Ruote & Motori
URGENTE...
Messaggio del 27-09-2012 alle ore 09:42:16
Luca, forse con tutti i soldi che ci devi spendere non ti conviene serio cercare una macchina usata con meno anni?
Luca, forse con tutti i soldi che ci devi spendere non ti conviene serio cercare una macchina usata con meno anni?
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 12:14:40
Herzog grazie per gl utili consigli....provvedero' al piu' presto
Herzog grazie per gl utili consigli....provvedero' al piu' presto
Messaggio del 12-09-2012 alle ore 08:40:51
Luca, visto che il fumo lo fa significa che un po di olio viene bruciato, tieni sotto controllo il livello dell'olio e quando riesci la prova della compressione per capire la natura del problema la devi comunque fare.
Luca, visto che il fumo lo fa significa che un po di olio viene bruciato, tieni sotto controllo il livello dell'olio e quando riesci la prova della compressione per capire la natura del problema la devi comunque fare.
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 20:41:05
un giorno metto la foto della tua mitica peugeot 104 bordò quando ancora avevamo i capelli
un giorno metto la foto della tua mitica peugeot 104 bordò quando ancora avevamo i capelli
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 19:55:31
Quindi a parte la figura da locomotiva alle partenze, non rischio di fondere in mezzo al centro di Lanciano
Grazie Herzog dell utile consiglio
Quindi a parte la figura da locomotiva alle partenze, non rischio di fondere in mezzo al centro di Lanciano
Grazie Herzog dell utile consiglio
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 17:23:46
Potrebbe essere l'ultima ipotesi e non si rischia niente a camminare in quelle condizioni.
per le fasce dovresti far misusrare la compressione e far vedere se il motore "soffia". un qualsiasi mecca con un po di esperienza sulle macchine vecchiotte capisce subito.
Potrebbe essere l'ultima ipotesi e non si rischia niente a camminare in quelle condizioni.
per le fasce dovresti far misusrare la compressione e far vedere se il motore "soffia". un qualsiasi mecca con un po di esperienza sulle macchine vecchiotte capisce subito.
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 15:14:39
il meccanico m ha detto che possono essere i gommini delle valvole usurati........perche' se fossero le fasce il fumo sarebbe continuo
il meccanico m ha detto che possono essere i gommini delle valvole usurati........perche' se fossero le fasce il fumo sarebbe continuo
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 15:11:59
Una Peugeot 405 1.6 una Lady da trattare con i guanti
Una Peugeot 405 1.6 una Lady da trattare con i guanti
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 09:08:22
quoto ziorimmitch
che poi, invece di salassarti appress a una 22enne (a meno che non sia una... Escort ) ti conveniva accattart na machene nuova
quoto ziorimmitch
che poi, invece di salassarti appress a una 22enne (a meno che non sia una... Escort ) ti conveniva accattart na machene nuova
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 01:48:58
brucia olio. occhio alle fasce. che macchina è?
brucia olio. occhio alle fasce. che macchina è?
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 01:29:36
Vorrei cortesemente un consiglio da persone esperte naturalmente.....per favore no inzummi.....il mio vecchio bolide 22enne e con 158000 km sul groppone.....ha iniziato a fare nuvoline di fumo azzurro allo scarico.......specialmente all accensione ed alle ripartenze dopo che e' stato al minimo per qualche istante....tutto questo e' iniziato dopo una lunga fermata di 4 mesi....ho sostituito batteria, candele, pulito carburatore, cambio olio e filtri in piu' messo anche additivo liquid moly.......in ultimo 4 gomme nuove e pastiglie.......un salasso!!!!! Ma ora questo maledetto fumino mi preoccupa......secondo voi puo' venire dai guidavalvole o dalle fasce raschia olio??? Ed inoltre quando puo' tirare ancora in queste condizioni??? Il motore sembra vada bene....anzi e' pure piu' scattante, sara' forse perche' ora oltre a benzina-aria c e' pure olio???
Vorrei cortesemente un consiglio da persone esperte naturalmente.....per favore no inzummi.....il mio vecchio bolide 22enne e con 158000 km sul groppone.....ha iniziato a fare nuvoline di fumo azzurro allo scarico.......specialmente all accensione ed alle ripartenze dopo che e' stato al minimo per qualche istante....tutto questo e' iniziato dopo una lunga fermata di 4 mesi....ho sostituito batteria, candele, pulito carburatore, cambio olio e filtri in piu' messo anche additivo liquid moly.......in ultimo 4 gomme nuove e pastiglie.......un salasso!!!!! Ma ora questo maledetto fumino mi preoccupa......secondo voi puo' venire dai guidavalvole o dalle fasce raschia olio??? Ed inoltre quando puo' tirare ancora in queste condizioni??? Il motore sembra vada bene....anzi e' pure piu' scattante, sara' forse perche' ora oltre a benzina-aria c e' pure olio???
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