Sport

14 novembre , pescara
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 23:24:34
da quello che ho capito gli ultras , per mentalità , non andranno mai e poi mai a parlare con la questura
anche se poi lo fanno di nascosto per farsi scortare quando serve
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 17:53:11
bravo kaiser
questo è davvero interessante...
non mi esprimo però al riguardo non ho ancora un'opinione chiara sulla cosa
in pratica non ho ancora capito se secondo me è na c...ata o no!!!

secondo voi??

Messaggio del 20-10-2009 alle ore 17:27:30
archer, quess è la maledizione del maestro
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 16:51:45
Le ho viste anch'io Faber.... evito di commentarmi
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 16:39:37
Dal 30 marzo cambieranno le regole per l'introduzione degli striscioni allo stadio. A fine mese entrerà in vigore il nuovo provvedimento che mira a regolamentare tutto quello che accade negli stadi. Divieto assoluto per tamburi e megafoni, striscioni solo se autorizzate. Ed inoltre tutti a sedere.

Al fine di poter introdurre striscioni e bandiere contenenti scritte a sostegno della propria squadra, la richiesta di autorizzazione dovrà essere inoltrata, almeno sette giorni prima della gara, alla società organizzatrice specificando quanto segue:

• Le generalità complete del richiedente;

• Le dimensioni ed il materiale (obbligatoriamente non infiammabile) degli striscioni/bandiere;

• Il contenuto e la grafica (con relativa documentazione fotografica);

• Il settore dello stadio in cui è prevista l’esposizione;

• Le modalità ed i tempi di attuazione delle coreografie.

Per le bandiere con i soli colori sociali della propria squadra non è necessaria alcuna autorizzazione.

Il nulla osta all’esposizione dello striscione/bandiera potrà essere concesso, almeno cinque giorni prima della gara, dal Dirigente del G.O.S. o dall’Ufficio di Gabinetto del Questore, informati della richiesta dalla Società organizzatrice, a condizione che: • L’autore della richiesta sia identificato;

• All’interno del gruppo identificato dal materiale esposto non siano presenti persone soggette a divieto d’accesso agli impianti sportivi (Daspo);

• Non sussistano motivi ostativi né per l’ordine e la sicurezza pubblica né per la salvaguardia della pubblica incolumità e della sicurezza antincendio;

• Le dimensioni del materiale non siano tali da ostacolare la visuale agli altri tifosi.

Il nulla osta potrà essere concesso anche per la durata dell’intera stagione e revocato nel caso in cui esponenti del gruppo identificato dal materiale esposto ricevano un Daspo. L’esito della richiesta d’autorizzazione verrà comunicato per iscritto dalla Società organizzatrice all’interessato, corredato dalle seguenti indicazioni:

• Il materiale autorizzato dovrà essere introdotto, dal passaggio indicato dalla società, almeno un’ora prima dell’apertura al pubblico dei cancelli dell’impianto;

• Dopo tale apertura non sarà più consentita l’introduzione di alcun materiale (autorizzato o meno);

• Gli striscioni dovranno essere affissi nello spazio indicato dalla società;

• L’esposizione del materiale non autorizzato comporterà l’immediata rimozione dello stesso e l’allontanamento dei trasgressori;

• Dopo il deflusso il materiale autorizzato dovrà essere rimosso e, ove richiesto, ripresentato integralmente presso il varco indicato.

Messaggio del 20-10-2009 alle ore 16:34:53
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 16:33:49
le immagini della partita di sabato sono IMBARAZZANTI, archer = raducioiu.
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 16:30:40
archer ho visto le immagini della partita di sabato
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 16:27:16
faber

sei proprio un neroverde
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 12:40:43
mida
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 12:30:25
faber,senza che riferisco in regia ti rispondo che seppure hai capito cose 10 anni prima, non significa che avevi capito bene!!
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 12:28:31
addavero??
non lo sapevo
e allora meglio ancora, nel senso che sicuramente se si fa una richiesta, il diniego da parte dell'autorità competente dovrebbe avvenire per iscritto e dovrebbe anche essere motivato (non sono sicura di questo ma a naso direi di sì) e in ogni caso dovrebbe essere impugnabile davanti ad un organo amministrativo o civile.
ONESOLU', che ci aspettate a organizzare na cosa seria in tal proposito? (sempre che non l'abbiate già fatto! )
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 12:26:59
mida riferisci in regia che può essere che ho capito 10 anni prima tante cose
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 12:16:49
per quel che ne so, ma potresti chiedere a Onesolution che è più informato di me, per gli striscioni devi fare una richiesta giorni prima con apposito modulo e quindi dovresti andare in questura e fare la richiesta vedi un po' tu
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 12:14:08
vabbè ma mica è giusto
anche perchè a decidere che striscioni entrano e che striscioni restano fuori sono le forze del
(dis)ordine all'ingresso degli stadi, immagino. e che autorità hanno per farlo? e se a me non sta bene quello che hanno deciso, come reclamo? come posso far valere eventualmente i miei diritti? a chi lo chiedo chi aveva ragione?ogni atto dello forze dell'ordine è ricorribile o contestabile, almeno in un paese cilvile dovrebbe essere così. secondo me. altrmenti è puro esercizio arbitrario della forza
su sso fatto non ci avevo mai riflettuto prima

cmq faber, dalla regia mi dicono di ricordarti che na calata li si fatt prima tu dei calypso boys, visto che sono anni che giochi al calduccio di quattro mura
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 11:48:14
mida, ai tifosi della samp sai che striscione non hanno fatto entrare? uno con scritto la prima frase dell'art. 21 della costituzione italiana. oppure, a tante tifoserie, uno striscione dedicato a Gabriele Sandri et similia.
prova a farlo uno striscione e a farlo entrare in uno stadio, altro che manifestazioni e co., ai tifosi oramai è vietata gran parte della "striscioneria".
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 11:20:53
i calipso boys ormai hanno fatto na calata
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 11:18:08
"vai a lavorare"
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 11:15:34
faber
che tufillante che sei!!!
:rotf:
non mi toccate archeeeeeer!!!!

Messaggio del 20-10-2009 alle ore 11:10:36
mida io volevo portare uno striscione con scritto "giusti mercenario", ma non me l'hanno fatto entrare sabato
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 10:08:24
atelkin, ma davvero secondo te non farebbero entrare uno striscione con su scritto "lippi vattene"?

a parte essere d'accordo o meno con il concetto, credo che non ci sia nulla di offensivo nel manifestare una preferenza di quel genere
o no?
cioè, gli striscioni vietati non sono solo quelli razzisti, offensivi?

se non facessero davvero entrare uno striscione del genere, altro che manifestazione per la libertà di stampa qua ci vorrebbe una manifestazione per la libertà di opinione!!!
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 20:01:32
povero lippi...se dovessi venire a vedere la partita faccio il contro striscione.."Lippi Ti Stimo"
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 13:22:06
Ok, peccato però, a Pesciara non vengo mai a jettare i miei pochi denari...
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 12:56:42
tu c'entri sempre

mi servi x fare il disegnino di lippi che se ne và
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 12:55:11
Dico io, ma mo che cazz c'entr io?
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 12:47:43
lo scrivo col sangue ( di mk22 ) una volta entrato su una bandiera
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 11:25:47
non te lo faranno entrare Just.
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 11:19:52
io io
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 21:30:41
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 21:26:14
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 21:25:18
lippi ha rotto
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 21:20:59
ah , l'italia prima che aprissi il post aveva già segnato il 3-2
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 21:20:10
gioca l'italia....

preparo lo striscone "LIPPI VATTENE!!!"

chi è con me?
1) Just

Nuova reply all'argomento:

14 novembre , pescara

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)