Ruote & Motori

ziomitch, dice che...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 16:50:38

max biaggi ha fatto doppietta

a parte le battute dice che ha aperto una pista a Ortona ne sai qualcosa?
e cmq ieri sulla A14, dalle parti di Rimini, mi ha sorpassato ben oltre il limite una moto che, a giudicare dal codone, sembrava una 1098 sarà stato haga, visto che era senza targa
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 16:53:12

a giudicare dal codone perchè solo quell sò riuscit a vedè
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 19:36:01
Io ci sono stato ieri mattina alla pista a Villa Torre, non è male certo me l'aspettavo più grandicella ottima per i kart e divertente per le motsrd per le macchine non credo la pista non è molto larga...............
tornando al discorso principale alla doppietta di Biaggi fa di contraltare la debacle della ducati anche se si può spiegare dai vari cambi di tecnici nelle scuderie........ credo
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 20:52:46
ho fatto login solo per cercare sto post lo sapevo

quanto mi ha fatto sangue oggi biaggi, ha guidato benissimo. qualche piccolo errore, ma c'è da dire anche che sul dritto la aprilia è un missile. anche la suzuki non pazzia però. poi secondo me ha vinto pure d'esperienza. in gara 2 hai notato come ha fatto il curvone finale quando poi ha passato haslam? solo in quella percorrenza gli si è magnato 10 metri

facile che era haga quello che hai visto, anche perchè quello che stava a portimao non poteva essere lui

fagnavu, io non credo che la pessima prestazione della ducati dipenda dall'addio di tardozzi. semplicemente hanno sbagliato completamente gli assetti, cosa che può succedere. certo, uno se lo può aspettare da un pilota giovane come fabrizio, anche se pure lui ormai guida sta moto da 3 anni e la conosce bene, ma non da uno dell'esperienza di haga. inizio a pensare che haga sia a fine carriera, e non è solo per la prestazione di oggi: non guida più "da haga", è diventato molto conservativo, si accontenta di fare qualche punto. certo, la strategia può anche pagare, in fondo è sempre meglio che stendersi nel tentativo di arrivare una o due posizioni più avanti, ma dov'è finito l'haga che faceva le curve di traverso dalla staccata all'uscita e si infilava negli spazi più improponibili?
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 20:53:19
divo, che sei andato a my special car show? il raduno dei tamarri
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 21:03:57
ah, dimenticavo: si, della pista a ortona lo sapevo e dovevo anche andare, ma mi sono scordato. comunque mi sa che per un mesetto buono non ci si potrà andare, sai che macello, tutti che vogliono girare, tutti a fa capirossi....

hanno pure il sito. non l'ho vista, avevo visto qualche foto mesi fa e mi sembrava un po' stretta. boh!

non mi dire che vuoi andare a consumare qualche saponetta
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 12:56:26

sci mi accatto il sapone di marsiglia e ci pulisco la pista
cmq zio, tornando da rimini ho notato un'altra cosa ossia che la velocità che mi segnala il navigatore è sempre un 7-8% inferiore a quella segnalata dal tachimetro quindi quando andavo a 130, il navigatore segnava 120 a quale dei due devo credere? io propendo per il navigatore
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 00:19:08
al navigatore devi credere, i tachimetri so tutti a frecà. anche nelle gare, le velocità le rilevano col gps

Nuova reply all'argomento:

ziomitch, dice che...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)