Salute & Benessere
Giorno e Notte!
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 16:03:22
l'unico prodotto serio che aiuta a perdere peso si chiama ALLI, e si vende in farmacia senza ricetta medica.
l'unico prodotto serio che aiuta a perdere peso si chiama ALLI, e si vende in farmacia senza ricetta medica.
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:20:37
la fucoxantina funziona, ma va associata ad attività fisica. solo che nel momento in cui smetti di prenderla devi continuare lo stile di vita, sennò riprendi tutto
e voi panzoni smettetela
la fucoxantina funziona, ma va associata ad attività fisica. solo che nel momento in cui smetti di prenderla devi continuare lo stile di vita, sennò riprendi tutto
e voi panzoni smettetela
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 23:26:58
parola di albertone...
parola di albertone...
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 18:41:35
tutte porkerie,mangiare il giusto,sano e fare un pò di attività fisica
tutte porkerie,mangiare il giusto,sano e fare un pò di attività fisica
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 09:47:49
mangiare di meno, consumare calorie!!!
mangiare di meno, consumare calorie!!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 09:41:51
sorry c'e' una massa.
sorry c'e' una massa.
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 22:43:13
mangiate di meno e correte correte,risparmiate soldi e nn fate arricchire gli altri..
mangiate di meno e correte correte,risparmiate soldi e nn fate arricchire gli altri..
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 22:39:21
vuol dire che ci sono una massa di coglioninel 2009 solo qs si puo di'.
vuol dire che ci sono una massa di coglioninel 2009 solo qs si puo di'.
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 20:00:45
Salve a tutti.. non scrivo quasi mai su questa sezione di lanciano.it, ma volevo condividere con voi un'evento che mi è accaduto ieri.
Andando a Pianeta, nella Parafarmacia che è all'interno del supermercato, ho notato che hanno iniziato a vendere il noto prodotto dimagrante Giorno e Notte (fucupure), a prezzo anche acecssibile rispetto alla pubblicità in tv, e ho notato che ne erano state vendute anche abbastanza scatole.
Voi che dite? Funzionano ste porcherie o no? Se si vendono liberamente vuol dire che non fanno male?
Salve a tutti.. non scrivo quasi mai su questa sezione di lanciano.it, ma volevo condividere con voi un'evento che mi è accaduto ieri.
Andando a Pianeta, nella Parafarmacia che è all'interno del supermercato, ho notato che hanno iniziato a vendere il noto prodotto dimagrante Giorno e Notte (fucupure), a prezzo anche acecssibile rispetto alla pubblicità in tv, e ho notato che ne erano state vendute anche abbastanza scatole.
Voi che dite? Funzionano ste porcherie o no? Se si vendono liberamente vuol dire che non fanno male?
Nuova reply all'argomento:
Giorno e Notte!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui