Sport

19^ bobrock cup
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 20:09:40
Iscrivetevi alla prossima partita!
scusatemi se questo periodo non ho aggiornato con la solita puntualità!!
Sto a casa di un amico alla capitale!!! ciao a tutti!
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 12:59:28
COMUNICAZIONE IMPORTANTE !! Cerchiamo di presentarci in 20, d’ora in poi. Venerdì scorso ho parlato col gestore del campo che, com’era del resto prevedibile, si è lamentato perché da qualche settimana siamo sempre meno del numero previsto e, di conseguenza, loro incassano meno. A meno che i presenti non si accollino la differenza (cosa difficile), mi ha posto due possibili soluzioni, se il problema dovesse ripetersi ancora: o prenotiamo solo per un’ora e mezza (per cui i posti disponibili sarebbe a quel punto SOLO DIECI) oppure rinunciamo del tutto, visto che ci sono già due gruppi da 10 interessati a sostituirci. Tenete presente che, proprio per farci un favore e trovarci tre ore libere di fila, Nicola (il gestore) aveva spostato in altri orari alcune squadre. Regolatevi voi quindi, perché quella di mercoledì potrebbe essere L’ULTIMA PARTITA che giochiamo a Rocca San Giovanni!!
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 16:05:42
in effetti c'ha ragione lo straniero!!! forza vediamo che dobbiamo fa!!! cmq iscriviamoci, non perdiamo questa bella abitudine che ci portiamo da mesi e mesi
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 18:00:33
baccà, invece di parlare, fai il tuo dovere...
non mi risulta che ti sia ancora iscritto!!

Nuova reply all'argomento:

19^ bobrock cup

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)