Ruote & Motori
X lo Zio...
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 21:52:12
bartam, i paglietani veraci so pure peggio vogliamo parlare di qualche nostra conoscenza comune?
bartam, i paglietani veraci so pure peggio vogliamo parlare di qualche nostra conoscenza comune?
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 23:43:16
contrariamente al concetto comune, i paglietani veraci sono ripulitissimi e più tirati del più tirato dei lancianesi.
quelli a cui si fa comunemente riferimento sono gli abitanti della bassa.
contrariamente al concetto comune, i paglietani veraci sono ripulitissimi e più tirati del più tirato dei lancianesi.
quelli a cui si fa comunemente riferimento sono gli abitanti della bassa.
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 22:19:21
tu vieni a provare le catapulte e ti faccio trovare una bella cascia di birra poretti
comunque gli ammortizzatori ce l'ho ancora li vuoi?
tu vieni a provare le catapulte e ti faccio trovare una bella cascia di birra poretti
comunque gli ammortizzatori ce l'ho ancora li vuoi?
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 19:14:43
tu e quella merda sfasciata...avanzi una fottuta birra ricordatelo...anzi na cascia che grazie a me ti sei disfatto di quel ferro vecchio del cazzo
tu e quella merda sfasciata...avanzi una fottuta birra ricordatelo...anzi na cascia che grazie a me ti sei disfatto di quel ferro vecchio del cazzo
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 17:37:13
sci, te li fregava la notte
sci, te li fregava la notte
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 17:11:36
sei tu quello che voleva mettere gli ammortizzatori della mia bravo alla punto
sei tu quello che voleva mettere gli ammortizzatori della mia bravo alla punto
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 17:03:15
Siete dei Paglietani della minchia, lo sò che voi nei vostri autoveicoli deponete siffatte merdate
Siete dei Paglietani della minchia, lo sò che voi nei vostri autoveicoli deponete siffatte merdate
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 14:29:17
ejalamadosca che cafonata number one....manco il peggio truzzo Albanese
ejalamadosca che cafonata number one....manco il peggio truzzo Albanese
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 20:46:09
non fare il fregno, che ti ho visto che ce l'hai dentro alla tua punto fiammante
non fare il fregno, che ti ho visto che ce l'hai dentro alla tua punto fiammante
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 14:05:14
Tu che sei esperto in pagliacciate, piegate, sfriziunate e sgommanne...questo è quello che fà per te
LINK
Tu che sei esperto in pagliacciate, piegate, sfriziunate e sgommanne...questo è quello che fà per te
LINK
Nuova reply all'argomento:
X lo Zio...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui