se tiro i rakkettoni a Ciusi
Messaggio del 27-09-2009 alle ore 22:16:27
solo quanna vide na moto ti s'arifà
solo quanna vide na moto ti s'arifà
Messaggio del 27-09-2009 alle ore 16:33:56
sulle moto sportive odierne tutti gli scarichi so brutti e grossi. al massimo li imboscano dietro al motore o sotto al codone. prendi quelli della R1, sono enormi e rovinano pesantemente la linea dela coda della moto
ma si risolve, uno accatta lo scorpione e sta fatt
sulle moto sportive odierne tutti gli scarichi so brutti e grossi. al massimo li imboscano dietro al motore o sotto al codone. prendi quelli della R1, sono enormi e rovinano pesantemente la linea dela coda della moto
ma si risolve, uno accatta lo scorpione e sta fatt
Messaggio del 27-09-2009 alle ore 14:27:53
e ci credo ziomitch,mi sè smosciata la pikka a vedè che la marmitte
e ci credo ziomitch,mi sè smosciata la pikka a vedè che la marmitte
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 16:32:04
albertò, quella è fatta per essere sostituita subito con un akrapovic
albertò, quella è fatta per essere sostituita subito con un akrapovic
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 22:01:42
La Ducati è molto carina,ma la marmitta dell'aprilia non si può guardare......che orrore!!!
La Ducati è molto carina,ma la marmitta dell'aprilia non si può guardare......che orrore!!!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:12:28
aprilia rsv4R
ducati hypermotard 796
intanto pasini prova la ducati d16 e simoncelli la aprilia rsv4 sbk
aprilia rsv4R
ducati hypermotard 796
intanto pasini prova la ducati d16 e simoncelli la aprilia rsv4 sbk
Nuova reply all'argomento:
un po' di novità
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?