Sport
1-0 per noi....
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 17:43:18
ripeto :
"hanno compensato il furto con un episodio a ns. favore e neanche qst va bene,dovrebbe esserci sempre giustizia nel calcio."
ripeto :
"hanno compensato il furto con un episodio a ns. favore e neanche qst va bene,dovrebbe esserci sempre giustizia nel calcio."
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:13:20
scusate... ma la coerenza?
scusate... ma la coerenza?
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:12:50
Rigore negato al chito al 95'?!
GODO ANCORA DI PIU'!!!!
Rigore negato al chito al 95'?!
GODO ANCORA DI PIU'!!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:11:10
non vincete mai...
non vincete mai...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:00:21
...
...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 15:59:54
...
...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:54:34
dai nirva'....ho tolto qlk pezzo...
dai nirva'....ho tolto qlk pezzo...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:29:38
avvocà.....ma porca miseria
...nn si possono mica publicare certe cose
cm skin elisabetta canalis mi fa un baffo
avvocà.....ma porca miseria
...nn si possono mica publicare certe cose
cm skin elisabetta canalis mi fa un baffo
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 23:35:46
hanno compensato il furto con un episodio a ns. favore e neanche qst va bene,dovrebbe esserci sempre giustizia nel calcio.
hanno compensato il furto con un episodio a ns. favore e neanche qst va bene,dovrebbe esserci sempre giustizia nel calcio.
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 22:29:55
basta che il chieti ha perso...il resto è aria e polvere!
basta che il chieti ha perso...il resto è aria e polvere!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 21:40:02
scrivete scrivete...ke poi se famo 2 risate sabato in edicola...
scrivete scrivete...ke poi se famo 2 risate sabato in edicola...
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 21:34:58
Nirvana con il teramo si piante che era un furto,mo dille che al chieti gli hanno negato un rigore.
N.B. A me nin mi ni freche del calcio,mi fa solo piacere quando perde la juve.
Nirvana con il teramo si piante che era un furto,mo dille che al chieti gli hanno negato un rigore.
N.B. A me nin mi ni freche del calcio,mi fa solo piacere quando perde la juve.
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 21:31:15
e io avv.?
il tuo opinionista di fiducia!
e io avv.?
il tuo opinionista di fiducia!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 18:42:37
Le vostre opinioni le pubblichero' sul meridiano...nriva ormai sei ospite fissa.../
Le vostre opinioni le pubblichero' sul meridiano...nriva ormai sei ospite fissa.../
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 18:36:19
Si la nuova elisabetta canalis
Si la nuova elisabetta canalis
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 18:28:09
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 20:02:15
cmq penso che la curva tornerà come prima....le cose si chiariscono
...la gente che ci stà è inteligente e anche questa sera ne ho avuto la dimostrazione
....la cosa più bella che so è che si riparte da zero...con una curva più unita....e se nell'ultimo periodo ci sono state delle incomprensioni si chiariscono
....e secondo me gia dalla prossima tornerà tutto come prima
....indistintamennte dai gruppi...tutti uniti per tifare il nostro lanciano
...
cmq penso che la curva tornerà come prima....le cose si chiariscono
...la gente che ci stà è inteligente e anche questa sera ne ho avuto la dimostrazione
....la cosa più bella che so è che si riparte da zero...con una curva più unita....e se nell'ultimo periodo ci sono state delle incomprensioni si chiariscono
....e secondo me gia dalla prossima tornerà tutto come prima
....indistintamennte dai gruppi...tutti uniti per tifare il nostro lanciano
...
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 19:18:01
All'ultimo ho deciso di venire e anche stavolta ho assistito alla nostra vittoria
All'ultimo ho deciso di venire e anche stavolta ho assistito alla nostra vittoria
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 18:26:06
NON VINCETE MAIIII NON VINCETE MAIIIIIIIIIIIII
NON VINCETE MAIIII NON VINCETE MAIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 18:02:26
e come sempre il lanciano predomina contro il chieti
derby sempre sentito dalla nostra tifoseria...disputato da due grandi squadre_
...il calcio spettacolo della squadra xò ci ha premiati
.....una partita ben giocata e una meraviglia di azione che vedeva protagonisti nassi in una favolosa rovesciata e pinto che mette dentro
.....complimenti ragazzi....siamo i migliori
....nota degna di meno merito è da attribuire alla nostra curva che nel giorno del derby si è spaccata in due...da una parte gli ultras(precedentemente avevano dichiarato lo sciolglimento)e dall' altra il resto delle tifoserie e il pubblico rimanente....la vergogna è stata oltre a cori spaccati...che se uniti con la curve colma di gente oggi avrebbe fatto paura...ma anche i comportamenti di certe persone...dovremmo lottare uniti e sostenere la squadra....io dico solo che pensavo che ci fosse un distaccamento e un allontanamento dalla zona centrale di quel gruppo...invece hanno proprio creato un gruppo a se che sosteneva diversamente la curva.....se era questa l'intenzione rimanevamo tutti insieme...ma fare quella dichirazione prima di questo derby con la consapevolezza di spaccare la curva scusate ma mi è parsa una pagliacciata
....se dobbiamo fare questo tipo di tifo conviene proprio a dividerci in settori perchè sentire il tifo che parte da una curva cosi disgregata è UNA VERGOGNA!....cmq resta il fatto che ora bisogna pensare alla vittoria e al 5 posto in classifica da tenere saldo
e come sempre il lanciano predomina contro il chieti
derby sempre sentito dalla nostra tifoseria...disputato da due grandi squadre_
...il calcio spettacolo della squadra xò ci ha premiati
.....una partita ben giocata e una meraviglia di azione che vedeva protagonisti nassi in una favolosa rovesciata e pinto che mette dentro
.....complimenti ragazzi....siamo i migliori
....nota degna di meno merito è da attribuire alla nostra curva che nel giorno del derby si è spaccata in due...da una parte gli ultras(precedentemente avevano dichiarato lo sciolglimento)e dall' altra il resto delle tifoserie e il pubblico rimanente....la vergogna è stata oltre a cori spaccati...che se uniti con la curve colma di gente oggi avrebbe fatto paura...ma anche i comportamenti di certe persone...dovremmo lottare uniti e sostenere la squadra....io dico solo che pensavo che ci fosse un distaccamento e un allontanamento dalla zona centrale di quel gruppo...invece hanno proprio creato un gruppo a se che sosteneva diversamente la curva.....se era questa l'intenzione rimanevamo tutti insieme...ma fare quella dichirazione prima di questo derby con la consapevolezza di spaccare la curva scusate ma mi è parsa una pagliacciata
....se dobbiamo fare questo tipo di tifo conviene proprio a dividerci in settori perchè sentire il tifo che parte da una curva cosi disgregata è UNA VERGOGNA!....cmq resta il fatto che ora bisogna pensare alla vittoria e al 5 posto in classifica da tenere saldo
Nuova reply all'argomento:
1-0 per noi....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui