Messaggio del 16-03-2009 alle ore 17:20:06
se le sbatte lui e tutti gli intertristi sà traverse............aspettate, maggio stà arrivando potete scegliervi tutte le coppe di gelato che volete.................FALLITI
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 17:21:20
ma è la punizione che ha tirato con lo united settimana scorsa? ah no, è quella con il liverpool dello scorso anno...ah no, c'è frey, è di domenica al 95', scusate.
bella eh.
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 17:56:39
attinenza della risposta di mk al post = 0, quasi come la predisposizione di ibra ad essere decisivo in europa.
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 18:02:52
Vedi, hai praticamente detto la mia stessa cosa... La matematica non sbaglia mai... Un abbraccio forte forte...
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 18:08:05
mk, partiamo dal dizionario de mauro e confrontiamo:
1) at|ti|nèn|za
s.f.
1a CO l’essere attinente; relazione, pertinenza: avere, non avere a. con qcs.
1b TS dir., al pl., pertinenze: una casa colonica con tutte le attinenze
2 OB rapporto di parentela, di amicizia o sim.
per cui, 1a) at|ti|nèn|te
p.pres., agg., s.m. e f.
1 p.pres. ⇒attenere
2 agg. CO riguardante, concernente: questa osservazione non è a. all’argomento
3 s.m. e f. OB persona legata ad altre da vincoli di parentela, di amicizia o sim.
Varianti: attenente.
Quadri morfologici
2,3:[quadro 28]
mentre tu parli di
2) 1re|à|le
agg., s.m.
FO
1a agg., che ha una esistenza effettiva: un rischio, un vantaggio r. | che si verifica o si è verificato realmente: è un episodio r., basarsi su fatti reali [...]
il che dimostra come ben vena il tuo constatare il reale ma allo stesso tempo il tuo non essere attinente al post, cosa che è indispensabile per una sana e corretta opera di comunicazione.
per cui, concludo, come si usa nel gergo: scopa e accusa.
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 21:06:37
Cocisse che tristezza che te ne vieni per un calcio di un cammello ma ok.sei interista.la natura ti ha punito
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:16:07
ma no su, a me ibra piace e tanto. solo che se fossi interista mi INCAZZEREI come una biscia nel vedere cosa fa la domenica con la fiorentina di turno e le prestazioni vergognose che ha rifilato in tre anni di champions nerazzurra.
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:47:09
Stavolta bravo SAMPEI.Atelkin,mentre Totti in champions ha fatto certi partitoni e voi poi con lo United non ne parliamo avete piate 7 goals anzi in 6 sfide non si contano
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:55:25
ma che c'entra? teneme a parlà di totti o di ibra? io non vi capisco, oramai ogni cosa che uno scrive mica si risponde, ma si porta un altro esempio. boh, se se po' parla accuscì...
e comunque totti mi ha fatto sempre incazzare per le varie pisciate europee che si è fatto ma negli ultimi 3-4 anni, manchester a parte, non gli rimprovero cappelle nei match importanti.
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 08:52:06
Mr, a manchester ibra ha giocato (almeno fino al 75'), facendo un grosso passo in avanti rispetto all'andata ed alle partite precedenti della champions.. Stavolta non mi sento di criticarlo, visto che ha combattuto da solo contro 3 energumeni.. Stavolta mi sono sentito di criticare l'allenatore, che l'ha lasciato solo soletto..
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 16:38:07
Concordo..io gli avrei messo accanto Adriano...almeno per la stazza...credo sarebbe stato meglio di Balotelli...saremmo usciti lo stesso ma nn si sa mai.
invece quell ca si scrit tu ate è attinente vero certo che non sapete far altro che rosicare dalla mattina alla sera su sto cazzo di forum l'attinenza come se voi poteste parlare e non parlo solo della roma