Sport

15 settembre, grande basket...
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 18:43:42
sarà..
Messaggio del 18-09-2010 alle ore 02:21:43
Mo ve lo posso di, ero l'unico che esultava ai canestri di Tommy Adams...

Messaggio del 17-09-2010 alle ore 19:14:41
Andate sul sito di Scafati e capite chi ha organizzato l'amichevole a Lanciano.

Questa e' la REALTA'!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 14:08:41

Struggle, ti propongo un altro link
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 10:41:12
Teramo-Scafati
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:55:36

già essere quotato dal Profeta è un onore , ma addirittura Bakunin che mi omaggia di tale frase

mr divo tu si che sei uno che ci capisce !

mi fa arrossire
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 14:54:58
Grazie Grazie Grazie che spettacolo ieri al Palazzetto complimenti agli Organizzatori mai viste 1200 persone nel Palazzetto.

Bravi a quando la prossima partita?
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 11:19:29

hai preso le secce a Ortona, non ti sei fatto vedere una sera in giro e mandavi la tua sposa a dire che stavi studiando...

questa è un capolavoro
giuspò quest'anno verrò a vedere tutte le tue partite, ti voglio veder vincere il campionato, ora nn hai più scuse..
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 10:41:49
mr divo tu si che sei uno che ci capisce !
piccola correzione: cambuasce ha 2 squadre in B nazionale , una in serie C reg. almeno una o forse + in serie D nonché una B femminile d'eccellenza... tutto ciò quando il calcio fa la C2, nn la prima categoria

Messaggio del 12-09-2010 alle ore 13:19:11
non sei neanche arrivato in finale. Perchè dovrei considerarti un giocatore?!hai preso le secce a Ortona, non ti sei fatto vedere una sera in giro e mandavi la tua sposa a dire che stavi studiando... dopo la racchetta appendici pure le scarpette al chiovo... Eppure quando eri bambino io ci credevo in te...
Per la fusione quoto Divo in todos... ourevoir...
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 13:04:19
io manco so chi è so di giovanni che gioca a basket
so solo che quest'anno profeta faceva il mario chalmers dei miami rullos: squadra composta attorno al cagasotto lebron "gay femmina impaurita" roberto rullo e dwayne alessandri wade (il vero trascinatore ) e udonis "vincenzo" haslem!!! VERGOGNA
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 12:32:55

mò vi siete fissati con sta storia della fusione che peraltro mi pare che ci sia già stata, in passato, con esiti non proprio ottimali
io ribadisco che per me a Lanciano possono tranquillamente starci due squadre di basket, e vi dirò di più: se magari all'Azzurra riuscisse il colpaccio di andare in C2 sarebbe ancora meglio!!
dopotutto con due squadre di basket a Lanciano, il Lanciano basket faceva la C1, ed è retrocesso solo per sfiga e per il crollo psicofisico di fine stagione, non certo perchè ci fosse un'altra squadra in città...
quante squadre ci sono a san Vito ve l'ho già detto, ora vi chiedo: quante squadre ci sono a CAMPOBASSO?? ho detto campobasso, non los angeles... ve lo dico io: ci sono almeno tre squadre che gravitano tra serie C1 e C2, più chissà quante altre nelle serie minori... e voi mi continuate a dire che due squadre a Lanciano sono troppe?!
io casomai dico che due squadre a Lanciano sono POCHE!!
perchè vale sempre la regola: più squadre, più spazio per chi vuole giocare
e pensate a come sarebbe bello avere un derby di C2 a Lanciano... parecchi di voi si scannerebbero sugli spalti
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 09:03:52
Concordo con la fusione ma per farla bisogna avere un PRESIDENTE - PRESIDENTE!!!!!!!!!!!

Quindi spingiamo per la fusione e chissà se si vede sempre il bel e buon basket a Lanciano..
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 23:35:32
penso ke avere 2 ragazzi di Lanciano in serie A è tipo il miracolo della Madonna di Lourdes...quando giocavo io alle medie a basket con l'Azzurra, la squadra era formata da me e altri 2....pe fa numero la domenica dovevano arrivare ragazzi da paesi limitrofi con cui non potevamo allenarci durante la settimana e infatti l'Ortona spesso e volentieri ci bastonava...
fare polemica tra le due società fa ridere...piuttosto sarebbe buona cosa fare una fusione tra le due....un piccolo centro come Lanciano non può avere 2 squadre tenuto conto del basso numero di praticanti
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 16:03:28
Grazie per avermi messo al primo posto, lo merito, lo so... al secondo Carlini al terzo Salomone al quarto denardis poi vengono gli altri... detto questo... Di Giovanni chi?! scusami ingegnarello...ho sentito parlare di lui ma non lo ricordo... forse è nel dimenticatoio... ma mica quello che ha sfiorato la serie A a tennis?! Lorenzo mi pare... non so altro... esiste un Di Giovanni che gioca a basket?! e se si... dove?!
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 11:28:02

divo, ma si fatte retrocede pure una squadra di basket? non ti bastava la croce gialla?

con altrettanto affetto ed incommensurabile stima Negroni vai a cagare primo perchè i sanvitesi non li ho fatti retrocedere io, avendo disputato con loro il campionato UISP, e non la serie D (e con me non è retrocessa manco l'altra squadra, la red&blue Atessa ) ; e secondo perchè non mi pare che la croce gialla sia retrocessa, lo scorso anno
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 04:40:26
intervengo solo per fare una domanda fuori luogo

leggendo questo

era in serie D ed è retrocessa per una serie incredibile di sfortunate coincidenze...

la domanda mi è sorta spontanea:
divo, ma si fatte retrocede pure una squadra di basket? non ti bastava la croce gialla?
se davvero hai fatto ciò, mica è per questo che l'anno prossimo farai un campionato di basket in meno

con affetto e tanta tanta stima
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 01:49:27
Si è quel GRANDE MITICO Jonny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 12:02:36

ma jhonny quello che veniva a ragioneria?
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 11:59:20
Bak,cmq il più forte giocatore di Lanciano è state lu scoglio,lo zio di Onesolution
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 11:57:51
mi è tornato in mente pure Fegatazz,l'EARL MANIGAULT di Lanciano
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 11:56:56
Bakunin,chi mi si ricurdate mo

il mitico johnny,

insieme a Carlucce 47 una coppia mitica fermorestando che lu basket ni iere pi isse scherzo
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 19:49:06

allora parliamo della stessa persona il quale anni orsono, quando ancora me la fidavo a stare sul parquet (ci sto ancora mò, ma ammetto non me la fido più ) battè la mia squadra nella finale del torneo di Paglieta : la chiave del match fu lui che mi brutalizzava in post basso
st'anno non ho seguito i tornei, ma da quel che ricordo stiamo a parlà di uno bravo bravo del resto fare la promozione in emilia romagna non è come farla qui parliamo di un altro livello
p.s. st'estate, alla finale over 40 a pescara, ho scambiato due chiacchiere col suo ex compagno flavio carera, un mito : tenè fà stretching a terra, si rialza, si volta verso di me che scambiavo due chiacchiere col suo compagno di squadra claudio capone (mitissimo ), e mi fa: "èsempre più difficile rialzarsi..."
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 19:39:17

premesso che è forte forte

allora nn è lui

Profeta chiedo un tuo commento
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 19:37:44
DiVo
intendevo Giuseppe Di Giovanni detto Giuspone, colui che è riuscito a perdere tutti i tornei estivi (tranne S.Vito a mo sto punto devo pensare che è stato un caso )

cmq ieri mi ha confidato che quest'anno centrerà la promozione in serie C qui a Bologna
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 18:38:21

non loconosco di persona, ma se è chi che penso io, premesso che è forte forte, non gioca in Promozione?
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 18:15:08

Quindi ricapitolando, gli unici 3 giocatori di Lanciano che giocano in categorie importanti sono
1) Rullo
2) Martelli
3) Ucci

e Di Giovanni?
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 14:15:50
Ma comunque cos'è questa associazione panathlon è regionale o che cosa?
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 19:43:45
Quoto in tutto e per tutto il Profeta.
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 16:49:46

panathlon, da non confordersi con decathlon
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 16:16:22
Ma qualcuno mi riesce a spiegare cos'e quella scritta Panathlon sulla locandina
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 14:53:16

non è quella la locandina... mo scine ca scine... che ebeti! E' n'altre DIVO!!!

e t'ha pinz ca ij ni le sapè? era solo per stemperare un pò gli animi

la discussione riguardo la fusione, però la vedo molto complessa... d'altro canto l'avere due squadre, oltretutto con finalità - al momento - diverse, non mi sembra un male: non dimentichiamo che San Vito ha ben tre squadre: una in C regionale e due in promozione, di cui lo scorso anno una (i sanvitesi ) era in serie D ed è retrocessa per una serie incredibile di sfortunate coincidenze...
quindi l'anno passato un paese come San Vito, più piccolo di Lanciano, aveva la stessa fisionomia cestistica di Lanciano (una squadra in C regionale ed una in serie D), più un'altra squadra in Promozione
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 14:22:46
se ne avessi la capaita economica
creerei la FRENTANIA BASKET favorendo l'ingresso di tutti i ragazzi del territorio .........................ma è solo una speranza ...... purtroppo!!!!
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 14:15:55
SONO D'ACCORDO IN LINEA DI PRINCIPIO CON TE "BAKUNIN", QUINDI IL SAPERE CHE ATTUALMENTE NON CI SIANO DUE SOCIETà DIVISE PER FATTI SOCIALI è GIà UN SUCCESSO E MI FA ENORMEMENTTE PIACERE. PER IL RESTO SI SA CHE LO SPORT è FATTO DI INTERESSI ECONOMICI. IN OGNI CASO NON RITENGO PRATICABILE IN UNA REALTA COME LANCIANO IL PERSEVERARE TUTT'ORA IN DIVISIONI CHE SOSTANZIALMENTE NON PORTANO A NULLA. SE LA SITUAZIONE ATTUALE FOSSE QUELLA GIUSTA DEI VARI RULLO, MARTELLI E UCCI DOVREMMO CONTARNE DECINA E DECINA, INVECE SOLO TRE, IN TRENT'ANNI DI IMPEGNO E PASSIONE CESTISTICA. MI SEMBRA UN PO POCHINO O SBAGLIO???
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 13:44:12
non è quella la locandina... mo scine ca scine... che ebeti! E' n'altre DIVO!!!
Non esiste la fusione perchè non c'è comunità d'intenti: Rapino fa minibasket x guadagnare e, a livello organizzativo, è sicuramente migliore di Flavio e Co per quanto riguarda i bambini. D'altro canto Flavio e Co investono, x passione, un bel po' di soldini per garantire a Lanciano un campionato quantomeno regionale, se non Nazionale, cosa che per il prof non esiste perchè non si guadagna anzi... Pare il segreto di Pulcinella di sta minghia. Senza il prof il basket sarebbe morto negli anni '90, senza Flavio si giocherebbe ancora contro fara e Orsogna. Senza il maestro CARLINI Roberto Rullo a quest'ora giocava a pallone. Nervo a tutti, master in primis.
PS. Senza di me non sapevate ancora cosa è un cross over
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 12:58:46
deniro
io so vita morte e miracoli del basket lancianese dal 1983 ad oggi...degli anni precedenti so per sentito dire dai vari teseo Mucci, flavio flaminio, il maestro carlini. il mitico johnny, e così via...non è paragonabile il discorso attuale con quello dei primi anni 70 ... allora erano quasi tutti autodidatti e giocavano con grandissima passione, ma a lanciano non si creò mai una scuola cestistica fino all'avvento di giorgio d'anella da roma nel biennio 83/85 ...tra l'altro è "colpa" sua se alleno da 25 anni perché avendo capito quanto ero scarso, mi avviò nel mondo dell X e delle O ma ho vissuto sulla mia pelle la difficoltà di predicare pallacanestro nel regno degli infedeli pallonari.... dopo tanti anni ci sono due società non per motivi sociali, ma per divergenze caratteriali e modi di vedere il basket molto diversi, però a differenza dei pionieri, ora i giovani locali che hanno voglia possono usufruire di una scuola cestistica che in abruzzo è seconda solo a poche

sul fatto della fusione ... nello sport 1+1 spesso fa 0 in tante realtà vedi livorno è successo così...io sono favorevole alla co-ompetition, 2 realtà che competono per migliorarsi, ma che collaborano per ottimizzare le risorse...quando alcuni sedicenti dirigenti cominceranno a capire che lo sport va gestito come un'azienda e non come il campetto dell'oratorio, allora lanciano potrà fare un campionato di competenza ( per me lega2 tranquillo)
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 12:40:14
GIOVENTU'!!!!!! stigmatizzare la locandina a me sembra un fatto infantile e anacronistico sol perchè l'organizzazione dell'evento è attribuito alla Azzurra Basket (perchè altri non lo hanno fatto?)
Personalmente, del tutto, mi da fastidio esclusivamente il fatto che su tale locandina si usa la seguente locuzione: " PER LA PRIMA VOLTA IL GRANDE BASKET A LANCIANO". Ciò da fastidio perchè dopo quasi trent'anni di presenza di questo sport a Lanciano, per limiti e rivalità assurde, non si è mai raggiunti a disputare campionati di rilevanza nazionale. Pensate un trentina di anni addietro le divisioni tra società cestistiche si manifestavano in questo modo:
La società Dell'Aventino bascket rappresentava quella parte della citta c.d. VIP (persone importanti dell'urbe..sic!!);
Mentre la società Allegrino Basket rappresentava la parte "popolare" e pio povera della Città.
MORALE della Favola: per rivalità assurde sono letteralmente scomparse senza costrutto alcuno.
In buona sostanza " alla fine della fiera" io penso, che se le cose resteranno ancora come erano allora (trent'anni fà) e come pare che sia oggi. Non dobbiamo meraviglirci più di tanto sul contenuto della "locandina" in questione.
BUON CANESTRO A TUTTI VOI !!!!!

Messaggio del 08-09-2010 alle ore 12:16:29

ti facce assettà appress a mè, ca m'ha dà tenè lu scaut!
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 11:47:29
... letta la locandina.
Cosa c'è di così scorretto?

merito all'organizzazione.

p.s. se divo po minì a fare il giornalista al Biondi...
ji voje lu banchette e lu microfone a bordo campo come Danpitersonne!!
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 11:27:12

non capico di che cosa stiate discutendo

e cmq 'mbareteve na cosa: il grande basket, in Frentania, è solo GECHI SANVITESI

Messaggio del 08-09-2010 alle ore 11:24:26

ecco la pietra dello scandalo

Messaggio del 07-09-2010 alle ore 21:48:32
Ragazzi ma sta locandina non si riesce a mandarla in visione così ci capiamo qualcosa in più e non facciamo arrabbiare nessuno compreso Master.......

Dai manca poco pensiamo a goderci lo spettacolo con la speranza che sia un vero spettacolo !!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 21:33:06
MI sono scordato una cosa a questo punto rivendico anch'io la crescita cestistica di rullo gli eroi ottobrini
con allenatori zio Luigi e il maestro Franco ANCHE XK HA GIOCATO + AL MINI BASKET CHE AL lanciano basket
GRANDI NERVI A TUTTI(tranne al mio allenatore bakunin)e a profeta
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 21:27:29
scusate la mia ignoranza ma su sta cazzo di locandina che cazzo ci sta scritto
cmq state fuori ancora a dire militava con noi..................noi portiamo il basket a lanciano
finitela siete patetici TUTTI (tranne profeta)
a sto punto nn ci vengo nemmeno che nn me ne frega un CAZZO
FATE RIDERE
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 17:09:53
Questo Deniro è proprio un saggio......

Prendete esempio..........

Crescete tutti insieme e toglieteVi i tarli mentali.............
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 16:16:55
OPS : ho fatto degli errori qui sopra, ma non importa è la sostanza che conta in questa sede.

IMPEGNATEVI A PERMETTERE L'UNIONE TRA L'AZZURA E IL LANCIANO BASCKET!!!
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 16:13:21
RAGAZZI!!! IL PROBBLEMA DEL BASKET A LANCIANO (COME IN ALTRI SPORT) dipende dalla "polverizzazione" di energie economiche. Lanciano in quanto città di circa 40.000 anime, economicamente non può avere due società, concorrenti tra loro (ciò si capisce dal tono delle vs. argomentaziopni). Queste due società dovrebbero (questo però è il mio pensiero) avere l'intelligenza di "fondersi" in un unica grande società , per far si che l'unione permetta :
1)una maggiore ottimizzazione dei costi gestionali e quindi delle risorse umane presenti sul territorio;
2)una maggiore visibilità sportiva a garanzia di una crescita complessiva di quest sport e della citta intera (lo sport si sa che rappresenta un volano economico non indifferete);
3) di evitare doppioni nelle "raeltà" come le nostre per non favorire la fuga in altre città dei potenziali talenti che sappiamo eserre presenti in citta.

Sbaglio a dire ciò?
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 15:42:54
bak, ovvio che era una battuta quella dei 10 cestisti
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 11:23:16
x lozio23
non so chi abbia scritto la locandina, ma credo che il significato sia di tipo pubblicitario, tipo dash lava + bianco...d'altronde per l'azzurra è una enorme soddisfazione portare una squadra di A1 a giocare a Lanciano + Scafati che ha come Dir. Gen: un pezzo di storia come Valerio Bianchini, e si può capire se ci fa un po' di battage, come si suol dire...
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 11:14:29
dear sampozzo
ti garantisco che a Lanciano i cestisti sono un po' + di 10! l'anno passato qui si sono disputati 10 campionati giovanili , svariati tra esordienti del 98 e + piccoli, oltre che una C2 e una D ( diciamo anke 2 perkè nei gechi molti sono di lanciano) ...poi ci sono tantissimi fuori per motivi di lavoro o università ... rullo e martelli sono dei professionisti ed è giusto che giochino ad alti livelli, esattamente come se uno fosse buono per il milan nn credo che starebbe alla virtus...
il problema è che qui le risorse economiche sono al 99% consumate dal calcio ed è un peccato perchè con i soldi che spende la virtus per la terza serie lanciano avrebbe uno squadrone in lega 1 di basket e allora i rullo e i martelli nn avrebbero bisogno di emigrare

il basket è di gran lunga lo sport + bello e spettacolare del mondo!
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 01:01:15
cioè fatemi capì da perfetto profano (sono uno di quelli che pensa che la palla va presa a calci, ma sono gusti personali): a lanciano, le 10 persone che giocano a basket, si dividono pure in due squadre e fanno a gara a chi ce l'ha più grosso... ed intanto gli unici buoni giocano a teramo?
Ma certo che siete proprio lancianesi...
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 00:36:50
E' vero che tutti e 3 hanno talento e sono usciti fuori per loro meriti, ma se uno scrive quella frase sulla locandina, una persona che non è del settore, legge la locandina, poi scopre che a Teramo giocano 2 lancianesi e ne deduce che hanno giocato nell'azzurra perchè "il basket a Lanciano è solo MB Azzurra", dimmi tu se è un comportamento costruttivo questo...che amarezza..
Ben venga la rivalità sportiva che spinge a migliorarsi ma quella era una frase meschina punto e basta.

Non voglio fare polemica entrando nel dettaglio, tanto chi è del settore sa...e chi è del settore si mette a ridere davanti a quella frase, e anche chi l'ha scritta sa di aver scritto una bestialità...avanti, chi ha il coraggio di metterci la faccia per quella frase RIDICOLA? Andate nelle altre città d'Abruzzo (Pescara, Teramo, Roseto...) a dire quella frase e vi ridono in faccia...

Spero davvero che ci si elevi ad un livello superiore altrimenti Lanciano non farà mai passi avanti per quanti sforzi possano fare i dirigenti tutti. Che amarezza...
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 23:25:18
Hai buona memoria Reality!!!!!!!!!!!!!!!

Chi sei?????
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 21:53:57
Lascia perdere la locandina ma il Lanciano Basket che ha fatto mai di così importante a livello giovanile o a livello di prima squadra visto che l'unica promozione ottenuta sul campo è stata quella dal "difficile" campionato di serie D a quello di C REGIONALE, poichè in C Dilettanti ci è arrivata grazie al ripescaggio dopo aver perso sul campo contro Termoli, a proposito lì c'era un altro di Lanciano, anche se non in campo mi sembra che era il DG, e c'è rimasta solo nove mesi perchè è subito retrocessa......
Quindi visto che comunque il livello qualitativo non si deve alla bravura del Lanciano Basket ma forse onestamente solo al Talento dei tre giocatori bisognerebbe capire come mai non si riesce a crescere VERAMENTE.
Cmq l'Azzurra quando organizza penso che sappia organizzare e se non è merito del Prof. ditemi di chi è..
Dimenticavo anche l?azzurra ha vinto il difficile campionato di serie D per poi essere promossa in C2 e rimanere per diverse giornate al vertice con un certo Coccia in panchina ...

Bei tempi forse è il tempo di provare a vedere se insieme si riesce a fare qualcosa di serio?

La risposta al campo..................
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 20:08:03
Infatti Ucci..è vero!!

Quindi ricapitolando, gli unici 3 giocatori di Lanciano che giocano in categorie importanti sono
1) Rullo
2) Martelli
3) Ucci
che sono tutti e 3 prodotti del vivaio LANCIANO BASKET.

Come anche la prima squadra della città è il LANCIANO BASKET (seppur la C REGIONALE non sia chissà quale grande categoria, anche se meglio della D/promozione).

Allora perchè scrivere una frase RIDICOLA sulla locandina??
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 17:55:13
BRAVO REALITY..... IO PURE VIVO FUORI LANCIANO E TI POSSO GARANTIRE AL 100% CHE DIFENDO LA MIA CITTA' IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. TANTE VOLTE PENSO CHE NOI LANCIANESI SIAMO UN PO' ISLAMICI CHE, SAPPIAMO ESSERE RIVOLTI SEMPRE VERSO LA "MECCA". COME LORO NOI SIAMO SEMPRE CON LA TESTA E IL PENSIERO RIVOLTI VERSO IL NOSTRO CAMPANILE DA QUALSIASI PARTE DEL MONDO CI TROVIAMO.

LANCIANO NON SI TOCCA. MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è CHIARO STO FATTO????
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 13:45:15
Hai ragione Deniro1946 bisogna essere fieri dei Lancianesi che si fanno onore fuori dalla propria città:

ricordiamoci anche di UCCI che gioca a Ceglie con cui ha vinto lo scorso campionato in B Dilettanti!!!!!!!

Forza LANCIANO E FORZA LI LANCIANESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 12:46:02
A ME NON INTERESSA, attribuire, sportivamente parlando, la parternità di Roberto e Alex o all'Azzurra o al Lanciano Basket. Ciò che mi interessa, invece, è sapere che nella squadra Teramana ci sono su cinque attleti italiani due Lancianesi e non mi risultano esserci Aquilani, Chietini, Pescaresi e Vastesi. Mi interessa inoltre che Roberto e Alex, sia dento che fuori dal rettangolo di gioco, con i propri comportamenti diffondano quella Lancianesità che ci ha resi sempre particolari e un tantino speciali.

FORZA ROBERTO E ALEX rappresentate LANCIANO AI MASSIMI LIVELLI SEMPRE E COMUNQUE.
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 12:43:17
Quote:
_________________________________________________________________________________________

Cmq leggere sulla locandina dell'evento che "Il basket a Lanciano è solo MB Azzurra" fa un po'
SORRIDERE dal momento che gli unici 2 lancianesi nelle fila del teramo hanno militato nel lanciano
basket.

Messaggio del 06-09-2010 alle ore 12:26:38
Non si tratta di scimmage..ha tutta l'ufficialità di un'amichevole pre campionato..
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:38:08
Cmq leggere sulla locandina dell'evento che "Il basket a Lanciano è solo MB Azzurra" fa un po' SORRIDERE dal momento che gli unici 2 lancianesi nelle fila del teramo hanno militato nel lanciano basket.
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 18:03:39
Infatti sta a Teramo, limone.
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 18:00:49
Diamoci una mossa altrimenti si ricomincia a parlare solo di calcio e ci dimentichiamo dello sport veramente bello:

IL NOSTRO......................

Quando mai c'è stata una squadra di serie a Lanciano.

E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 05:57:33
Parliamo di cose serie e belle e lasciamo ci alle spalle polemiche da cantina!!!!!!!!!!!!!

Cmq abbiamo la fortuna di vedere una partita con dei veri giocatori e dei veri allenatori a costo zero in un gran bel palazzetto che meriterebbe di avere una pallacanestro che conta sempre!!!!!!!!!!

Rendiamo questo forum costruttivo e non distruttivo!!!!!!!!!!!!

Dando a Cesare quel che è di Cesare!!!!!!!!!!!

Viva il basket lo sport più bello che c'è!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è la REALTA'!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 23:12:54
Gli scrimmage non portano a niente,è come una sagra,passata la festa non rimane niente,così come le squadre di basket con giocatori presi da fuori,l'unica cosa per creare un movimento cestistico, è creare un vivaio,con direttori tecnici e allenatori nghi li chiune quadrati,quelli vanno presi da fuori,picchè a Lanciano non ci sono,per il semplice motivo che non è mai esistito il basket,se non per poco tempo,na trentina di anni fa.
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 23:07:27

quantomeno capirebbero che il basket è lo sport più bello del mondo

però dopo le corse dei cavalli

Messaggio del 03-09-2010 alle ore 22:27:46
Il dito della REALTA'.

Purtroppo detesto chi parla solo con le parole perchè dimentica che sono i fatti che contano.................

Cmq scrimmage o amichevole è sempre meglio di tutto quello che si è visto fino ad oggi a Lanciano, compresa una partita di bocce, senza offesa ovviamente.

Quindi caro Profeta non ti scaldare ma pensa a sorridere e goderti lo spettacolo senza gufare!!!!!!!!!!!!!!

Ciao bello..............
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 19:11:30
Speriame ca' nin piove.....sinno' a lu palazzette a da' mette lu tragnucce.......
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 18:35:39
CHIOSA conciliante e appassionata di Deniro

che questo improvviso risveglio preannunci un campionato ed un forum interessanti??

popolo!! fatti prendere da questo sport meraviglioso...

Messaggio del 03-09-2010 alle ore 16:47:40
FINITELA CON LE POLEMICHE. Io so solo che a Lanciano originariamente esistevano due squadre l'Allegrino Basket e la Dell'aventino Basket. quando gli altri paesi limitrofi giocavano, ma nemmeno tanto, a Bocce i vari Flavio Flamminio, La Barba (detto "lo scoglio").... facevano un figurone sui campi di gioco. I meriti, al di la delle indubbie qualità tecnico sportive di Roberto Rullo e Alex Martelli, trovano origine da un generazione, come i vari Flaminio e la Barba pur di praticare questo Sport, trascorreva pomeriggi interi all'interno della Palestra dell'Istituto Tecnico per Raggionieri e Geometri. Questa è storia vera ragazzi!!! da questa palestra scolastica, con la solidarieta di un gentiluomo quale il Preside Nativio ( che, ricordiamolo, non ha mai impedito ai ragazzi di giocarci) e con la toleranza degli abitanti confinanti (Prof. Visciarelli) è nata la passione per questa disciplina sportiva. Chiedete a Loro e sentirete.

Auguro a Roberto e Alex ogni migliore fortuna personale ed un grandissimo " in bocca al lupo" per il campionato che sta per iniziare. FORZA LANCIANO SEMPRE IN TUTTI GLI SPORT

Messaggio del 03-09-2010 alle ore 16:22:02
Meno male che c'è reality... Si tratta di scrimmage e ha valore di un allenamento, manco amichevole! ma ovviamente nelle bocce il termine scrimmage non si usa quindi non puoi capire, non è colpa tua. Ci sono state anche le interzone u18 ma non ti ho visto così preso, come mai?! Chi si cela dietro l'impavida tastiera?! quale glorioso dito pigia coraggiosamente il bittone?!
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 15:45:11
bello che scrivono al posto mio.............cmq diciamo che sono d'accordocon quello scritto da master(farlocco)e finitela di litigare tanto si sa chi fa qualcosa x il basket (tipo mini basket ecc,)BASTA
NN SERVE A NIENTE CMQ GRAZIE STRUGGLE HAI SEMPRE RAGIONEANCHE SUL TALENTO
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 15:41:10
GRAZIE MASTER, HAI DETTO LE COSE SEMPLICI CHE C'ERANO DA DIRE, UN CAMPIONE LO è GIA' DA PICCOLO, RICORDO CHE FACEVAMO GIOCARE SOTTO FALSO NOME ROBERTO NEL CAMPIONATO DEGLI 11ENNI LUI NE AVEVA 8. E' CON NOI E GRAZIE A LUI CHE ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO PROV. PROPAGANDA QUANDO AVEVA 13ANNI. SE ARRIVI IN ALTO IL TALENTO CHIARO CHE C'E' DI TUO MA SE RAGIONIAMO COSI VUOL DIRE CHE LE SOCIETA' NON HANNO NESSUN MERITO E NON DANNO CONTRIBUTO MA NON CREDO SIA COSI. ALEX? BUON TALENTO CHE HA INIZIATO A GIOCARE TARDI A BASKET, MA QUANDO IL TERAMO LO HA VOLUTO C'ERA IL LAVORO DELLA SOCIETA', COME SENZA IL SUO IMPEGNO, LA VOGLIA DI LAVORARE E MIGLIORARSI NON SAREBBE ANDATO DA NESSUNA PARTE. QUI NON CI SONO POLEMICHE DA FARE, SOLO DIRE CHE ROBERTO E ALEX ERANO DEL LANCIANO BASKET. COME HO LETTO PIU' SOPRA? "DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE".....TUTTO QUI, PSEUDO POLEMICA FINITA.
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 15:24:31
E pensare che qualcuno ha rischiato di bruciare un talento del genere..!!! Ci ha provato anche con master,ma il suo talento è rimasto immutato...

Peace and love....
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 15:05:13

non ci vedo nulla di male nella (doverosa) precisazione del presidente, in quanto per chiunque sarebbe motivo di orgoglio vantare due prodotti del vivaio che giocano nella massima serie...

Grande Divo.
il problema è che chi non ha nulla da rispondere sa solo sparlare.
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 15:00:39

mi sembra che si stiano facendo delle polemiche fuori luogo... non ci vedo nulla di male nella (doverosa) precisazione del presidente, in quanto per chiunque sarebbe motivo di orgoglio vantare due prodotti del vivaio che giocano nella massima serie...
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 14:55:31
guarda che qua nessuno ha detto che Roberto gioca in serie A grazie al Lanciano Basket.
si è solo fatto notare che viene dal vivaio del Lanciano.
indubbiamente è il suo talento naturale che lo ha portato in serie A....
e lo stesso vale per Alex...
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 14:44:42
..Ops...!!! Ho fatto un casino...!!! Cmq credo che il messaggio sia passato....!!!!
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 14:42:55
..Ops...!!! Ho fatto un casino...!!! Cmq credo che il messaggio sia passato....!!!!
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 14:40:38
..quante risate..!!! Ma siete veramente convinti che Roberto giochi in serie A grazie al contributo del lanciano basket..?! Almeno articolate il vostro pensiero,l'unico merito che ha il lanciano è Se avesse iniziato a giocare ad Orsogna il risultato sarebbe stato lo stesso....
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 13:08:35
Qua ogni tanto ariesce un leone da tastiera.
mo è il turno di Reality.............
Visto che DIAMO A CESARE QUELLO CHE è DI CESARE è giusto considerare che i due ragazzi escono dal vivaio del Lanciano Basket e che se fino ad oggi abbiamo potuto vedere un pò di basket ad un buon livello sicuramente è stato per merito del Presidente Flaminio e del Lanciano Basket.
Poi che qui a Lanciano siete tutti intenditori di tutto è un altro paio di maniche.
Ciao Reality......... Clark Kent della tastiera.
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 13:06:11
Caro Profeta ma che profeta sei?

Hai proprio ragione per organizzare quest'amichevole ci vuole solo una richiesta ............

Forse non hai capito che si tratta di una Partita di Basket e non di una partita a bocce...........

Quantoal valore di una pariad C2, scusa ma di che stiamo parlando?
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 12:52:54
Madonna che pena... Reality, ad essere sinceri conta più una partita di c2 che uno scrimmage...cmq merito a chi ha organizzato ( praticamente c'era solo da fare una richiesta ), ma mo dire che se a Lanciano c'è il basket che conta è merito di Rapino eja la mad Speriamo vengano in tanti, anche non appassionati... quantomeno capirebbero che il basket è lo sport più bello del mondo, anche se non conta nulla
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 12:03:50
Come al solito precisazioni che definirei di BASSO PROFILO.........

Cmq Voi continuate a fare chiacchiere mentre qualcun'altro al posto di perdere energie con le parole pensa a fare i FATTI!!!!!

Prendete esempio perchè se c'è il BASKET CHE CONTA a LANCIANO è merito del Prof.Rapino o meglio dell'Azzurra Basket LANCIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 11:29:27
MI SEMBRA OPPORTUNO FAR RILEVARE CHE I COSIDDETTI DUE LANCIANESI NON SONO NATI ANAGRAFICAMENTE A LANCIANO E POI CATAPULTATI A TERAMO MA SONO USCITI DAL VIVAIO DEL LANCIANO BASKET. SOLO PER PRECISARE E FAR CONOSCERE A CHI MAGARI IGNORAVA.
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 19:47:23
Più che curiosi direi orgogliosi di vedere due lancianesi nei palconscenici che contano!!!!!!!!!!

Ormai e' realtà!!!!!!!!!!!

Cmq grande PARTITA per la prima volta si vedrà del vero BASKET!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 10:30:16
non si paga e, clamoroso a dirsi, già è pronto il campo con l'area rettangolare e la linea da 3 a 6,75...penso che siamo tutti curiosi di vedere all'opera i due lancianesi del teramo, rullo e martelli
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 20:41:31
Ingresso gratuito...
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 18:52:11

ore 17:45

ingresso gratuito (credo, altrimenti si va di pass stampa )

p.s. evento organizzato dalla M.B. AZZURRA LANCIANO PRESIEDUTA DAL PROF. MASSIMO RAPINO (diamo a Cesare quel che è di Cesare )

Messaggio del 01-09-2010 alle ore 18:14:46
Fighissimo chi sà qualche notizia in più tipo orario e costo del biglietto?
------------
Editato da Fàgnavù il 01/09/2010 alle 18:15:15
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 16:42:43

Il Teramo Basket è pronto per fare sul serio. Dopo l'importante campagna acquisti condotta dal presidente Carlo Antonetti, la società biancorossa ha infatti ufficializzato anche il programma completo delle amichevoli estive di preparazione al campionato che inizierà domenica 17 ottobre con la sfida casalinga contro Milano. Dopo una prima fase di preparazione a Teramo, la squadra affronterà infatti un precampionato ricco di test interessanti. Si comincerà il 15 settembre, con uno scrimmage a Lanciano contro Scafati,...

15 settembre 2010 - palazzetto dello sport - LANCIANO
TERAMO BASKET - SCAFATI

Nuova reply all'argomento:

15 settembre, grande basket...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)