Messaggio del 20-05-2011 alle ore 01:36:16
gran bel post...
Quote:i pantaloncini arrotolati nelle mutande di Marangi
intervengo solo per dirvi una cosa che forse non tutti sanno: quel Mimmo Marangi lavora attualmente a Lanciano (almeno fino a qualche mese fa). Gestisce insieme alla moglie la pescheria che si trova dalle parti del vecchio edificio delle Poste centrali. lo stesso stabile che ospita gli uffici dell'Istituto autonomo della Case Popolari: non dalla parte di viale Rimembranze, ma da quella dell'ex ufficio Acli (nin m'aricorde come si chiama quella via....)
Anch'io cmq ero in tribuna a Latina, e il giorno dopo tenevo l'esame di Diritto Privato a Teramo. Ovviamente ho schioffato e li so dovute arifà a giugno... ------------ Editato da Lo Straniero il 20/05/2011 alle 01:37:41
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 23:30:52
Dimenticavo, nel secondo video postato, alla rete su punizione di leone, si vede chiaramente lo stesso che, dopo aver esultato sotto i distinti, corre in panchina per abbracciare Oronzo Canà...
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 21:54:14
...e tra le altre cose da rimarcare c'è il fatto che molti dei calciatori erano frentani doc....Morgione, Di Camillo, Toppeta, Masciangelo, Menna ....e forse mi sfugge qualcuno....
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 18:52:02
io c'ero!
Ed alla fine quando Lattuada tira in tribuna il PALLONE DELLA VITTORIA...
mio padre, accanto a me, lo prende al volo tra molti .... e lo avvolge con la sua maglia tenendolo stretto in pugno!
Un ricordo bellissimo che conservo ancora tra i cimeli delle mie trasferte!
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 18:05:59
a Latina c'ero, ma stave pure questa domenica pomeriggio, e chi se li scorde..........avevo 19 anni..
ditelo a cicci diomede, FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 16:38:02
Sul neutro di Latina memorabile vittoria ai rigori contro i cugini del Chieti per l'accesso alla serie C2....