Salute & Benessere
Perdere peso e tonificare
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 08:00:16
Ho bisogno di perdere peso e tonificare braccia, gambe e addominali. Quale palestra mi consigliate?
Ho bisogno di perdere peso e tonificare braccia, gambe e addominali. Quale palestra mi consigliate?
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 10:07:42
Posso darti un consiglio che ti può far risparmiare un bel poco di soldi?
Trova un pezzo di terra a spasso, ti compri una zappa ed un bidente, con una spesa massima di 30 euro, e lo zappi. Se c'è il sole è buona cosa perché ne puoi approfittare per prendere un poco di sole. Se si riesce ad organizzare anche un bel gruppo si può anche realizzare un coro di canto; pare faccia bene cantare mentre zappi.
L'esercizio della zappa tonifica le braccia e gli addominali, fa perdere peso, migliora le capacità mentali e il tutto avviene in campagna, all'aria aperta, in mezzo alla natura, fra i cinquettii degli uccelli e gli svolazzamenti delle farfalle, in più, se ci si organizza bene, puoi anche guadagnarci qualcosa se fai un patto con un contadino.
Posso darti un consiglio che ti può far risparmiare un bel poco di soldi?
Trova un pezzo di terra a spasso, ti compri una zappa ed un bidente, con una spesa massima di 30 euro, e lo zappi. Se c'è il sole è buona cosa perché ne puoi approfittare per prendere un poco di sole. Se si riesce ad organizzare anche un bel gruppo si può anche realizzare un coro di canto; pare faccia bene cantare mentre zappi.
L'esercizio della zappa tonifica le braccia e gli addominali, fa perdere peso, migliora le capacità mentali e il tutto avviene in campagna, all'aria aperta, in mezzo alla natura, fra i cinquettii degli uccelli e gli svolazzamenti delle farfalle, in più, se ci si organizza bene, puoi anche guadagnarci qualcosa se fai un patto con un contadino.
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 10:14:38
a questo punto vado da nonno e risparmio anche i 30 euro per la zappa
a questo punto vado da nonno e risparmio anche i 30 euro per la zappa
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 10:18:02
La mia.
La mia.
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 11:51:07
"Se si riesce ad organizzare anche un bel gruppo si può anche realizzare un coro di canto; pare faccia bene cantare mentre zappi."
crasso mi si fatt murì
"Se si riesce ad organizzare anche un bel gruppo si può anche realizzare un coro di canto; pare faccia bene cantare mentre zappi."
crasso mi si fatt murì
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 17:30:15
Lu terron.. segui i consigli di crasso, e diventerai come lui
Lu terron.. segui i consigli di crasso, e diventerai come lui
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 17:32:24
però poi ti viene fame dopo la zappa e sei punto e accapo
però poi ti viene fame dopo la zappa e sei punto e accapo
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 18:00:29
Ciuc ja
Ciuc ja
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 18:36:02
cosa c'è di meglio di zappare e magnare e bere in compagnia?
cosa c'è di meglio di zappare e magnare e bere in compagnia?
Messaggio del 04-07-2012 alle ore 08:49:51
ti sei tonificato???
ti sei tonificato???
Messaggio del 05-07-2012 alle ore 11:15:49
no, mi so allargat
la zapp n'ha funziunate
no, mi so allargat
la zapp n'ha funziunate
Messaggio del 14-07-2012 alle ore 19:08:21
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 12:18:29
devi insistere!
devi insistere!
Messaggio del 09-06-2013 alle ore 18:17:58
Ciao amiche! Anch'io ho la mia bella esperienza!
Ciao amiche! Anch'io ho la mia bella esperienza!
Nuova reply all'argomento:
Perdere peso e tonificare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui