Ruote & Motori
WSBK 2010 OFFICIAL POST
Messaggio del 26-09-2010 alle ore 16:04:41
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 10:20:05
oggi alle 13 ed alle 16:30 WSBK da Silverstone... la superbike in UK ha sempre un fascino particolare
superpole per Crutchlow (tanto per cambiare ) con un tempo stratosferico, che gli sarebbe valso il 5° posto in griglia in motogp...
oggi alle 13 ed alle 16:30 WSBK da Silverstone... la superbike in UK ha sempre un fascino particolare
superpole per Crutchlow (tanto per cambiare ) con un tempo stratosferico, che gli sarebbe valso il 5° posto in griglia in motogp...
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 10:16:15
ma biaggi? pare che pure ieri ha detto che comanda lui
ma biaggi? pare che pure ieri ha detto che comanda lui
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 16:51:46
ahi, mi sono perso la qualifica
cmq le ducati hanno schioffato di brutto, la prima in griglia è quella di Scassa, che parte sesto!!
ahi, mi sono perso la qualifica
cmq le ducati hanno schioffato di brutto, la prima in griglia è quella di Scassa, che parte sesto!!
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 12:58:25
ma Max è quinto oggi c'è la superpole e cmq Brno è il suo "giardino di casa" quindi speriamo in bene
e cmq a sto punto non serve manco più che vinca, basta che si tenga dietro Haslam (finora 17esimo), visto che ormai è una corsa a due
VAI MAX!!!
p.s. cmq il fratello di Hayden è cittone forte pensare che a Misano c'era venuto pure Ben Bostrom per fargli il tifo
ma Max è quinto oggi c'è la superpole e cmq Brno è il suo "giardino di casa" quindi speriamo in bene
e cmq a sto punto non serve manco più che vinca, basta che si tenga dietro Haslam (finora 17esimo), visto che ormai è una corsa a due
VAI MAX!!!
p.s. cmq il fratello di Hayden è cittone forte pensare che a Misano c'era venuto pure Ben Bostrom per fargli il tifo
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 08:13:16
prove ufficiali a brno
1 JPN Haga Noriyuki Ducati Xerox Team Ducati Ducati 1098R 14 1′59.277
2 GBR Crutchlow Cal Yamaha Sterilgarda Team Yamaha Yamaha YZF R1 15 1′59.571
3 ITA Fabrizio Michel Ducati Xerox Team Ducati Ducati 1098R 21 1′59.730
4 ESP Checa Carlos Althea Racing Ducati Ducati 1098R 18 2′00.153
5 ITA Biaggi Max Aprilia Alitalia Racing Aprilia Aprilia RSV4 Factory 20 2′00.174
6 ESP Xaus Ruben BMW Motorrad Motorsport BMW BMW S1000 RR 18 2′00.273
7 CZE Smrz Jakub Team PATA B&G Racing Aprilia Aprilia RSV4 1000 F. 19 2′00.348
8 GBR Rea Jonathan HANNspree Ten Kate Honda Honda Honda CBR1000RR 19 2′00.442
9 GBR Toseland James Yamaha Sterilgarda Team Yamaha Yamaha YZF R1 20 2′00.451
10 ITA Scassa Luca Supersonic Racing Team Ducati Ducati 1098R 20 2′00.463
11 ITA Lanzi Lorenzo DFX Corse Ducati Ducati 1098R 21 2′00.475
12 AUS Corser Troy BMW Motorrad Motorsport BMW BMW S1000 RR 15 2′00.508
13 GBR Byrne Shane Althea Racing Ducati Ducati 1098R 20 2′00.534
14 GER Neukirchner Max HANNspree Ten Kate Honda Honda Honda CBR1000RR 17 2′00.701
15 FRA Guintoli Sylvain Team Suzuki Alstare Suzuki Suzuki GSX-R1000 19 2′00.739
16 GBR Camier Leon Aprilia Alitalia Racing Aprilia Aprilia RSV4 Factory 22 2′00.745
17 GBR Haslam Leon Team Suzuki Alstare Suzuki Suzuki GSX-R1000 19 2′01.003
18 GBR Sykes Tom Kawasaki Racing Team Kawasaki Kawasaki ZX 10R 16 2′01.026
19 AUS Vermeulen Chris Kawasaki Racing Team Kawasaki Kawasaki ZX 10R 19 2′01.497
20 AUS Parkes Broc ECHO CRS Honda Honda Honda CBR1000RR 18 2′01.805
21 ITA Baiocco Matteo Team Pedercini Kawasaki Kawasaki ZX 10R 21 2′02.239
22 USA Hayden Roger Lee Team Pedercini Kawasaki Kawasaki ZX 10R 20 2′02.684
da notare le 3 ducati nei primi 4 posti
prove ufficiali a brno
1 JPN Haga Noriyuki Ducati Xerox Team Ducati Ducati 1098R 14 1′59.277
2 GBR Crutchlow Cal Yamaha Sterilgarda Team Yamaha Yamaha YZF R1 15 1′59.571
3 ITA Fabrizio Michel Ducati Xerox Team Ducati Ducati 1098R 21 1′59.730
4 ESP Checa Carlos Althea Racing Ducati Ducati 1098R 18 2′00.153
5 ITA Biaggi Max Aprilia Alitalia Racing Aprilia Aprilia RSV4 Factory 20 2′00.174
6 ESP Xaus Ruben BMW Motorrad Motorsport BMW BMW S1000 RR 18 2′00.273
7 CZE Smrz Jakub Team PATA B&G Racing Aprilia Aprilia RSV4 1000 F. 19 2′00.348
8 GBR Rea Jonathan HANNspree Ten Kate Honda Honda Honda CBR1000RR 19 2′00.442
9 GBR Toseland James Yamaha Sterilgarda Team Yamaha Yamaha YZF R1 20 2′00.451
10 ITA Scassa Luca Supersonic Racing Team Ducati Ducati 1098R 20 2′00.463
11 ITA Lanzi Lorenzo DFX Corse Ducati Ducati 1098R 21 2′00.475
12 AUS Corser Troy BMW Motorrad Motorsport BMW BMW S1000 RR 15 2′00.508
13 GBR Byrne Shane Althea Racing Ducati Ducati 1098R 20 2′00.534
14 GER Neukirchner Max HANNspree Ten Kate Honda Honda Honda CBR1000RR 17 2′00.701
15 FRA Guintoli Sylvain Team Suzuki Alstare Suzuki Suzuki GSX-R1000 19 2′00.739
16 GBR Camier Leon Aprilia Alitalia Racing Aprilia Aprilia RSV4 Factory 22 2′00.745
17 GBR Haslam Leon Team Suzuki Alstare Suzuki Suzuki GSX-R1000 19 2′01.003
18 GBR Sykes Tom Kawasaki Racing Team Kawasaki Kawasaki ZX 10R 16 2′01.026
19 AUS Vermeulen Chris Kawasaki Racing Team Kawasaki Kawasaki ZX 10R 19 2′01.497
20 AUS Parkes Broc ECHO CRS Honda Honda Honda CBR1000RR 18 2′01.805
21 ITA Baiocco Matteo Team Pedercini Kawasaki Kawasaki ZX 10R 21 2′02.239
22 USA Hayden Roger Lee Team Pedercini Kawasaki Kawasaki ZX 10R 20 2′02.684
da notare le 3 ducati nei primi 4 posti
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 09:15:47
queste so due gare da campione. se continua così haslam ha poco da fare. e gli altri sono già lontanissimi
queste so due gare da campione. se continua così haslam ha poco da fare. e gli altri sono già lontanissimi
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 08:29:05
mito
mito
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 20:27:55
ancora grande Max
ancora grande Max
Messaggio del 01-06-2010 alle ore 19:22:57
però gli è andata di gran lusso, checa a piedi due volte e haslam a terra in gara 2...meglio di così...
ma parliamo di camier per favore?
però gli è andata di gran lusso, checa a piedi due volte e haslam a terra in gara 2...meglio di così...
ma parliamo di camier per favore?
Messaggio del 01-06-2010 alle ore 19:17:42
GRANDE APRILIA :rulez E GRANDE MAX!!
GRANDE APRILIA :rulez E GRANDE MAX!!
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 18:13:26
a me è indifferente, aprilia o ducati, basta che vattono i musi gialli
certo che l'aprilia però mi ha sempre tirato
a me è indifferente, aprilia o ducati, basta che vattono i musi gialli
certo che l'aprilia però mi ha sempre tirato
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 15:55:17
e annamo!!! un paio di anni fa a misano l'ho visto di persona. veramente un grande, l'unico che prima e dopo la gara è uscito a fare gli autografi e le foto. biagi aveva vinto gara 2 mi pare (o era arrivato secondo) e manco s'è degnato di uscire a farsi vedere...ha fatto cmq bene perchè il suvero di biagi meno lo vedo e meglio è, anche se stanno quando le ducati stanno dietro tifo aprilia!
e annamo!!! un paio di anni fa a misano l'ho visto di persona. veramente un grande, l'unico che prima e dopo la gara è uscito a fare gli autografi e le foto. biagi aveva vinto gara 2 mi pare (o era arrivato secondo) e manco s'è degnato di uscire a farsi vedere...ha fatto cmq bene perchè il suvero di biagi meno lo vedo e meglio è, anche se stanno quando le ducati stanno dietro tifo aprilia!
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 01:21:53
è chiaro, tu sei l'autore e quindi il detentore del potere di aggiornarlo
a noi è concesso solo di commentare.
comunque non t'allargà, che in motogp i sorpassi ci stanno. sarebbe ora di vedere qualche gara, ma i sorpassi ci stanno. che tristezza, 2 gare fatte e la SBK alla prossima è a metà stagione.
è chiaro, tu sei l'autore e quindi il detentore del potere di aggiornarlo
a noi è concesso solo di commentare.
comunque non t'allargà, che in motogp i sorpassi ci stanno. sarebbe ora di vedere qualche gara, ma i sorpassi ci stanno. che tristezza, 2 gare fatte e la SBK alla prossima è a metà stagione.
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 18:16:08
al sudafrica si tampona, non si sorpassa!
al sudafrica si tampona, non si sorpassa!
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:33:20
e che, devo aggiornarlo solo io??
cmq due gran belle manche anche ieri, anche se con meno sorpassi del solito, ma cmq sempre 4 volte quelli di una gara di motogp
e che, devo aggiornarlo solo io??
cmq due gran belle manche anche ieri, anche se con meno sorpassi del solito, ma cmq sempre 4 volte quelli di una gara di motogp
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:17:51
divoooo!!!!
che fa, non si aggiorna più il post??
divoooo!!!!
che fa, non si aggiorna più il post??
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 12:10:23
Mugello (Firenze - Italia), mercoledì 12 maggio 2010 – Il tre volte campione del mondo Troy Bayliss è tornato in pista al Mugello, effettuando due giorni di prove per il team Ducati Xerox in sella alla Ducati 1198 del reparto sviluppo. Per il pilota australiano è stata la prima volta sulla Superbike da quando ha vinto la sua ultima gara, nell’ottobre del 2008 a Portimao, gara che segnò la data ufficiale del suo ritiro dalle competizioni.
I due giorni di prove, pianificati mesi fa come parte del programma di test del Ducati Xerox Team, sono stati condizionati da una pioggia battente ieri. Bayliss, costretto a girare sul bagnato, si è trovato subito a suo agio nonostante le difficili condizioni e durante la mattinata ha fatto registrare il suo miglior tempo, fermando il cronometro sui 2’05”. Nel pomeriggio ha smesso di piovere ma l’asfalto è rimasto comunque molto bagnato e scivoloso, impedendo al pilota di migliorare ulteriormente il suo tempo.
Stamattina la pista era ancora umida, ma il lavoro è proseguito comunque, grazie anche al sole che, intorno alle 11.30, aveva asciugato completamente l’asfalto. La squadra ha lavorato sullo sviluppo di un nuovo software per il cambio, con risultati molto positivi, deliberando la soluzione per la gara di domenica. Inoltre è stato possibile lavorare anche sulla messa a punto dell’assetto della 1198, identificando un’efficace soluzione, che potrebbe essere utile anche in vista di Kyalami questo weekend. Nelle ultime uscite del primo pomeriggio i tempi del pilota australiano si sono migliorati notevolmente, con il suo crono più veloce di 1’51.9, un tempo decisamente di riferimento per una Superbike sulla pista del Mugello. Durante i due giorni Troy ha fatto più di 60 giri e il team di sviluppo, insieme ad Ernesto Marinelli, tornato ingegnere di pista di Bayliss in questa occasione, si sono dichiarati molto soddisfatti del lavoro svolto e del feedback ricevuto dal pilota.
Troy sarà di nuovo in pista durante il WDW, in programma sul circuito di Misano dal 10 al 13 giugno, per fare delle prove ufficiali insieme ai piloti Noriyuki Haga e Michel Fabrizio.
Troy Bayliss:
“Ovviamente la pioggia ha condizionato i test ma abbiamo comunque lavorato molto. Probabilmente, girare prima sul bagnato, mi ha permesso di riprendere ritmo e abitudine alla pista. L’asfalto si è poi asciugato e oggi finalmente abbiamo avuto un paio d’ore di condizioni ideali. Mi sono divertito molto e spero di aver fornito ai ragazzi delle informazioni utili. Il fatto che anche Ernesto e Alessandra siano stati qui mi ha decisamente aiutato, mi sembrava di essere tornato ai “ vecchi tempi”... Ammetto che, dopo un anno e mezzo di stop, avevo paura di avere dimenticato tutto, fortunatamente è stato facile tornare in sella, e dopo pochi giri, era come se non avessi mai smesso!”
Mugello (Firenze - Italia), mercoledì 12 maggio 2010 – Il tre volte campione del mondo Troy Bayliss è tornato in pista al Mugello, effettuando due giorni di prove per il team Ducati Xerox in sella alla Ducati 1198 del reparto sviluppo. Per il pilota australiano è stata la prima volta sulla Superbike da quando ha vinto la sua ultima gara, nell’ottobre del 2008 a Portimao, gara che segnò la data ufficiale del suo ritiro dalle competizioni.
I due giorni di prove, pianificati mesi fa come parte del programma di test del Ducati Xerox Team, sono stati condizionati da una pioggia battente ieri. Bayliss, costretto a girare sul bagnato, si è trovato subito a suo agio nonostante le difficili condizioni e durante la mattinata ha fatto registrare il suo miglior tempo, fermando il cronometro sui 2’05”. Nel pomeriggio ha smesso di piovere ma l’asfalto è rimasto comunque molto bagnato e scivoloso, impedendo al pilota di migliorare ulteriormente il suo tempo.
Stamattina la pista era ancora umida, ma il lavoro è proseguito comunque, grazie anche al sole che, intorno alle 11.30, aveva asciugato completamente l’asfalto. La squadra ha lavorato sullo sviluppo di un nuovo software per il cambio, con risultati molto positivi, deliberando la soluzione per la gara di domenica. Inoltre è stato possibile lavorare anche sulla messa a punto dell’assetto della 1198, identificando un’efficace soluzione, che potrebbe essere utile anche in vista di Kyalami questo weekend. Nelle ultime uscite del primo pomeriggio i tempi del pilota australiano si sono migliorati notevolmente, con il suo crono più veloce di 1’51.9, un tempo decisamente di riferimento per una Superbike sulla pista del Mugello. Durante i due giorni Troy ha fatto più di 60 giri e il team di sviluppo, insieme ad Ernesto Marinelli, tornato ingegnere di pista di Bayliss in questa occasione, si sono dichiarati molto soddisfatti del lavoro svolto e del feedback ricevuto dal pilota.
Troy sarà di nuovo in pista durante il WDW, in programma sul circuito di Misano dal 10 al 13 giugno, per fare delle prove ufficiali insieme ai piloti Noriyuki Haga e Michel Fabrizio.
Troy Bayliss:
“Ovviamente la pioggia ha condizionato i test ma abbiamo comunque lavorato molto. Probabilmente, girare prima sul bagnato, mi ha permesso di riprendere ritmo e abitudine alla pista. L’asfalto si è poi asciugato e oggi finalmente abbiamo avuto un paio d’ore di condizioni ideali. Mi sono divertito molto e spero di aver fornito ai ragazzi delle informazioni utili. Il fatto che anche Ernesto e Alessandra siano stati qui mi ha decisamente aiutato, mi sembrava di essere tornato ai “ vecchi tempi”... Ammetto che, dopo un anno e mezzo di stop, avevo paura di avere dimenticato tutto, fortunatamente è stato facile tornare in sella, e dopo pochi giri, era come se non avessi mai smesso!”
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 10:44:37
se paghi tu ci vengo
se paghi tu ci vengo
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 09:11:01
hai raGGione, mi sò confuso: volevo scrivere Misano
anzi, quasi quasi... c'ema ij??
hai raGGione, mi sò confuso: volevo scrivere Misano
anzi, quasi quasi... c'ema ij??
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 20:12:13
la sbk al mugello non ci corre
la sbk al mugello non ci corre
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 18:50:42
infatti torna al mugello la ducati schiererà tre moto
infatti torna al mugello la ducati schiererà tre moto
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 09:38:47
ha fatto 1.51.9 al mugello
ma chi cazz gliel'ha fatto fare ad andarsene....
ha fatto 1.51.9 al mugello
ma chi cazz gliel'ha fatto fare ad andarsene....
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 16:01:15
dei test di bayliss lo so anch'io. mi giunge nuova la possibile sostituzione al posto di haga che addirittura si ritira. l'avevo detto l'anno scorso, se non vinceva il titolo allora non lo vinceva più.
comunque secondo me la ducati soffre soprattutto l'addio di tardozzi.
corser comunque è un signor pilota con due palle quadrate e grosse come una casa. se la bmw arriverà a vincere una gara (e ci arriverà) entro fine stagione il merito darà suo e di tardozzi.
quanto mi tira la sbk
avrei un paio di cose anche a proposito della motogp, magari le dico sul post dedicato, avessa fa che vi lamentate che mischio le cose
dei test di bayliss lo so anch'io. mi giunge nuova la possibile sostituzione al posto di haga che addirittura si ritira. l'avevo detto l'anno scorso, se non vinceva il titolo allora non lo vinceva più.
comunque secondo me la ducati soffre soprattutto l'addio di tardozzi.
corser comunque è un signor pilota con due palle quadrate e grosse come una casa. se la bmw arriverà a vincere una gara (e ci arriverà) entro fine stagione il merito darà suo e di tardozzi.
quanto mi tira la sbk
avrei un paio di cose anche a proposito della motogp, magari le dico sul post dedicato, avessa fa che vi lamentate che mischio le cose
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 09:35:34
ziomitch intervengo solo ora perchè fino a mò stavo troppo a godè come un riccio
una grandissima doppietta per il corsare su una pista che è uno dei templi della velocità roba da pelo sullo stomaco una grandissima prestazione!!
p.s. voci di corridoio vogliono Haga sulla via del ritiro sostituito da Troy Bayliss, che non per nulla in questi giorni (ma la cosa era programmata da tempo) sta testando la Ducati...
ziomitch intervengo solo ora perchè fino a mò stavo troppo a godè come un riccio
una grandissima doppietta per il corsare su una pista che è uno dei templi della velocità roba da pelo sullo stomaco una grandissima prestazione!!
p.s. voci di corridoio vogliono Haga sulla via del ritiro sostituito da Troy Bayliss, che non per nulla in questi giorni (ma la cosa era programmata da tempo) sta testando la Ducati...
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 08:08:02
Grande Max...
Grande Max...
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 12:33:32
ma che ha fato la ducati st'anno?!?!?! fabrizio si sta facendo certi sonni! haga ancora non si ripiglia dall'anno scorso invece! mi tocca tifare biagi
ma che ha fato la ducati st'anno?!?!?! fabrizio si sta facendo certi sonni! haga ancora non si ripiglia dall'anno scorso invece! mi tocca tifare biagi
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 23:26:47
sci ma con un sorpasso del genere pure io potevo fare il telecronista e me ne cascavo dalla sedia
sci ma con un sorpasso del genere pure io potevo fare il telecronista e me ne cascavo dalla sedia
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 19:07:29
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 15:02:43
Di Pillo numero 1...ma DIVO cosa capisce di moto???
Ha i moscerini attaccati dietro al casco
Di Pillo numero 1...ma DIVO cosa capisce di moto???
Ha i moscerini attaccati dietro al casco
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 00:41:57
biaggi oggi due gare da campione. divoooooo!!!!! il tuo commento??
e vignando è sempre peggio. oggi c'era pure simoncelli che lo smentiva a ogni stronzata che diceva
non è che possiamo fare una petizione per mandare a casa questo cretino e far tornare di pillo?
così, tanto per ricordare....
biaggi oggi due gare da campione. divoooooo!!!!! il tuo commento??
e vignando è sempre peggio. oggi c'era pure simoncelli che lo smentiva a ogni stronzata che diceva
non è che possiamo fare una petizione per mandare a casa questo cretino e far tornare di pillo?
così, tanto per ricordare....
Messaggio del 26-04-2010 alle ore 11:10:04
ma vogliamo parlare di vignando? sempre tutti a dire male a meda e reggiani, ma vignando è incompetente per 10...confonde piloti, team, moto, si perde i sorpassi, non nota un sacco di cose, si agita per una staccata un po' più tirata, pensa solo a dare la classifica giro per giro e non capisce una mazza di gare in moto.
vuoi mettere cos'era giovanni di pillo, anni fa??
ma vogliamo parlare di vignando? sempre tutti a dire male a meda e reggiani, ma vignando è incompetente per 10...confonde piloti, team, moto, si perde i sorpassi, non nota un sacco di cose, si agita per una staccata un po' più tirata, pensa solo a dare la classifica giro per giro e non capisce una mazza di gare in moto.
vuoi mettere cos'era giovanni di pillo, anni fa??
Messaggio del 26-04-2010 alle ore 09:35:54
gara 1 l'ho vista a tratti, ma gara 2... uno faceva un sorpasso e quello dietro lo seguiva, e poi quello che l'aveva subito si riprendeva la posizione....mamma mamm.... a ogni manovra del genere pensavo che si stiravano tutti....
comunque camier mi tira di brutto
gara 1 l'ho vista a tratti, ma gara 2... uno faceva un sorpasso e quello dietro lo seguiva, e poi quello che l'aveva subito si riprendeva la posizione....mamma mamm.... a ogni manovra del genere pensavo che si stiravano tutti....
comunque camier mi tira di brutto
Messaggio del 25-04-2010 alle ore 19:47:18
che spettacolo!!! ci sono stati più sorpassi oggi in due manche di sbk che in tutto il campionato motogp
che spettacolo!!! ci sono stati più sorpassi oggi in due manche di sbk che in tutto il campionato motogp
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 14:15:39
biaggi si è svegliato un po' tardi, all'inizio stava perdendo posizioni e non devi perdere posizioni. haga l'aveva passato corser, ma si vist quand camin la bmw sul dritto? e menomale che è un rettilineo corto, sennò vedevi...
biaggi si è svegliato un po' tardi, all'inizio stava perdendo posizioni e non devi perdere posizioni. haga l'aveva passato corser, ma si vist quand camin la bmw sul dritto? e menomale che è un rettilineo corto, sennò vedevi...
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 12:49:39
intanto a gara 1 a Valencia ha rivinto Haslam, con Biaggi secondo
terzo il redivivo toseland e quarto l'highlander corser non credevo che riuscisse a resistere ad Haga, invece gli ha chiuso tutte le porte in faccia!!
Fabrizio invece ha come spesso capita
intanto a gara 1 a Valencia ha rivinto Haslam, con Biaggi secondo
terzo il redivivo toseland e quarto l'highlander corser non credevo che riuscisse a resistere ad Haga, invece gli ha chiuso tutte le porte in faccia!!
Fabrizio invece ha come spesso capita
Messaggio del 08-04-2010 alle ore 18:42:56
che c'entra che ha vinto solo tre volte, il discorso era un altro. la ducati è andata male solo in portogallo, in australia sono andati bene entrambi e haga stava pure un po' acciaccato
che c'entra che ha vinto solo tre volte, il discorso era un altro. la ducati è andata male solo in portogallo, in australia sono andati bene entrambi e haga stava pure un po' acciaccato
Messaggio del 08-04-2010 alle ore 18:31:27
solo tre volte
solo tre volte
Messaggio del 08-04-2010 alle ore 18:31:01
cmq Fabrizio mica è la prima volta che perde per un pelo se non sbaglio ha vinto solo tre , di cui una per sbaglio
cmq Fabrizio mica è la prima volta che perde per un pelo se non sbaglio ha vinto solo tre , di cui una per sbaglio
Messaggio del 08-04-2010 alle ore 17:38:48
vermeulen non è il primo arrivato è l'ultimo
ducati xerox in crisi solo in portogallo, in australia le sono mancati 4 millesimi per vincere la gara.
la yamaha, come ha detto fabrizio, fa guidata in un certo modo, evidentemente toseland guida diversamente. certo che però crutchlow....
haslam se non fa cazzate e mantiene una buona costanza può fare ottime cose, ma l'aprilia è troppo più veloce e a giugno arriva la distribuzione a ingranaggi.
bmw crescerà, già adesso è migliorata, ma distrugge le gomme. honda quanto più resta indietro e più sono contento.
vermeulen non è il primo arrivato è l'ultimo
ducati xerox in crisi solo in portogallo, in australia le sono mancati 4 millesimi per vincere la gara.
la yamaha, come ha detto fabrizio, fa guidata in un certo modo, evidentemente toseland guida diversamente. certo che però crutchlow....
haslam se non fa cazzate e mantiene una buona costanza può fare ottime cose, ma l'aprilia è troppo più veloce e a giugno arriva la distribuzione a ingranaggi.
bmw crescerà, già adesso è migliorata, ma distrugge le gomme. honda quanto più resta indietro e più sono contento.
Messaggio del 08-04-2010 alle ore 17:02:49
potevo aprirlo prima, è vero ma meglio tardi che mai
i primi due round parlano di una ducati xerox in crisi una yamaha che non scappa piu' come quella dello scorso anno... vabbè che Spies è un marziano, ma toseland è pur sempre un bicampione sbk però per adesso prende la paga dal suo compagno, l'esordiente crutchclow...
suzuki a razzo con Haslam, figlio del mitico "rocket", ed aprilia bifronte come Giano: in difficoltà all'esordio, ma doppietta al secondo match col corsaro Max Biaggi in giornata di grazia
chi resta?? un pò indietro la Honda, la BMW resta nelle retrovie, mentre il ritorno di vermeulen, mica il primo arrivato, è stato segnato da una sfiga nera...
come sempre però, lo spettacolo non manca...
potevo aprirlo prima, è vero ma meglio tardi che mai
i primi due round parlano di una ducati xerox in crisi una yamaha che non scappa piu' come quella dello scorso anno... vabbè che Spies è un marziano, ma toseland è pur sempre un bicampione sbk però per adesso prende la paga dal suo compagno, l'esordiente crutchclow...
suzuki a razzo con Haslam, figlio del mitico "rocket", ed aprilia bifronte come Giano: in difficoltà all'esordio, ma doppietta al secondo match col corsaro Max Biaggi in giornata di grazia
chi resta?? un pò indietro la Honda, la BMW resta nelle retrovie, mentre il ritorno di vermeulen, mica il primo arrivato, è stato segnato da una sfiga nera...
come sempre però, lo spettacolo non manca...
Nuova reply all'argomento:
WSBK 2010 OFFICIAL POST
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui