Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:24:56
etna cacciele tu sa cifrett!!!!tant tra dec'ann vinc a lu superenalotto!! adddiiijjjeeee che brutta fine sem fatt!!!!
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 13:47:03
...170.000 euri per il 4 aprile...
...la cancelleria del giudice aspetta!
...la busta prego!!!!!!!!!!
...altrimenti...ciao ciao Lanciano!
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 22:40:03
Ovviamente sarà un pesce d'aprile
Ma sinceramente se venisse qualcuno del Milan o della Juve a salvare il Lanciano...a me non me ne frega niente!!!
Bast ca si salv da su falliment!
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 17:33:39
ma coma vi dici cor ancor a parlà di cu lu pullasttre di angelucci e e che l'accattone di di stanislao!!!!!a ess n se magne presutt!!!!salvo miracoli, statranne j' attocche PIANELL!!!
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:11:34
cmq so capit, oggi mi so abbuscate già tante di che le pisc d'aprile ca mi sa ca jer meje ca mi steve a lu llett
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 13:26:37
se la notizia fosse vera poveretti ai milanisti che tifano lanciano!!
...allora voglio Balotelli in prestito, lo valorizziamo noi!!
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 13:19:53
...voci insistenti sembrano portare la squadra (a campionato concluso e a salvezza acquisita)verso amico di Moratti tramite Moriero...diventeremmo una specie di squadra satellite...
Costui di cui non si sà il nome fà parte del consiglio d'amministrazione della stessa INTER.
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:42:19
da voci attendibili si è ripreso tutto il giocattolo angelucci notizia delle ore 11.00, tutto ciò in attesa che poi arrivi non si sa chi
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 03:02:17
purtroppo per la legge invece il giocattolo era suo e ci poteva fare quello che voleva... per il resto pure io quoto pellaro, sarò a pianella, come ci sono già stato e con lo stesso entusiasmo che mi ha portato a messina in 8 di lunedì sera in C2
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 01:14:49
Samp, ma tu credi che ci sia qualcuno che non riconosca il fatto che cedere a questo XXXXX XXXXXX XX XXXXXXX sia stato un atto abominevole?certo che ce l'ho anche con lui. ma ti ripeto che i 2MILIONI DI DEBITO che si paventano li ha fatti il romanaccio
ps, si è proprietari di una cosa se quella cosa si paga.
e penso di aver fatto tutto ciò che era in mio potere di fare...
ovvero niente. L'unica legge di questo stato di merda che mi sento di rispettare è una: la proprietà privata. e fino a prova contraria, distanislao (o meglio la moglie) aveva anche il potere di non iscrivere il lanciano al campionato di calcio ma a quello di tennis e ne tu ne io, ne il sindaco di lanciano ha il potere di impedirglielo senza andare contro la legge.
Mi sembra anche ovvio e naturale che uno che viene da fuori lanciano pensa ai suoi interessi e non a quelli della città, che ti credi che se riesce il colpo a renzetti lo fa per beneficienza? Allora non sono io che credo alle favole
Piuttosto prenditela con chi da anni ti sta dicendo che si muove per il bene della società, lo diceva prima quando era presidente, quando ha ceduto la società al tuo amico romano e lo dice ora che si è rifatto avanti. Con lui ti dovresti incazzare perchè ti ha preso per il culo.
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 00:44:46
mmh, diciamo che io sono abbastanza "spossato" e penso di aver fatto tutto ciò che era in mio potere di fare... (e proverò a fare ancora... non mi arrendo, almeno ci provo... insomma... non butto il fucile a terra per intenderci, anche se sono circondato a quanto pare )
Poi io penso sempre che i tifosi (specialmente se compatti e non divisi) abbiano un potere maggiore di quel che pensano... ad agosto potevamo cacciarlo a zampate in bocca il romano.. ma è andata così...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:49:04
ti sbagli tu
di quel 70% al massimo c'è un altro 10% che non se ne frega nulla e va solo per fare foraio, all'altro 60% gliene frega e come, ma sa che è inutile rodersi il fegato. Perchè non sappiamo cosa c'è veramente dietro, non abbiamo nessun potere per intervenire e quindi è meglio prendere le cose alla leggera, vivere alla giornata e divertirsi... i problemi veri della vita sono altri
Anche perchè già, parliamoci chiaro e prendiamo come esempi opposti te e me: tu ti sei incazzato per un anno, hai fatto proteste, sei stato allo stadio in silenzio, ti sei sbattuto come un pazzo. Io mi sono continuato a divertirmi come se nulla fosse, e ti assicuro che mi sono divertito davvero.
Ora siamo nella stessa medesima situazione, sia tu che io: non era meglio che ti divertivi con me quando te lo dicevo?
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:43:59
giusto, ma così dicendo sottintendi che a quel 70% delle sorti della Lanciano Calcio non interessi nulla... secondo me ti sbagli.. o no?
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:26:07
io credo invece che alle favolette hanno creduto al massimo il 10% (e ti posso fare anche i nomi se vuoi, in privato)
di quell'80% di cui parli, il 70% è gente che si è divertita lo stesso la domenica, prendendo la cosa con la giusta filosofia (domenica allo stadio = divertimento, distrazione dalla routine quotidiana, sciucellette con gli amici, a prescindere dai presidenti).
Mi dispiace per quel restante 20% che invece si è rimangiato il fegato durante tutto questo tempo ed alla fine ha ottenuto tanto quanto hanno ottenuto quelli che almeno si sono divertiti
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 21:53:21
infatti, bravo etna!! se le quote tornano a distanislao è perchè angelucci rifiuta di accollarsi il passivo, altro che cazzi!!! Ma possibile che credete ancora alle favolette?
Ansa dell'ultima ora: si paventa una "joint venture" tra angelucci e distanislao, 50% l'uno, 45% l'altro, 5% prospero sodalizio solido equo e solidale
Per fortuna che c'è (ancora per poco) minster moriero, che ieri sera in TV ha ribadito che vinceremo a sangiovanni ed andremo ai playoff!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 21:40:08
gianni wa che il tribunale nn è che nn riconsegna delle quote perchè ci sn debiti....nn li ridà perchè colui che dovrebbe rientrarne in possesso vi rinuncia (anche dopo che ne fà richiesta)perchè nn ha da fronteggiare tale posizione debitoria...poi nulla toglie che il lanciano difficilmente fallirà...altrimenti sn cazzi amari per di stanislao e angelucci
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:51:49
perfetto, allora cosa cazzo va dicendo in TV che lui è tornato per salvare la baracca? Tutti sanno che è tornato per rifarsi del credito che vanta e non ha mai siggiuto.
L'ha preso in culo, come l'abbiamo preso in culo noi tifosi, se ne facesse una ragione e la smettesse di continuare a creare illusioni nei poveri tifosi. Distanislao a lanciano ce'è l'ha portato lui, non io.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:46:46
sampei, io non seguo il pallone ma ti dico l'idea che mi sono fatto: angelucci non ce la faceva piu' a tenere il lanciano (solo un fesso può tenersi na squadra di pallone) ed è stato ben contento quando ha trovato di stanislao che se la comprava (e solo un doppio fesso può comprarsi una squadra di pallone), e non è stato furbo a prendere le precauzioni economiche adeguate...
alla conferenza stampa cosa doveva dire, secondo te? "non vedevo l'ora di levarmi sso guaio" ?? è chiaro che usa parole di circostanza, del tipo "garantisco io"...
mò ci si dovrebbe chiedere come mai questo qui da roma è venuto qui per fare quello che ha fatto... io sono dell'idea che in generale se ti compri una società di calcio o hai interessi politici, o economici, o hai bisogno di una lavatrice industriale
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:36:09
e tutti i creditori che sono usciti durante la gestione distanislao, relativi alla gestione precedente? Ricordo delle richieste di una noto negozio sportivo, spuntata fuori poco dopo l'ingresso in società del romano; altri episodi ci sono stati ma non li ricordo.
Non sto difendendo splendido splendente, lungi da me dal farlo, ma siamo sicuri che riccardo, tornato alla ribalta delle cronache come il salvatore della patria ed esaltato da voi, sia tanto più lindo e pinto del romano?
Chi è che alla conferenza di presentazione di distanislao disse testuali parole "sono io qui a garantire la bontà dell'operazione"? Se non fosse che c'è di mezzo la mia passione, sarei felicissimo se non riuscisse ad ottenere la restituzione delle quote perdendo tutto, così si rende conto di che cazzo ha combinato. Altro che distanislao, il responsabile è lui.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:28:43
Tale la STIMA del perito del tribunale della società Lanciano Calcio...
Due anni fa Riccardo lasciò (così si dice) un debito almeno 10 volte inferiore, ma c'era un parco giocatori di proprietà, c'erano i mobili della sede (a ottobre pignorati).. ciò significa che IL VALORE DELLA SOCIETA' ERA COMUNQUE POSITIVO.
Riuscite ora a capire COSA HA FATTO PAOLO DI STANISLAO A LANCIANO?
Per l'enorme passività domani il tribunale potrebbe anche non ridare le quote ad Angelucci... ed iniziare l'iter fallimentare. Nel frattempo decadrebbe il pignoramento delle quote e incredibile ma vero, l'arteficie della nostra ROVINA SPORTIVA sarebbe paradossalmente ancora al timone della società.
Si prospetta un primo aprile degno del suo nome...