Messaggio del 13-10-2010 alle ore 08:48:49
La diavel... nella prima foto... molto stile Buell... potrebbe avere un suo pubblico.
Anche se il motore Ducati non è per quel pubblico.
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 20:12:33
E' tutto molto bello quanto inutile...le moto postate sono magnifiche da vedere e a meno di abitare a 2 km da un circuito cazzuto (parlo di Mugello/Santamonica) sono del tutto inutili e poco sfruttabili...inoltre le prestazioni sono mostruose e inumane....compratevi le moto da fango :Asd:
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 15:45:05
il raptor 1000 era uguale al 650. poi c'era il v-raptor che era quello di cui parli, e quello della foto è l'xtra-raptor (ma che nomi....) che aveva un mare di carbonio
gnurand e nella foto c'è pure scritto che è l'xtra-raptor
il raptor 650 era una suzuki sv con una ciclistica da moto italiana. concordo, ottima moto. adesso la prendi nuova (vabbò, vecchia di tre anni, ma a 0 km) a 4000 euri
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 12:34:42
il raptor non era la moto che ti volevi fare tu?? dicevi che è una moto tanto buona, una frecaccia di altre chiacchiere
le canne d'organo sono per la F4, che infatti le ha conservate pure nel nuovo modello. la F3 è un'altra moto, con un altro telaio, un altro motore (a 3 cilindri), quindi per me fanno bene a non fare lo scarico così. non è neanche laterale, è sottopancia come sulle ktm duke e RC8. e poi volete mettere quanto è più esile il codino così ------------ Editato da Ziomitch il 22/09/2010 alle 12:36:09
sulla diavel non mi esprimo, essendo foto di un prototipo ancora abbastanza cammuffato, di sicuro però intuisco che sarà un bombardone ferocissimo, evoluzione del raptor 1000
moto per coatti da usare solo previa verifica di coefficiente di tamarrosità molto elevato
p.s. prima che ziomittecele o altri mi vengano a fare la lezioncina so bnissimo che il raptor non era ducati
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 11:36:54
Sull F3 io avrei tenuto gli scarichi a organo sottocoda! E' quel particolare che distingueva la Mv dal resto!! Con lo scarico laterale mi sembra un po anonima come moto!
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 18:43:27
con questo post accontento MK22 e parlo di bici a motore
arrivano novità. alcune sono sicure, altre possibili, altre sono solo ipotesi
MV agusta F3, attesa all'EICMA e forse dopo un po' anche una brutale con lo stesso motore
ducati diavel, anche questa forse arriva all'EICMA
ducati hypermotard 1198, per ora solo uno studio di fattibilità e spero che rimanga tale.
aprilia dorsoduro 1200, già presentata
suzuki gsr 750 e gsx-r 600 e 750, forse in arrivo all'intermot di colonia
commenti?
la F3 mi piace, la ducati diavel no, la hym 1198 spero non si faccia, la dorsoduro 1200 è esagerata, bastava la 750, e delle suzuki mi piace solo la gsx-r. la gsr è un miscuglio: avantreno yamaha fz8, fiancate honda cb1000r e coda kawasaki z750. totale: una cagata