Salute & Benessere
INTOLLERANZE ALIMENTARI
Messaggio del 25-06-2012 alle ore 21:42:31
Fatte 2 mesi fa le intolleranze alimentari risultato:
Lattosio, Lattuga,melone e cocomero
in 2 mesi ho perso 7 kg
Fatte 2 mesi fa le intolleranze alimentari risultato:
Lattosio, Lattuga,melone e cocomero

Messaggio del 13-12-2009 alle ore 21:39:41
sci...du tre volte so andato all ospedale fraciketto di vino....da allora desisto e non lo bevo piu.
sci...du tre volte so andato all ospedale fraciketto di vino....da allora desisto e non lo bevo piu.
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 22:15:50
frechete, ti buschi gli shock anafilattici a la pulita??
frechete, ti buschi gli shock anafilattici a la pulita??
Messaggio del 10-12-2009 alle ore 23:48:49
io sono intollerante all'uva; e quindi al vino. Anche a noccioline arachidi nocciola...
Degli alimenti carichi di istamina mi danno fastidio...pesche pomodori e altri frutti con semi.
Ho avuto diversi shock anafilattici, soprattutto a causa del vino (non lo bevo piu da quando avevo diciassette anni). Credo che diversi alimenti non li tollero a causa di agenti chimici che ci mettono: ad esempio di solito mangio l'insalata lavata con bicarbonato ( una volta che non l ho fatto ho avuto il classico shock)
Questo è il mio bollettino di guerra!
Non vi potete immaginare quanto rompo per il vino
Mad, l intolleranza alla birra pure è una brutta grana....Io comunque ho scelto il whisky come mia bevanda preferita.
io sono intollerante all'uva; e quindi al vino. Anche a noccioline arachidi nocciola...
Degli alimenti carichi di istamina mi danno fastidio...pesche pomodori e altri frutti con semi.
Ho avuto diversi shock anafilattici, soprattutto a causa del vino (non lo bevo piu da quando avevo diciassette anni). Credo che diversi alimenti non li tollero a causa di agenti chimici che ci mettono: ad esempio di solito mangio l'insalata lavata con bicarbonato ( una volta che non l ho fatto ho avuto il classico shock)
Questo è il mio bollettino di guerra!

Non vi potete immaginare quanto rompo per il vino

Mad, l intolleranza alla birra pure è una brutta grana....Io comunque ho scelto il whisky come mia bevanda preferita.
Messaggio del 01-07-2009 alle ore 12:56:51
Io al pesce
Io al pesce
Messaggio del 01-07-2009 alle ore 12:55:12
io nessuna intolleranza, fino ad ora... ma se qualcuno può aiutarmi sto cercando dei negozi che vendono alimenti senza grano in zona... sapete dirmi se ce ne sono? grazie!
(nessuno risponderà
)
io nessuna intolleranza, fino ad ora... ma se qualcuno può aiutarmi sto cercando dei negozi che vendono alimenti senza grano in zona... sapete dirmi se ce ne sono? grazie!
(nessuno risponderà

Messaggio del 18-06-2009 alle ore 15:35:19
Presente anca mi...da doi anni
lattosio
farina sbiancata/trattata
lieviti chimici
kiwi
frutta secca
Solanacee crude (ma sono solo difficoltose da digerire per la mia panza non è che mi ammazzano!)
all'inizio mi sarei sparata...niente gelato???...IO gelato addicted rinunciare al gelato...mai.
Poi passi alla depressione...poi alla rassegnazione...e infine ti dimentichi quasi e vivi normalmente semplicemente mangi qualcosa di differente dagli altri....
...anche se una pizza come dio comanda...
me la sogno la notte!
Presente anca mi...da doi anni
lattosio
farina sbiancata/trattata
lieviti chimici
kiwi
frutta secca
Solanacee crude (ma sono solo difficoltose da digerire per la mia panza non è che mi ammazzano!)
all'inizio mi sarei sparata...niente gelato???...IO gelato addicted rinunciare al gelato...mai.
Poi passi alla depressione...poi alla rassegnazione...e infine ti dimentichi quasi e vivi normalmente semplicemente mangi qualcosa di differente dagli altri....
...anche se una pizza come dio comanda...

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 21:19:21
alla birra???
alla birra???
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 13:06:14
....io alla birra...comunque ci si fà l'abitudine
....io alla birra...comunque ci si fà l'abitudine

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 13:05:25
io sono intollerante ai cibi sani
io sono intollerante ai cibi sani

Messaggio del 03-01-2009 alle ore 17:24:50
Presente
Intollerante a:
lattosio
uova
caffeina
frutta secca
castagne
fagioli
scoperte quasi 7anni fa, me ne sono fatta una ragione
Presente

Intollerante a:
lattosio
uova
caffeina
frutta secca
castagne
fagioli
scoperte quasi 7anni fa, me ne sono fatta una ragione

Messaggio del 03-01-2009 alle ore 13:16:32
Da poco ho scoperto di soffrire di intolleranze alimentari...chi di voi ha questo problema?..mi piacerebbe confrontarmi e scambiare anche consigli..
Da poco ho scoperto di soffrire di intolleranze alimentari...chi di voi ha questo problema?..mi piacerebbe confrontarmi e scambiare anche consigli..
Nuova reply all'argomento:
INTOLLERANZE ALIMENTARI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui