Messaggio del 03-09-2012 alle ore 16:22:04
Non mi è mai piaciuto Castori.... è solo un macellaio....!!!! mi meraviglio dei miei compaesani che lo ossannano ancora. Puo allenare solo squadre di serie C (seconda divisione) dove al gioco si preferisce la lotta libera con punte di karatè e Kung Fu. Cmq il Varese è stato punito dalla Sampadoria lo scorso anno come sarà punito da qualche altra squadra quest'anno. Parliamoci chiaro Castori è solo un esonerato...... i miei paesani farebbero bene a ricordare con più calore Florimbi e Giorgini.
Cmq, il lanciano mi e piaciuto anche se D'Aversa & Volpe non ci hanno capito granchè.
Messaggio del 03-09-2012 alle ore 10:32:37
Il Lanciano tornerà ad allenarsi oggi in vista del secondo match casalingo consecutivo con l'Ascoli. Ancora una volta i frentani saranno di scena allo stadio Adriatico di Pescara, con fischio d'inizio alle ore 15,00.
Messaggio del 03-09-2012 alle ore 10:27:15
Il gol della vittoria dei lombardi, chiaramente viziato da un fallo che solo l'arbitro e guardalinee non hanno visto, non è andato giù al tecnico dei frentani Carmine Gautieri, che nel post partita ha attaccato la terna arbitrale senza giri di parole: «si parla sempre di fair play e di regole da rispettare, ma ieri giocatori del Varese ed arbitri hanno dimostrato tutto il contrario. È sotto gli occhi di tutti l'episodio del 2-1, viziato chiaramente da un fallo che tutti hanno visto tranne chi doveva effettivamente vedere e giudicare».Va giù duro il tecnico del Lanciano: «loro hanno vinto per un gol segnato con un nostro giocatore a terra che aveva subito un fallo netto. Mammarella tra l'altro ha dovuto lasciare il campo in ambulanza ed è incredibile come arbitro e guardalinee abbiano fatto correre l'azione. Sono rimasto deluso anche dall'atteggiamento dei giocatori del Varese. Nel primo tempo noi abbiamo più volte calciato fuori i palloni per far soccorrere gli avversari a terra...».Mettendo da parte per un attimo l'episodio del 2-1, decisivo in una partita ormai indirizzata sul risultato di parità, Gautieri analizza anche la prestazione dei suoi: «nel primo tempo nessuna delle 2 squadre ha meritato più dell'altra. Noi abbiamo costruito alcune occasioni da gol importanti come il Varese. Nella ripresa sicuramente meglio il Lanciano ma l'episodio è stato decisivo e penalizzante per noi...».«In ogni caso» – conclude un amareggiato Gautieri – «preferisco perdere con la coscienza pulita piuttosto che vincere in questa maniera».