Sport

1 FISSO
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 22:51:47
convinto che era il topic nuovo per il novara
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 19:57:12
guardate che Catra nin te pazzià. La domenica allo stadio sta assettate affianco a me e vi assicuro che nghe la telecamera tutto riprende tranne che la partita...
Secondo me tra un po si dà all'editoria, modello Corona.... Se per posta v'arrive a la casa una busta sigillata ed al tatto contiene foto, mitteteie subito fuoco, prima ca va in mano a qualche vostro familiare...
------------
Editato da Lo Straniero il 20/09/2011 alle 19:58:46
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 17:39:56

mo che so che ci state un pò tutti del forum.. amanti compresi ... la domenica mi porto la telecamera con i tre piedi e mi rimetto a riprendere tutti e poi lo uppo su youtube.. così vi potete riconoscere

prima t' poi ti ed infine ti dò
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 15:51:16
Approposito di curva sud : non si potrebbero saldare alla recinzione (come la scaletta del capo ultra) quattro o cinque bidoni in ferro ( come quelli per far bollire i pomodori) per farne dei taburi ? oppure nessuno è in grado di vendere all'ingresso dello stadio delle "Vuvuzela"?????
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 22:54:47
Tì rraggione Carlitos, e dovrebbe essere la prima gara casalinga dopo il lancio dei missili da parte di Franco Franchi...

Quanto all'autore dello striscione, a me risulta sia stato Nereo Dell'Aventino (tante mò ha cadute in prescrizione)...
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 19:53:12

come quelli in cui i tifosi rossoneri, sempre in un derby col Chieti ed a pochi giorni dai missili sparati verso l'Italia da Gheddafi, srotolarono al 5 Pini uno striscione con su scritto: "Lampedusa uno sbaglio, Chieti il bersaglio"

non era il derby con il chieti, lo striscione fu portato in campo dalla curva nord ed esposto a centrocampo in favore di ripresa televisiva, dovrebbe esserci nel filmato di telemax della partita di quel giorno che però non ricordo qual'era.
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 18:49:36
Nicolino
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 18:12:23

Denì, mi deludi profondamente.... per un langianese doc come te è davvero grave non conoscere Ricuccio, il mitico pupazzo di Emilio, ospite fisso di una trasmissione sportiva in onda non so quanti anni fa su Telemax. Pensa che era così famoso ai tempi, che in occasione di un derby tra Chieti e Lanciano, i tifosi neroverdi esposero nella loro curva un pupazzo uguale a lui impiccato al patibolo... Bei tempi addavere, come quelli in cui i tifosi rossoneri, sempre in un derby col Chieti ed a pochi giorni dai missili sparati verso l'Italia da Gheddafi, srotolarono al 5 Pini uno striscione con su scritto: "Lampedusa uno sbaglio, Chieti il bersaglio".

PS: Chi di voi sa chi fu l'autore di quello striscione? Io sì...

Straniè come puoi pensare che non mi ricordassi il Pupazzo di Emilio e tutti i fatti connessi ....il nome non ricordavo....... bei tempi!!!! L'autore dello striscione non lo so proprio.
Messaggio del 18-09-2011 alle ore 02:08:34

quande hanne messe foche a ricuccio

prima l'hanne impiccate Pasquà...
e infatti, se vedi bene il filmato che hai postato, subito dopo le interviste pre-partita, c'è un primo piano della tifoseria neroverde e si vede distintamente un piccolo patibolo in legno... che serie A...
atre che Fighters, Viking, e se cacate d'oggi...

PS: Denì, li si capite mò chi era Ricuccio? Magari se qualche volenteroso riesce a trovare qualche filmato dell'epoca, relativo alla trasmissione di Emidio Pellicciotta... Che fà, su You tube ci sta Semproni e nci sta Ricuccio?
Messaggio del 17-09-2011 alle ore 19:30:25
vala' vala' vaffan.....

che tempi
non ho parole 15/16 anni e tanto divertimento
ho sempre bei ricordi di quel campo di merda
Toppeta,di camillo
Messaggio del 17-09-2011 alle ore 17:29:35
questo filmato e relativo all'anno che dice lu straniere quande hanne messe foche a ricuccio e avevano messo lo striscione "chieti saluta i cuguni di castellinove"
Messaggio del 17-09-2011 alle ore 13:56:29
fc non nutrire leggende metropolitane
Messaggio del 17-09-2011 alle ore 13:15:28
lu bares??
vai a cavare le prete a la paternostr FC
Messaggio del 17-09-2011 alle ore 11:35:16
no, l'86....segnò cassano
Messaggio del 17-09-2011 alle ore 11:34:38
era il 1987, in quel derby io c'ero vincemmo 0-1 a chieti.
Messaggio del 17-09-2011 alle ore 02:06:15

Lo straniè chi è Ricuccio !?????

Denì, mi deludi profondamente.... per un langianese doc come te è davvero grave non conoscere Ricuccio, il mitico pupazzo di Emilio, ospite fisso di una trasmissione sportiva in onda non so quanti anni fa su Telemax. Pensa che era così famoso ai tempi, che in occasione di un derby tra Chieti e Lanciano, i tifosi neroverdi esposero nella loro curva un pupazzo uguale a lui impiccato al patibolo... Bei tempi addavere, come quelli in cui i tifosi rossoneri, sempre in un derby col Chieti ed a pochi giorni dai missili sparati verso l'Italia da Gheddafi, srotolarono al 5 Pini uno striscione con su scritto: "Lampedusa uno sbaglio, Chieti il bersaglio".

PS: Chi di voi sa chi fu l'autore di quello striscione? Io sì...
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 17:28:00

Tra il primo e secondo tempo tutti a centrocampo a fare balli di gruppo e acquagym.

pero un pò di musica Regge!!!! non mi dispiacess!!!!!
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 23:38:35
so scritt du vote la stess strunzat
------------
Editato da Tomasmillian il 15/09/2011 alle 23:40:16
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 23:35:59

Tra il primo e secondo tempo tutti a centrocampo a fare balli di gruppo e acquagym.

Messaggio del 15-09-2011 alle ore 17:49:30

Emilio verrà affiancato da.....sentite sentite......Raffele Jairrrrrrrrrr

Messaggio del 15-09-2011 alle ore 17:16:19

haddavere!!! ma se....ridò indietro il mio abbonamento e mi vaje a vidè lu piscare

Saranno per te "uccelli senza zucchero" ovvero " C***I AMARI "
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 17:10:02
Lo straniè chi è Ricuccio !?????
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 17:09:05
haddavere!!! ma se....ridò indietro il mio abbonamento e mi vaje a vidè lu piscare
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 17:07:38
ci manca solo Lo straniero e o professor ad essere Juventini ....................sto messo proprio male.
Invece :
Io tifo Torino quando gioca contro il Pescara........;
Io tifo Sampdoria .........quando gioca contro il Pescara...;
Io tiferò Juventus, quando retrocedera in B, e giocherà contro il Pescara;
eccc....eccc.... eccc

da ottimo Langianese (punto)mi sembra ovvio.
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 17:02:30

avrei preferito uno speaker non dico tifoso... ma quantomeno interessato al lanciano....
bah... sono basito.

perchè o professor....? non glie ne frega un c***o del Langiano nostro????
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 16:59:41

Deniro a proposito di speaker posso confermarti con estrema contentezza che da domenica prossima in casa il buon nonnetto Emilio verrà affiancato da.....sentite sentite......Raffele Jairrrrrrrrrr Un altro dei nostri Deniro.......(Nostri voglio dire della Juve)

Stem....appost allor !!!!!!! come fai a mischiare il bianco nero con il rosso nero ? proprio non lo so!!!!!

Dì a Raffael Jairrrrrrr cà se sbaglia a parlà oppure parla con l'accento marcatamente Langianese scendo dalla curva prima gli meno perchè Juventino secondo lo gonfio perchè non sa parlare bene il Taliano. Ok? avvisalo ( uomo avvisato è mezzo salvato)
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 16:49:59
avrei preferito uno speaker non dico tifoso... ma quantomeno interessato al lanciano....
bah... sono basito.
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 16:48:35
Ma picchè Djj Ricuccio ni era bbone?
Già mi immagino le facce dei soci dell'Anxa '97 quando la squadraà entrerà in campo a ritmo di rap....
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 16:37:01
Deniro a proposito di speaker posso confermarti con estrema contentezza che da domenica prossima in casa il buon nonnetto Emilio verrà affiancato da.....sentite sentite......Raffele Jairrrrrrrrrr Un altro dei nostri Deniro.......(Nostri voglio dire della Juve)
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 16:07:57
non vorrei essere emilio
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 14:54:52
evidentemente era posseduto da "Ricuccio"....
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 14:37:49
ooooo approposito abbiamo rinovato la squadra, l'allenatore perche non rinnoviamo anche lo speaker allo stadio il povero emilio domenica per poco non inghiottiva il micrifono a furia di incitare la squadra
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 13:48:34

LEGGETE QUA': (FONTE TUTTO LEGA PRO)

Cari lettori di TuttoLegaPro.com siamo tornati per la seconda puntata della mia rubrica "L'analisi dell'Esperto". Innanzitutto volevo ringraziare i numerosi lettori che hanno seguito l'editoriale della scorsa settimana che ha riscosso un notevole successo, ed è proprio a voi che va il mio "Grazie" più sincero.

Come di consueto parleremo del miglior stratega e mIglior giovane, inoltre premieremo il Gol più bello e in conclusione andremo ad analizzare la partita di cartello della terza giornata di Prima Divisione di Lega Pro.

Partirei subito parlando dell'allenatore che meglio si è distinto nella giornata da poco conclusa: in questa seconda giornata di campionato si riconferma squadra già in piena forma la Virtus Lanciano di Carmine Gautieri che dopo aver vinto in trasferta a Bassano si è ripetuta al "Guido Biondi" battendo la Triestina. La squadra dimostra già di aver assimilato gli schemi e l'atteggiamento tattico è tipico della mentalità di mister Gautieri. Il suo è un tipo di gioco dinamico e veloce fatto di tagli in profondità e capovolgimenti di fronte rapidissimi. Il tecnico lavora infatti molto con gli esterni che il più delle volte sembrano attaccanti aggiunti, il modulo è un classico 4-3-3 impostato in maniera tale da poter coprire tutto il campo. Un metodo di gioco che deriva dall'esperienza maturata dal mister ai tempi del calcio giocato quando era un centrocampista di mister Zeman, tipologia che poi lui ha adattato in maniera personale.

SI SONO ACCORTI DI NOI, MANNAGGIA LA MARCHESA........................!!!!!!!!!
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 13:39:14
PS: De Niro contro il Barletta vieni in tribuna, così ti conosco e ti presento pure la nuova Triade ghei (Catra-Kaiser-Divo) della sala stampa...

Non è possibile, non ho mai visto una partita ufficiale in Tribuna, non mi piace, devo sentire la puzza dell'erba del campo.........io ti conosco cmq e credo anche tu conosca me...... salutami Divo, Kaiser e Catra oltre ovviamente al Juventino Salice.... e poi non posso lasciare solo "onesolution"
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 13:33:47

sei ancora in tempo!!!!

de niro mo ti dico ancora una altra cosa.... aspetta che entrano in forma Margarita e Virga!

O propfessor

noooo non puoi immaginare quanto io sia scaramantico.... la prossima porto pure il sale... pensa un pò!!!

Che ruoli hanno Margarita e Virga ?
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 13:39:44
Grazie mille Goemon!
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 02:49:21
Lo Straniero quasi quasi devo dire che mi stai diventando simpatico Poi se Catra tè l hà dett, chè avanz caccusarell che nè m hà salutat Sò vist na magliet arancione.......m hà sembrat ess Adesso hò la conferma.....
Messaggio del 13-09-2011 alle ore 23:08:12
Lasciatemi De Niro in curva
Messaggio del 13-09-2011 alle ore 20:25:56
Confermo la presenza di Salice in tribuna coperta (che era Salice me lo ha detto Catra, il mio vicino di banco): quando sono entrato alo stadio stava vicino alla porta d'ingresso della sala stampa, quindi sul lato della curva Sud. Con chi stave ni li sacce e cmq sono fatti suoi...

PS: De Niro contro il Barletta vieni in tribuna, così ti conosco e ti presento pure la nuova Triade ghei (Catra-Kaiser-Divo) della sala stampa...
Messaggio del 13-09-2011 alle ore 18:12:01
sei ancora in tempo!!!!

de niro mo ti dico ancora una altra cosa.... aspetta che entrano in forma Margarita e Virga!
Messaggio del 13-09-2011 alle ore 17:22:56
@ o professor

salve!!! sono il pappagallo devo dirti che avevi ragione... stì ragazzi so bravi ...!!!!!!

cmq l'abbonamento non l'ho fatto per scaramanzia quindi quest'anno ogni partita mi costerà € 9,20 d'ingresso alla curva, perche li vado non sono VIP come te, €4,40 di Autostrada + € 10,00 di Gasolio = 23,60 € x 18 partite (credo) = Tot. 424,80 ( ciò è la mia autopunizione per non averti creduto )
Messaggio del 13-09-2011 alle ore 13:52:22
x mò se pò bev
Messaggio del 13-09-2011 alle ore 13:18:44
giusto per continuare il pro memoria di Ubaubi e per integrare...

Un attaccante per la Virtus: Leonardo Pavoletti (1988), in prestito con diritto di riscatto, dal Sassuolo.

http://www.virtuslanciano.it/news/908-Arriva_Leonardo_Pavoletti_dal_Sassuolo
Salice

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 30/08/2011 18:34:28 (IP: xxx.xxx.249.52)
Che munnezz....e dò li van a piglià si capolavur.......certo.....acet x acet pruvem

salice com'è sto vinello?

Messaggio del 13-09-2011 alle ore 13:03:35

Un po' prima del 10 settembre, direi

Si ricordo è vero
Messaggio del 13-09-2011 alle ore 00:40:24
Jink ho trovato il servizio.

Messaggio del 12-09-2011 alle ore 23:42:15
Per Jeeg Robot
Pur sapendo che l'autocitazione non è mai un esercizio elegante ... non posso sottrarmi:

Messaggio del 01/09/2011 10:00:26 (IP: xxx.xxx.135.33) di Ubaubi

Re: Segnatevi questo nome ... Pavoletti

con tanto di approvazione di "O Professore":

Messaggio del 01/09/2011 11:16:00 (IP: xxx.xxx.175.48)

Un po' prima del 10 settembre, direi.
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 21:40:21
Per chi è fuori regione come me, qualcuno saprebbe indicarmi dove poter trovare (se esiste) le sintesi del lanciano?
Grazie mille!
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 18:28:01
(Fonte TUTTO LNel girone B - in attesa di vedere se la Cremonese muoverà la classifica, visto che sino a ieri sera era l'unica a non aver giocato ancora una gara - ci sono stati dei risultati che confermano in parte le aspettative iniziali, ma anche alcune gare hanno subito smentito giudizi troppo affrettati. Il Barletta si impone in trasferta sul campo del Prato e delle squadre di testa a punteggio pieno è quella a mio parere che conferma maggiormente il pensiero di una squadra costruita benissimo nei vari reparti con un'allenatore (Cari) molto bravo, oltre che con un'ottima esperienza. Sono un po' sorpreso (ma neanche poi così tanto) e con piacere dei risultati di Pergocrema, Virtus Lanciano e Trapani: la squadra lombarda è stata costruita negli ultimi giorni di mercato, ma l'organico a disposizione di mister Brini è molto interessante. Due gare sono ancora molto poche, ma in questo girone solo tre squadre non hanno subito gol. La Virtus Lanciano ha la meglio su una Triestina che per nomi è una vera corazzata, ma la squadra abruzzese ha disputato un'altra gara fatta d'intensità e di buon gioco, qualcosa di sicuro vorrà significare. Infine il Trapani "sbanca" il Garilli di Piacenza, altra armata, candidata a tornare subito in cadetteria, ma come ho già espresso precedentemente il mio pensiero, in questi campionati tanti altri valori oltre a quello tecnico, devono emergere.

EGA PRO ) Gufani si è accorto di noi!!!! minchia come avra fatto?
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 18:24:06
Tutti i Pescaresi che il Lunedi mi fracassavano i c******I sono due lunedì che mi dicono che non sanno il risultato del Lanciano..... minchia quanto stanno incazzati..... perchè più vinciamo piu lancianesi non vanno a Pesciara....
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 18:20:05

Da quando sono tornato a Lanciano ho sempre fatto l'abbonamento in tribuna centrale numerata!
Quindi?

io in Curva da sempre........!!!!! adesso ho capito cosa ci divideva Tu in Tribuna io in Curva... praticament na rizz!!!!
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 18:19:19
ohhhh ma tinete li piuma pirmaluse???
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 18:17:05

ma cirte pappagalli hanne scumparse???

se per "cirte pappagalii..." ti riferisci anche al sottoscritto ... . ero in curva lato tribuna laterale ad assistere ai fuochi di artificio. Ad essere sincero non me li aspettavo cosi forti.....

Due sono le cose: ho sti ragazzi si allenavano di nascosto... . oppure Gautieri è un mago.

Bravi !!!! veramente bravi!!! erano anni che non mi divertivo cosi al Biondi. Complimenti a tutti

Chirichò da dove viene? è un spettacolo ......
Pavoletti lo vedremo in Serie A, sicuro.

Tutti bravi cmq....
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 17:13:49
addummann a lù giornalist Lancianes di Telemax a dò stav Salice.......ca dopo vid se ci crid.Stav in tribuna coperta lato sud e l insolazion nn mi li sò piat
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 17:02:16

Messaggio del 11/09/2011 19:17:34 (IP: xxx.xxx.199.203)
E' ancora presto per dire come andrà a finire però dopo anni mi sono divertito finalmente allo stadio c'era del buon calcio in campo e un bel clima in curva!!

Grandi!!

ma pikkè nin ti si divertit pur sabbet?!
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 15:52:07

Ni mi fa fà nom e cognom che cè stav là...... sennò quà te denunciano

stive nghe la mandinute?
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 15:51:00
allora ti si piate l'inzolazionelato curva sud a lu seconde tembe stave sopre all'utima scale, pirritte e sotte a mè nin ti sò vistelu prime tembe stave all'atru late devo dar ragione al professore
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 15:29:48
Infatti ti sò vist da sopr visto che stavi lato curva sud tribuna laterale....io stavo sopra di tè Nuccon piu decentrat Ni mi fa fà nom e cognom che cè stav là...... sennò quà te denunciano
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 14:31:48

Non cacare fuori dalla tazza..........chi sà sà che ieri ti vedevo dalla tribuna........x fatt capì

Professore...mo te lo dico io...Salice stava rispondendo a Fuoriconcorso sul fatto dei pappagalli

comunque stanne mi sono abbonato alla tribuna picchè lu sole di settembre e di aprile 2 mise nghe la errr
mi dà alla cocce, ma a te Salice nin ti sò viste
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 14:25:26
O professore....ma mika insegni al Santo Stefano? Oppure a quella che stà poco dopo Olmo di Riccio direzione San Vito.........
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 13:04:40
quel che ho scritto era in risposta al tuo intervento che credevo fosse riferito a me! Il tuo intervento era senza destinatario e veniva dopo il mio!
se, come dici, il tuo inetervento non era riferito a me perde qualsiasi valore anche il mio... quindi considera come se non avessi scritto niente!

Quanto alla domandina (sempre se rivolta a me!)... beh purtroppo c'ero!

Io sono O professore e non un professore e non faccio il professore.

Salice vatt a fa l'abbonamento!

Messaggio del 12-09-2011 alle ore 11:08:49
Un plauso a Goemon
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 11:06:56
P:S:.....nn sei tù a dirmi se devo farmi l abbonamento.....ma se vuoi ti faccio un copia incolla degl ultimi 12-13 anni che li hò fatti.......poi fammelo tù e vediamo chi ne hà fatti di più o Professore.Poi mi dici de una quindicina d anni fà eri all Atoss con Mercadante presidente a prendere 5 mappine ad 1.........anche in questo caso posso dirti....io cero......Dimmi se ci stavi tù.Quindi prima di parlare di persone che non conosci e x sentito dire.Informati visto che sei un Professore.Con questo hò finito.E sempre forza Lancianello E sempre forza Juveeeeeeeeeeeee Adesso sai pure che sono Juventino
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 11:03:00
Professore...mo te lo dico io...Salice stava rispondendo a Fuoriconcorso sul fatto dei pappagalli
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 10:56:43
O professore.....tè l hò detto.....come proff ti vedo un poketto impreparato.....il mio intervento nn era riferito a tè......se te la sei presa vuol dir che allora hai la coda di paglia e quindi anche tù sei abituato a cacare fuori dalla tazza... Pensa che non sò nemmeno chi sei.....figurati tù Azz.....quanto siete permalosi......se è x questo io anche hò stragioito.Non son venuto di certo a gufare.Se mi conoscessi di persona cambieresti idea.Almeno io non sono tra quelli esclusi chi x un motivo spero personale a posta di venire a vedere la partita di persona hà pensato di starsene a casa a sentire radiodelta sulla partita come se giocassimo in trasferta.....Posso dire fiero che io ceroooooooooooo E ti ripeto ,mi dispiace che te la sei presa :
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 10:43:36
salice hai perso un'altra buona occasione per starti zitto!

Da quando sono tornato a Lanciano ho sempre fatto l'abbonamento in tribuna centrale numerata!
Quindi?
Ed ho sempre visto la partita dalla tribuna!
Quindi??

Cheffà, per questo non posso gioire del fatto che il nostro Bomber Pavoletti segna e va sotto la curva?
Cheffà non posso gioire del fatto che la squadra a fine partita ha salutato tutti i settori?
Torna a fare il gufo!
e soprattutto, raccogli la cacchina che hai appena fatto fuori dal vaso!

Ps. fatti l'abbonamento!

Messaggio del 12-09-2011 alle ore 10:01:15
Non cacare fuori dalla tazza..........chi sà sà che ieri ti vedevo dalla tribuna........x fatt capì
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 08:52:53
pavoletti sotto la curva ad esultare per il secondo gol!
la squadra a fine partita che saluta tutti i settori!

no ha prezzo...

per tutto il resto c'é L'ABBONAMENTO!!!!
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 07:26:10
ma cirte pappagalli hanne scumparse???
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 22:08:24
ero in tribuna e con piacere posso dire che oggi è tornato il RUGGITO DELLA SUD....Bravi!!!

Messaggio del 11-09-2011 alle ore 21:57:51
*apposta
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 21:53:14

Messaggio del 11-09-2011 alle ore 21:40:19
Nemmeno a farlo a posta sabato Antonio Aquilanti m'ha detto......ricordati sto nome.... Pavoletti.....
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 21:37:39
segnalo certe date di nascita

Improta dicembre '93
Capece e Chiricò '92
^^
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 21:32:05
ARIDITA' 6
VASTOLA 6
MAMMARELLA 7
D'AVERSA 6.5
MASSONI 6.5
AMENTA 6
TURCHI 6.5
CAPECE 6.5
PAVOLETTI 7.5
VOLPE 6
IMPROTA 6.5

(TITONE 5.5 - AQUILANTI s.v. - CHIRICO' 7)
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 20:14:56

la prossima volta mi porto Fuori Concorso all'agenzia
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 19:49:28
vabbò, non tutti sapevano il risultato preciso...
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 19:48:45

allò Fuori Concorso tinè frecà!
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 19:45:37
che segnava pavoletti li sapè tutte quende!!
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 19:42:00

oh! mentre entravamo insieme allo stadio Fuori Concorso è stato profeta: mi ha detto "oggi vinciamo 3 a 2 con doppietta di Pavoletti e gol di Improta"
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 19:36:45
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 19:36:29

presto per dire come andrà a finire

sto cazzo!! fanculo hendrix: SERIE B SERIE B SERIE B!!
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 19:22:35
...quoto in pieno hendrix 81 e dopo anni ci si è divertiti tutti....ho speso tanto al seguito del mio lanciano e giornate cm questa m fanno sentire fiero di stare ancora lì...bravi tutti...bella curva!!
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 19:17:34
E' ancora presto per dire come andrà a finire però dopo anni mi sono divertito finalmente allo stadio c'era del buon calcio in campo e un bel clima in curva!!

Grandi!!

Messaggio del 11-09-2011 alle ore 18:05:40
SERIE B SERIE B SERIE B
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 18:03:34

Messaggio del 11-09-2011 alle ore 17:48:44
Che segotti
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 17:46:44
Fuoriconcò si visct Chiricò?!?!
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 16:52:15
Posso comincià a di che........e se ne vaaaaa la capolista se ne vaaaaaaaa
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 16:25:23
è certo.......dai cazzo dai
tra Lanciano.it e LiveScore sto sudando a freddo
Forza Lanciano
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 16:21:26
ho i brividi...dobbiamo rimanere con i piedi piantati per terra e aspettare la fine per il momento!!
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 16:19:16
Frenfiè stiamo al tritolo ah?
Vai Virtus vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 16:18:00
3-1 gooooooooooooooooooooodooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 16:17:58
3-1 tutto vero!!!!!! gogogogogogogogogo
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 15:46:06
OMG 2-1
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 15:44:34
oddio 2-1
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 15:39:30
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 15:35:30
pareggioooooooooooooo
sburroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 15:34:05
1-1 e palla a centro.
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 15:31:22
pe mo altro che 1 fisso.................
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 15:27:08
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 12:49:02
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 12:35:28
non ci devo venire piu' su lanciano.it sto cacchio di fuori concorso ha rotte le palle seconda parte mi tocco!
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 11:48:39
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 10:45:34

Nuova reply all'argomento:

1 FISSO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)