Salute & Benessere
Balli caraibici
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 00:17:37
A settembre vorrei iniziare balli caraibici:
dove mi consigliate di andare?
A settembre vorrei iniziare balli caraibici:
dove mi consigliate di andare?
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 09:24:55
statt a la cas!!!
statt a la cas!!!
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 16:53:27
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 17:01:38
mistyria.. vengo cn te!!! nn lo so... !!! devi informarti...
mistyria.. vengo cn te!!! nn lo so... !!! devi informarti...
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 14:51:25
Mistirya, meglio tardi che mai...ma poi alla fine ti sei iscritta al corso di balli caraibici???
Mistirya, meglio tardi che mai...ma poi alla fine ti sei iscritta al corso di balli caraibici???
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 15:08:23
io t consiglio d andare da LORENA E DAVID (il ragazzo così m sembra k si chiami) sn bravissimi...fino all'anno scorso insegnatvano alla planet...ora nn so dirti...
io t consiglio d andare da LORENA E DAVID (il ragazzo così m sembra k si chiami) sn bravissimi...fino all'anno scorso insegnatvano alla planet...ora nn so dirti...
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 15:09:20
lorena è una mia amica.. se ti interessa fammi sapere
lorena è una mia amica.. se ti interessa fammi sapere
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 15:10:46
è bravissima...io conosco la mamma em ha raccontato d tt quello k ha fatto...nn avevo parole
è bravissima...io conosco la mamma em ha raccontato d tt quello k ha fatto...nn avevo parole
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:45:42
tra i ballicaraibici c'è anche la capoeira???uffa cerco disperatamente una palestra qui a lanciano che faccia capoeira ma mi sa che nn esiste..se mi sbaglio fate sapere!!!!se nn è tra i balli careibici,fa nnt ho fatto una figura di merda ma ditemelo lo stesso!!!
tra i ballicaraibici c'è anche la capoeira???uffa cerco disperatamente una palestra qui a lanciano che faccia capoeira ma mi sa che nn esiste..se mi sbaglio fate sapere!!!!se nn è tra i balli careibici,fa nnt ho fatto una figura di merda ma ditemelo lo stesso!!!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 17:05:04
vai a Cuba!!!
vai a Cuba!!!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 17:06:11
vai a Cuba!!!
vai a Cuba!!!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 00:15:14
la capoeira non è un ballo caraibico
è una lotta che sembra danza perchè agli uomini di colore un tempo era proibito lottare, teoricamente per non farli allenare a combattere, gli uomini bianchi se la facevano sotto allora si mettevano in cerchio e lottavano a ritmo di musica facendola sembrare una danza
è una vera e propria disciplina...bisogna cercare maestri seri...
lorena e david alla planet??? se è così c'erano quando non c'ero io visto che non li ho mai incontrati...
la capoeira non è un ballo caraibico
è una lotta che sembra danza perchè agli uomini di colore un tempo era proibito lottare, teoricamente per non farli allenare a combattere, gli uomini bianchi se la facevano sotto allora si mettevano in cerchio e lottavano a ritmo di musica facendola sembrare una danza
è una vera e propria disciplina...bisogna cercare maestri seri...
lorena e david alla planet??? se è così c'erano quando non c'ero io visto che non li ho mai incontrati...
Nuova reply all'argomento:
Balli caraibici
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui