Ruote & Motori

vorrei comprare la minimoto!
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 21:02:11
eccomi, diciamo ke di minimoto ne sò abbastanza

dipende cosa vuoi, e come vuoi girare...

se ciai tanto tempo, ti ci dedichi parecchio a riguardarla spessissimo, sei capace di smontare e rimontare, ma soprattutto vuoi andare a girare così, senza pretese allora ti fai una cinese a liquido, (consiglio vivamente la replica dm)

se invece vuoi che arrivato in pista, tiri la corda dell'avviamento giri a paletta dal primo all'ultimo giro senza avere quasi mai brutte sorprese prenditi una italiana, magari usata che risparmi qualcosa

ora come ora, se dovrei iniziare prenderei una italiana subito ad occhi chiusi.

ho una replica dm, ma praticamente ormai sta a diventare una dm originale, di soldi sopra ce ne ho spesi a bizzeffe

consiglio mio, prendi una italiana usata anche di 2 anni fà, la trovi anche a 1300€
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 00:11:59
Vogue ma che vu di più di un divertimento senza pericoli... a me di anda a 200 all'ora con la minimoto non me ne frega na mazza, mi frega solo di divertirmi con gli amici come gli scemi.... e volevo sapere che tipo di benzina usano, quanto costano, insomma sti cazzi qua!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 19:34:14
gia'm'immagino che ferociaioa discapito dei veri appassionati dei motori ceh si contano sulle dita.
cumba' su'motore fa' paure:asd.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 14:14:45

io c'ho una mini moto di quelle cinesi velocità massima 10 km/h ma a ortona mi ci divertivo lo stesso anche se è più di un anno che non ci torno...
certo che se apre a lanciano... c'è mica qualcuno che saprebbe elaborarmi il mostriciattolo, in modo da andare almeno a 20 all'ora??
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:56:39
Si ma questo post è dedicato a scopi informativi sulle minimoto quindi non scrivete più le cazzate sulle macchine xkè sul circuito che stanno a fa a lanciano non ci entano manco 2 macchine affilate... quindi mettetevi l'anima in pace e datemi qualche consiglio sulle minimoto..

Poi dekkard io di moto vere ne ho gia 2 quindi x divertirmi in tutta sicurezza vanno benissimo le minimoto
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 08:55:43
Se apre davvero questa struttura e sara' di livello decente mi tocca farmi il kart e speriamo sia utilizzabile anche per il supermotard....ma caxxo la minimoto no...sono brutte da vedere e hanno il sapore amaro del vorrei ma non posso...
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 03:29:34
la Formula 1 non c'entra un cavolo perchè quelle non sò macchine ma prototipi da gara...
sarebbe bello se la aprissero anche qualche volta per le auto così le anime calde per la strada si sfogherebbero ogni tanto..
L'isam è il circuito più grandicello e vicino, ma fa schifo, l'autodromo più grandicello ed accessibile è Magione ma un turno costa l'ira di Dio e per arrivarci ci si va spersi di benzina e tempo e ora hanno messo le prove Fonometriche all'ingresso e lasciano il nullaosta solo agli scarichi con DB-killer o agli scarichi omologati
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:08:39
E sce le macchine e che è la formula 1... no è solo un cartodromo di circa 1 km a villa sto cazzo opss stanazzo sotto al carcere e ci gireranno kart e minimoto...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:07:51
CHE MI SO PERSO?!?!?! DOVE LO APRE IL KARTODROMO?!?!? SARA' GRANDE COME LA VAL VIBRATA? SI VENDEREANNO I TURNI ANCHE PER LE AUTO!?!?!?!?

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:38:17
Visto che presto aprirà il kartodromo a lanciano volevo comprare una mini moto x andarmi a divertire come un pazzoide e ingarrellarmi con qualche amico... xò del settore non so assolutamente una cippa chi ne sa più di me mi può dare qualche consiglio?

Nuova reply all'argomento:

vorrei comprare la minimoto!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)