Messaggio del 06-12-2010 alle ore 14:40:10
Mi spiegate perchè gente come quella non deve essere arrestata e bandita a vita dagli stadi di tutto il mondo? Si sono accoltellati e hanno creato disordini per una partita amichevole che non contava nulla tra una squadra vice campione d'italia e una squadra che a stento è riuscita a salire in B! Ecco che si dimostra ancora una volta che c'è gente che va allo stadio non per vedere la partita e non per sostenere la propria squadra, ma ci va solo per creare e trovare guai!
Non sto facendo di tutta l'erba un fascio e più volte ho ribadito il concetto! E infatti ritengo che la parte sana delle tifoserie organizzate debba essere la prima a escludere e a far sentire a disagio gente del genere perchè sappiate che sono fatto come questi che convalidano le tesi di Maroni sulla tessera e che allontatano sempre di più la gente dagli stadi!
ritengo che la parte sana delle tifoserie organizzate debba essere la prima a escludere e a far sentire a disagio gente del genere
io dico che le tifoserie organizzate dovrebbero impegnarsi non per escludere o far sentire a disagio questi delinquenti, ma dovrebbero invece aiutare le autorità ad identificarli, prenderli e punirli.
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 15:02:18
Ovviamente nei casi gravi devono aiutare nell'identificazione, ma anche far capire a gente come questa che la loro idea di calcio e di stadio non è in sintonia con l'idea di calcio come sport!
io dico che le tifoserie organizzate dovrebbero impegnarsi non per escludere o far sentire a disagio questi delinquenti, ma dovrebbero invece aiutare le autorità ad identificarli, prenderli e punirli.
si la stessa cosa dovrebbero farla i politici.....dovrebbero escludere,denunciare alle autorità quegli amministratori che fanno illeciti,ndriccichi e ndrallazzi
ma quando maiiiiiii!!!
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 19:04:32
mi sa che è la stessa cosa...
le tifoserie organizzate si riempiono sempre la bocca di chiacchiere con belle iniziative, slogan contro la violenza e mille altri cazzi. ma poi quando vedono una divisa, invece di dirgli "guarda, quello è lo stronzo che ha fatto quel macello" li prendono a sassate a priori.
i politici...pure!!
ma se le tifoserie stesse vogliono dimostrare di non essere il marcio che sono accusate di essere, secondo me è così che devono agire.
i politici no, quelli so dovrebbero solo andare a pesare.