Ruote & Motori
ziomitch...
Messaggio del 28-11-2012 alle ore 02:24:07
novellino sta cippa
quello l'anno prossimo sai quante randellate mena? mi tirerebbe un sacco vedere qualche duello rossi-marquez, questo non è una checchina alla lorenzo (che, ricordiamolo, voleva fare delle regole sui sorpassi...). questo ha il pelo in petto
novellino sta cippa
quello l'anno prossimo sai quante randellate mena? mi tirerebbe un sacco vedere qualche duello rossi-marquez, questo non è una checchina alla lorenzo (che, ricordiamolo, voleva fare delle regole sui sorpassi...). questo ha il pelo in petto
Messaggio del 27-11-2012 alle ore 22:57:11
cmq guarda che piega il novellino senza che ci apro un post apposta
cmq guarda che piega il novellino senza che ci apro un post apposta
Messaggio del 26-11-2012 alle ore 01:51:03
si, avrebbero anche un senso...se fossero entro i 400 cc...ma col 500 dove sta il vantaggio? l'assicurazione costa poco se sei sotto i 400, quindi la ktm ha fatto una cosa intelligente e l'ha fatta bene. la honda come al solito ha fatto finta
si, avrebbero anche un senso...se fossero entro i 400 cc...ma col 500 dove sta il vantaggio? l'assicurazione costa poco se sei sotto i 400, quindi la ktm ha fatto una cosa intelligente e l'ha fatta bene. la honda come al solito ha fatto finta
Messaggio del 25-11-2012 alle ore 11:39:03
hai visto le nuove Honda 500 (oltre alla ktm 400)?!
forse si comincia ad andare nella direzione da me auspicata... e sarebbe l'ora!!
hai visto le nuove Honda 500 (oltre alla ktm 400)?!
forse si comincia ad andare nella direzione da me auspicata... e sarebbe l'ora!!
Nuova reply all'argomento:
ziomitch...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui